Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » LARGO AI GIOVANI!
  • » Mio fratello che guardi il mondo
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    quando la poesia abbandona il mondo... EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    quando la poesia abbandona il mondo... Banner10



    quando la poesia abbandona il mondo... Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     quando la poesia abbandona il mondo...

    Andare in basso 
    4 partecipanti
    AutoreMessaggio
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    quando la poesia abbandona il mondo... Empty
    MessaggioTitolo: quando la poesia abbandona il mondo...   quando la poesia abbandona il mondo... EmptyMar Gen 26, 2010 5:13 pm

    ...tutto il male diviene possibile.
    Per fortuna, di tanto in tanto, qualcuno la riporta su questo stanco pianeta..

    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    quando la poesia abbandona il mondo... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quando la poesia abbandona il mondo...   quando la poesia abbandona il mondo... EmptyMer Gen 27, 2010 12:18 pm

    Già, la bellezza salverà il mondo.. ci contiamo tutti
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    quando la poesia abbandona il mondo... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quando la poesia abbandona il mondo...   quando la poesia abbandona il mondo... EmptyMer Gen 27, 2010 12:25 pm

    Intanto noi si fà quel che si può. Anche riconoscerla è qualcosa. E neanche così facile poi.
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    quando la poesia abbandona il mondo... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quando la poesia abbandona il mondo...   quando la poesia abbandona il mondo... EmptySab Gen 30, 2010 10:56 pm

    non vi ho raccontanto di una esperienza musicale che ho vissuto, assieme al mio amico guster, qualche settimana fa.

    Conto di farlo compiutamente quanto prima ... dando la giusta voce al progetto "SONGWRITERS".

    Scrivo qui perchè quella sera io mi sono emozionato nel cantare le mie stesse parole ... così come sono rimasto in ascolto della poesia letta come solo in pochi sanno fare.

    La poesia e la canzone sono due facce di una stessa emozione ... mi sembrava giusto dire qui questa cosa!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    quando la poesia abbandona il mondo... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quando la poesia abbandona il mondo...   quando la poesia abbandona il mondo... EmptySab Gen 30, 2010 11:46 pm

    Ah ... Vashti .... grandissima, proprio quest'anno sono quarant'anni dal suo primo LP, Just another diamond day, pure consigliatissimo (con partecipazione di Robin Williamson, Dave Swarbrick e Simon Nicol). Praticamente spari`fino al 2005 quando riapparve con Lookaftering, in tutti e due il grande Robert Kirby, scomparso da poco ....

    Una dimostrazione che la bellezza davvero salvera`il mondo e che lo stesso di poesia e`pieno ....







    Questo clip dal vivo finisce in modo criminale dopo un minuto, ma lo vale tutto ...

    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    quando la poesia abbandona il mondo... Empty
    MessaggioTitolo: Re: quando la poesia abbandona il mondo...   quando la poesia abbandona il mondo... Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    quando la poesia abbandona il mondo...
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » ..MA ANCHE DI POESIA
    » In un caldo pomeriggio...
    » chi va a soave e quando ?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PAROLE E MUSICA: LA CANZONE-
    Vai verso: