Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » 4 Strings are better than 6
  • » Coated strings
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Cristina: Sailing Strings EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Cristina: Sailing Strings EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Cristina: Sailing Strings EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Cristina: Sailing Strings EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Cristina: Sailing Strings EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Cristina: Sailing Strings EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Cristina: Sailing Strings EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Cristina: Sailing Strings EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Cristina: Sailing Strings EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Cristina: Sailing Strings EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Cristina: Sailing Strings Banner10



    Cristina: Sailing Strings Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Cristina: Sailing Strings

    Andare in basso 
    +2
    Jo
    Guidog
    6 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Cristina...   Cristina: Sailing Strings EmptyVen Dic 11, 2009 11:05 am

    Venerdi 18 dicembre
    Per gli amici milanesi, un'iniziativa benefica con annesso concerto dei Sailing Strings (il sottoscritto, Cristina e Stefano, dei quali ho postato il pezzo "our town"). Sul volantino nel link trovate tutti i riferimenti e un telefono. Si parla di Happy hour e cena su prenotazione. Ovviamente si puo' venire anche gia' cenati. Concerto gratuito, eventuali offerte per l'ospedale in Croazia. Puo' essere l'occasione per sentire Cristina dal vivo, garantisco che merita !

    http://www.unpluggedchitarre.it/blog/
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyLun Dic 14, 2009 10:42 pm

    ma che meraviglia!! evvai gui-dog! un grossissimo 'n bocc'al loop per la serata, peccato la distanza, non sono di-stanza, ma spero che tutti "i milanes" (posto che son praticamente tutti degli altrettanti loschi figuri) vi diano la meritata soddisfazione.

    purtroppo il fatto che non sia subito visibile fa perdere per strada qualche bel post come questo
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyLun Dic 14, 2009 11:16 pm

    In bocca al loop anche da parte mia ! Mi vedrei molto piu`volentieri i Sailing Strings venerdi prossimo invece di partecipare alla cena di Natale con i miei colleghi in una discoteca coatto-kitsch di Bucarest (per la quale pero`i gggggiovani vanno matti .... geek ... ). Mi defilero`ovviamente alla velocita`della luce dopo doveroso atto di presenza ....

    Attenti ai loschi figuri, Guidog !

    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyLun Dic 14, 2009 11:51 pm

    Grande Guido! In bocca al Lupo cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyMar Dic 15, 2009 1:40 am

    Mi sono permesso di calendarizzare l'evento ed ho dovuto rinominarlo. Ora infatti oltre al 3d, se verificate, in calendario in data 18 dicembre c'e' il link a questo 3d.

    Per i prossimi ... quando volete pubblicizzare un eveto con data ect. aprite il calendario e inserite il 3d da li cliccando sul giorno previsto. In pratica e' come inserire un 3d nuovo solo che lo si fa dal calendario. Automaticamente il 3d inserito finisce nella categoria "eventi da segnalare".

    Mi perdonerete per l'operazione ed in bocca al lupo per la vostra musica!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyMar Dic 22, 2009 5:13 pm

    Posso dire: io c'ero! Vi posso garantire che Guido e il suo socio (di cui in questo momento mi sfugge il nome) sono veramente bravi e che Cristina ha una voce veramente notevole. Serata difficile per loro, troppo poco ascoltati, ma sono occasioni che vanno prese per come sono: la gente era rilassata e chiacchericcia, i bimbi facevano i bimbi, i musici facevano i musici e ciascuno si divertiva per i fatti suoi interagendo quel minimo che basta per dimostrarsi il gradimento reciproco. A me è piaciuto molto e sono stato contendo di conoscerli.
    Un ringraziamento a Mark che non c'era ma che ho dovuto scocciare al telefono per riuscire a trovar l'entrata ...
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyMar Dic 22, 2009 5:27 pm

    francort ha scritto:

    Un ringraziamento a Mark che non c'era ma che ho dovuto scocciare al telefono per riuscire a trovar l'entrata ...

    do not worry e' stato un piacere darti un aiuto telefonico e via computer..mi sembrava l'aiuto del milionario
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyMar Dic 22, 2009 8:03 pm

    grazie a tutti, serata riuscita abbastanza bene, ma si sa che suonare durante una cena non e' il massimo. Un grazie in particolare a francort che stoicamente si e' sciroppato strade innevate pur di esserci. Alla fine ha anche suonato qualcosa nonostante le unghie appena rotte!! (ha suonato anche col plettro, l'ho visto, e io pure, affraid )
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings EmptyMar Dic 22, 2009 8:38 pm

    Guidog ha scritto:
    Francort ha suonato anche col plettro, l'ho visto, e io pure, affraid )

    affraid What a Face affraid What a Face affraid

    Ossignur ....

    affraid What a Face affraid What a Face affraid
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Cristina: Sailing Strings Empty
    MessaggioTitolo: Re: Cristina: Sailing Strings   Cristina: Sailing Strings Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Cristina: Sailing Strings
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Sailing Strings
    » IQS Strings
    » VENICE STRINGS 2015

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: