Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Auguri Pado
  • » auguri Pado!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    grazie Pado! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    grazie Pado! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    grazie Pado! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    grazie Pado! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    grazie Pado! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    grazie Pado! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    grazie Pado! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    grazie Pado! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    grazie Pado! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    grazie Pado! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    grazie Pado! Banner10



    grazie Pado! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 28 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 28 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     grazie Pado!

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 4:59 pm

    caspita sei stato veloce.. complimenti! ora invito un po' di gente.. a presto! sunny
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 5:37 pm

    posso dirlo? ma che figata!! un posto tutto per noi, in 4 e 4' 8 .. Pado ma che hai preso stanotte? la criptonite? ..criptomane!
    Possiamo davvero rendere la vita di zonacustica più visibile e aperta agli altri, e questo strumento ha un potenziale notevole. Oltre al confronto e al racconto che il forum agevola, possiamo promuovere i nostri eventi, organizzare (riesumare?) gli OPEN MIC, pranzi e cene, incontri (sconci, benchè leciti) tra dannati della chitarra.. ora scendo in strada perchè sta arrivando un amico che non sa la strada Arrow
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 5:49 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 12:29 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Una opportunità!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 6:33 pm

    Bhe che dire ... Jo ...

    forse la passione per la musica a tratti è assimilabile alla passione per tutto ciò che è informatica. Come spesso capita le cose mi vengono di notte ... quando tutti dormono e questo è il "modesto" risultato.
    Attendo i vs. suggerimenti e speriamo che possa esserci di aiuto questo posto che, come ho già scritto nel presentare NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO, vorrei si alimentasse soprattutto di MUSICA, ma di quella musica che sgorga dalla nostra passione.

    E' per questo motivo che non ho potuto non pensare che ZONACUSTICA nel suo nome di chitarra non ha un riferimento esplicito. Certo siamo musicisti di chitarra, tu più di me, ma anche cultori delle cose belle. Allora non pooteva essere altrimenti.

    Forse è in questo concetto che può trovarsi risposta nel mio bisogno "legittimo" di guardare anche oltre il manico fatto di ebano ... e pensare che quello stesso materiale serve anche altri padroni (si pensi al clarinetto, al pianoforte ed ad altri meravigliosi strumenti musicali).

    Ecco l'idea ... un forum dove se ne hai voglia puoi "ANCHE ALLARGARE LO SGUARDO"

    Cmq Benvenuto jo .... e benvenurto .g

    PS Jo è significativo che dopo me e te qui dentro, il primo nick che si iscrive abbia questo nome SUBLIME ... PUNTO G. Sarà un caso? Rido
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 6:53 pm

    non so se sarà un caso.. forse sarà Giuliano, quel ragazzo che pensa sempre alla ..more
    Ho provato a postare foto, niet.. chi mi dà una mano?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 7:07 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 12:29 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 9:46 pm

    JO ha scritto:
    non so se sarà un caso.. forse sarà Giuliano, quel ragazzo che pensa sempre alla ..more
    Ho provato a postare foto, niet.. chi mi dà una mano?
    caro jo, il vecchio difetto di sempre... eh eh...
    dai che magari stavolta riusciamo a insegnartelo (per il momento devo capire anch'io se le procedure sono uguali al vecchio)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 9:51 pm

    pado_11769 ha scritto:
    Bhe che dire ... Jo ...
    Certo siamo musicisti di chitarra, tu più di me, ma anche cultori delle cose belle. Allora non pooteva essere altrimenti.

    Forse è in questo concetto che può trovarsi risposta nel mio bisogno "legittimo" di guardare anche oltre il manico fatto di ebano ... e pensare che quello stesso materiale serve anche altri padroni (si pensi al clarinetto, al pianoforte ed ad altri meravigliosi strumenti musicali).

    Ecco l'idea ... un forum dove se ne hai voglia puoi "ANCHE ALLARGARE LO SGUARDO"
    pado, lo ammetto...un mio difetto è quello di essermi alquanto fissato sullo strumento in sè (per passione e interesse di conoscenza di tutto quello che sta dietro, non per semplicistico desiderio di possesso, almeno) e meno sull'aspetto musica ma spero che la vostra frequentazione mi faccia bene e mi aiuti ad un bilanciamento diverso.
    Non aspettatevi però che non parli mai di chitarre... Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 11:06 pm

    Al51 ha scritto:

    pado, lo ammetto...un mio difetto è quello di essermi alquanto fissato sullo strumento in sè (per passione e interesse di conoscenza di tutto quello che sta dietro, non per semplicistico desiderio di possesso, almeno) e meno sull'aspetto musica ma spero che la vostra frequentazione mi faccia bene e mi aiuti ad un bilanciamento diverso.
    Non aspettatevi però che non parli mai di chitarre... Laughing

    Nello statuto di Zonacustica si legge "associazione culturale che si occupa di diffondere la musica e la chitarra acustica in particolare"

    quindi Al51 ... direi che sei a casa!!!

    Sono contento che sei qui! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 11:11 pm

    a proposito, l'abbiamo pubblicato da qualche parte sul sito lo statuto? ..
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: lo statuto   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 11:22 pm

    No Jo ... se hai il file passamelo che ci penso io

    Vedo che state imparando a far funzionare tutto ... ahahah ... anche gli avatar! bravi
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 11:24 pm

    postare foto? hai provato?
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 11:47 pm

    Al51 ha scritto:
    JO ha scritto:
    non so se sarà un caso.. forse sarà Giuliano, quel ragazzo che pensa sempre alla ..more
    Ho provato a postare foto, niet.. chi mi dà una mano?
    caro jo, il vecchio difetto di sempre... eh eh...
    dai che magari stavolta riusciamo a insegnartelo (per il momento devo capire anch'io se le procedure sono uguali al vecchio)

    si dai così vi mostro la mia bella
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: USIAMO LA CHAT PER LE COSE VELOCI E QUANDO SIAMO ON LINE CONTEMPORANEAMENTE   grazie Pado! EmptySab Ott 24, 2009 11:59 pm

    jo se vai in fondo alla home page ti spiego come fare per le foto ... usiamo la chat che e' piu' veloce


    In fondo pagina c'e' uno spazio bianco ... devi fare connetti ... e poi scrivi dentro
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptyMar Ott 27, 2009 10:42 am

    Grazie anche da parte mia, Pado !
    Torna in alto Andare in basso
    trustmaster

    trustmaster


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! EmptyGio Ott 29, 2009 10:18 am

    Un caloroso Benvenuto anche a te Jo!
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    grazie Pado! Empty
    MessaggioTitolo: Re: grazie Pado!   grazie Pado! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    grazie Pado!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Pado's D28
    » ho suonato con Pado!
    » ma Pado , che fine ha fatto?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
    Vai verso: