Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Concerto a Brescia Sabato 19 marzo h.17
  • » Workshop a Milano domenica 29 Marzo
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Banner10



    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyMer Mar 17, 2010 6:48 pm

    Ho appena saputo di questo evento gratuito, ma solo 50 posti disponibili.

    Duck Baker, Woody Mann e Massimo Gatti nel progetto:

    "DONNA LOMBARDA". Canzoni e balli tradizionali dell'appennino reggiano"

    Presso La Ratera : Via Luigi Ratti 22 Milano (Zona Parco di Trenno)
    Tel. 02 48202932 e-mail: info@laratera.it
    http://www.laratera.it/Nuovo/Eventi/default.aspx

    Spero che possa fare piacere a qualcuno...il progetto sembra molto interessante.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyMer Mar 17, 2010 7:27 pm

    Cioè sabato prossimo......certo che 50 posti....ma ha anche dei lati positivi.

    Ci penso!

    tx
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyMer Mar 17, 2010 8:18 pm

    Small venue .... free of charge ... Baker, Mann & Gatti .... beato che ci sara` !
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyMer Mar 17, 2010 8:42 pm

    Io purtroppo non ci saro', ma un concerto del genere deve venire menzionato...peccato che non si sapesse con un po' di anticipo...ho ricevuto una mail solo oggi
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyDom Mar 21, 2010 8:34 pm

    .......alla fine non ho potuto resistere e così ho preso la macchina ed ho affrontato gli elementi....in effetti tra pioggia e nebbia salire è stato una palla....però alla fine sono stato ampiamente ricompensato...


    Anche grazie al navigatore sono arrivato dritto sulla porta della Ratera (ma quando ho visto la scritta Pero...stavo x buttare via il TomTom....)in realtà non avevo ben chiaro dove fosse il posto.


    Si tratta di pub ristorante birreria carino, ottima birra e anche il cibo non è male.
    Il titolare è stato gentilissimo non fosse altro che quando al telefono gli ho detto che sarei venuto da Imperia è riuscito a trovarmi un posto nella saletta in cui si è svolto il concerto al secondo piano piena zeppa.
    Il concerto è stato generoso : un paio d'ore che però son volate : pezzi da soli, pezzi in duo, trio, col mandolino....ma sempre ottima musica e senza mai annoiare.

    Woody poi fa arrangiamenti che sono veramente incredibili: mai banali, sempre sorprendenti nonostante le arie fossero appunto canzoni popolari italiane.

    In realtà si trattava della presentazione del cd Donna Lombarda inciso da Woody Mann, Bob Brozman, Ed Gerhard, Duck Baker , Massimo Gatti (Mandolino) e Giorgio Maramotti : sono canzoni tradizionali dell'appennino arrangiate dai suddetti e devo dire che il risultato è stato ottimo, sentire la stessa canzone arrangiata da 2 chitarristi diversi in modi diversi è realmente interessante. Posto piccolo, tranquillo, buona acustica acustica : da ripetere.

    Duck Baker ha dimenticato la chitarra a Londra.....così ha suonato con una TJ Thompson di Luigi Maramotti,
    Birra ottima......

    Credo che lunedi alle h 18.30 siano da Feltrinelli a Milano.

    Dimenticavo : il ricavato verrà devoluto in beneficienza ad un Hospice x malati terminali che si trova appunto sull'Appennino e dove i suddetti musicisti si son recati a suonare.

    Andateci se potete :ne vale veramente la pena, imho.

    Fine concerto un poco di guitar talking ...ho rivisto Simone Valbonetti, ottimo giovane chitarrista milanese,
    abbracci con Woody che è una gran persona e un pò di risate con Duck Baker.

    At last (but not least) : grazie Marco x la segnalazione.....se non fosse di Mastelliana memoria meriteresti un bacio in fronte.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyDom Mar 21, 2010 9:04 pm

    Grazie dei commenti, Stefano, davvero il genere di concerto che preferisco. Peccato esser cosi` lontano .... Crying or Very sad
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo EmptyDom Mar 21, 2010 9:55 pm

    Stefano/ry ha scritto:

    At last (but not least) : grazie Marco x la segnalazione.....se non fosse di Mastelliana memoria meriteresti un bacio in fronte.

    Prego Stefano, sapevo che alla fine ti saresti fatto il viaggetto...deve essere stato proprio un bel concerto
    e spero facciano altre cose in quel locale poiche' Pero non e' poi cosi' distante da casa mia,

    magari domani riesco a fare un salto alla feltrinelli, poi faccio una ricerca,
    non sarebbe male rivedere il mio vecchio maestro dalla Grande Mela.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty
    MessaggioTitolo: Re: D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo   D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    D.Baker,W.Mann,M.Gatti Milano sabato 20 Marzo
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Sabato 7 Novembre Duck Baker Workshop a Milano
    » Master Class con Duck Baker a Milano, 13 novembre.
    » Val Bonetti & Cristiano Da Ros, in concerto sabato 23/5 a Milano

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: