Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Soave Guitar Festival
  • » PiorAcoustic Guitar Festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Banner10



    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL

    Andare in basso 
    +5
    giovanni
    francort
    MarkSkywalker
    pado_11769
    Jo
    9 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMar Ott 27, 2009 11:43 pm

    giovedi parto, sabato suono; andrò a rappresentare l'ADGPA che mi ha nominato chitarrista emergente 2009. Vorrei raccontarvi un po' questa mia prima esperienza all'estero, magari con qualche foto.
    http://www.issoudun-guitare.com/
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMar Ott 27, 2009 11:47 pm

    jo in bocca al lupo ... e ti consiglio di mettere l'app.to sul calendario (cliccaci sopra a fai aggiungi evento) ... chissà che qualcuno non abbia intenzione di venire!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 12:05 am

    Un grandissimo in bocca al lupo!!!
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 12:10 am

    In bocca al lupo Jo e piu' che rappresentare l'ADGPA rapprensenta te stesso e il tuo country
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 9:35 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Mar Mag 31, 2011 7:40 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 10:06 am

    Grande Jo ! In bocca al lupo anche da parte mia !
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 11:33 am

    Buon viaggio Jo. E attendo i tuoi racconti. Voglio sapere tutto, come avessi condiviso quest'avventura assieme a te.
    Torna in alto Andare in basso
    giovanni




    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 27.10.09

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: mi sento partecipe, e per mille ragioni...   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 3:08 pm

    intanto, perchè quando un amico ha una possibilità così importante, gli amici ne gioiscono.
    Poi, perchè diventando più importante Jo, diventano più importanti i suoi amici Very Happy
    Ancora: Jo se lo merita davvero.
    Infine, essendo stato a Conegliano "quel" giorno, ho vissuto in diretta la tribolazione del viaggio Galliate/Conegliano di Jo.

    Bravo Jo, fatti onore!
    Torna in alto Andare in basso
    guster

    guster


    Messaggi : 83
    Data d'iscrizione : 26.10.09

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 7:08 pm

    grande JO, fagli vedere a quelli li!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/gusternet
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyMer Ott 28, 2009 11:52 pm

    grazie, vi voglio bene!
    Con me viene Paolo, (polar nel forum) che farà qualche foto che non mancherà..
    peccato Franco, sarei stato felice se ti aggiungevi a noi..
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyGio Ott 29, 2009 1:09 am

    Un abbraccio forte!
    Vai sereno e torna felice.
    La pace interiore sia la tua forza, la gioia nel cuore sia il tuo biglietto da vista.
    E che la chitarra sia con te!
    V
    Like a Star @ heaven
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyGio Ott 29, 2009 9:28 am

    Complimenti Jo,e in bocca la lupo!!Una grande soddisfazione che siamo felici di poter condividere con te,fatti onore!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyGio Ott 29, 2009 11:15 am

    si si...assolutamente le foto !
    In bocca al lupo anche da parte mia jo_sul fatto che ti farai onore non ho dubbi cheers
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyGio Ott 29, 2009 12:03 pm

    Jo...sei tutti noi...e se c'è qualcuno che si merita quel premio...quello sei tu...ma te l'avevo già detto. bounce
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 2:58 am

    grazie a tutti per la calorosa partecipazione!
    la tradotta francese si è tradotta in una bella esperienza, un bel po' faticosa (10h de machina.. nei vs rispettivi idiomi) guastata dalla mia influenza esplosa con un tempismo da Vinnie Collaiuta ma interessante e.. mi auguro proficua.
    Il mondo acustico francese ha una lunga e forte tradizione fatta di gipsy, jazz, gipsy-jazz, mondo celtico e spagnolo, il mito di Dadi (che ancora si ritrova in parecchi esecutori) questo ho respirato con le orecchie. Il venerdi ho suonato dimostrando una Aldo Illotta e una semiacustica di Mirko Borghino, strumenti da favola, la prima una concert 14tasti val di f/madagascar particolarmente ben riuscita (hei collectors..!) la seconda un'opera d'arte acero/val di f. ..supermassicci.. wow C'era anche il bravissimo liutaio patavino Max Monterosso con le sue dolcissime e potenti auditorium con bevel/hole. Max ha vinto il concorso adgpa come liutaio emergente
    Ho suonato per un pubblico attento che ha gradito la mia musica (sono stato molto contento di ricevere gli applausi più forti suonando nel mio conquistato set il brano Tom said). Nella mia performance imbracciavo la alhambretta. brum brum - quella va sempre - esce molto bene dagli impianti. Sul palco un sr come il mio, stavo proprio a casa.
    I cugini d'oltr'alp'e sono molto come noi, un po' più duri, infatti nei paesi trovi ancora negozi del: macellaio, panettiere, pescivendolo, fiorista mentre non ho visto centri commerciali. Hanno resistito meglio all'invasione del compri 3 paghi 2 .
    Mi sono molto rammaricato nel vedere che orami più nessuna macchina francese ha i vetri dei fanali gialli.. ne andavo pazzo
    Grandi distese di campi arati, a perdita d'occhio. Tanti falchetti abbiamo visto e qualche poiana. Aria buona, spazi immensi senza case. Tanti pascoli di vitelli, mucche e pecore
    Bisogna andare piano e stare attenti ad autovelox e gendarmerie, qui non scherzano. Ho viaggiato con un amico che nel forum fa Polar; dai Paolo caccia le foto!


    Ultima modifica di JO il Lun Nov 02, 2009 12:59 pm - modificato 2 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 3:34 am

    sono il primo che legge del tuo ritorno da ISSOUDUN ... bentornato e complimenti per questa esperienza.

    Attendiamo le foto ... ma continuamo a guardare oltre ... chissà dove mi finisci l'anno prossimo!!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 3:12 pm

    Bravo jo !!! complimenti per aver dato bella prova della tua bravura e aver tenuto alto il nostro onore cheers
    Il resoconto ci trasmette delle belle sensazioni e mi rinnova la voglia di tornare in Francia (beh, ci andavo sempre in moto e ora che non c'è più non sarebbe la stessa cosa...)

    Tra falchetti e poiane non ti è capitato per caso di vedere qualche esemplare di Farfallonius Tabiaicae ? Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 3:37 pm

    Grande Jo.....si vede che hai avuto una bellissima esperienza, attendiamo le foto...e come vedi dalla tua partenza siamo aumentati un po'.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 4:17 pm

    felicissimo per te e fototototototototototo bounce
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 4:26 pm

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 8:18 pm

    Grande Jo ! Bellissima esperienza coronata da successo e bellissimo report ! Bello leggere che i nostri cugini sono riusciti a non far stravincere i centri commercili ... e pure che i liutai europei si difendono benissimo... cheers

    BRAVO !

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Polar72

    Polar72


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 52
    Località : Colognola ai Colli - VR

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 11:19 pm

    Jo...abbiamo un bel book fotografico di ben 96 foto. Pensavo di caricarne solo qualcuna. Visto che sono nuovo nell'uso del forum, dimmi un pò dove le devo caricare.
    Ciao
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace/paolozanini
    Ospite
    Ospite




    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyDom Nov 01, 2009 11:22 pm

    Ciao Polar ! Aspettiamo di vederle ... direi nella galleria sezione nostre foto, oppure all'interno di questro thread ....
    Torna in alto Andare in basso
    Polar72

    Polar72


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 52
    Località : Colognola ai Colli - VR

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyLun Nov 02, 2009 12:30 am

    Ragazzi

    Le foto le ho inserite in GALLERIA - LE NOSTRE FOTO

    Ciao
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace/paolozanini
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL EmptyLun Nov 02, 2009 12:43 am

    grazie Paolo!! ottimo reportage mon amie! (senza zia però!)
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty
    MessaggioTitolo: Re: ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL   ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ISSOUDUN GUITAR FESTIVAL
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » MAF Guitar Festival
    » GUITAR WINE FESTIVAL II
    » Guitar Wine Festival

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: