Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Ciao sono nuovo
  • » ciao a tutti!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Ciao a tutti sono paolettina EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Ciao a tutti sono paolettina Banner10



    Ciao a tutti sono paolettina Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Ciao a tutti sono paolettina

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    AutoreMessaggio
    paolettina




    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Mar 19, 2010 1:37 pm

    Salve sono paola a da pochissimo ho iniziato un avventura a dir poco oceanica, un articolo sulla chitarra elettrica, allora ho postato il mio primo topic in alcuni forum che parlavano di rock o musica, ma solo qui non solo ho trovato risposte, ma anche il piacere di farmi presentare me e il link di questo articolo, non posso scrivere tutto da sola e sto raccogliendo ogni vostra singola informazione per me preziosissima e aggiungendo interviste a chitarristi famosi, notizie storiche e altre impressioni vorrei almeno scrivere una pagina sulla chitarra elettrica degna di nota.

    ecco il link ancora fa ridere perche non c'è scritto proprio niente e si dovranno mettere tante sotto pagine ma con il tempo e il vostro aiuto spero ri riuscire

    www.purple7.it è il sito qui invece trovate il mio articolo http://purple7.it/viewpage.php?page_id=8

    grazie a tutti in anticipo p.s io fra l altro suono la classica :-P
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Mar 19, 2010 1:56 pm

    Benvenuta Paolettina!

    L'impresa sembra davvero oceanica. Mi viene il sospetto che più che per raccontare qualcosa agli altri tu abbia intrapreso quest'impresa per capirne di più tu stessa raccogliendo tante informazioni sull'argomento, da tante parti diverse.
    E' una buona cosa. Lo sarà anche se non diventasse il più importante lavoro sull'argomento.

    Ho trovato singolare il riferimento a Gianni Basso, musicista al quale sono legato non foss'altro perchè fu il mio primo concerto jazz dal vivo (Basso - Sellani - Cuppini - Azzolini - doveva essere più o meno il 1968). Come mai lui tra tanti?
    Torna in alto Andare in basso
    paolettina




    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Mar 19, 2010 1:59 pm

    Perchè lui? perchè secondo me e un grande musicista italiano che non ha avuto ciò che meritava. . si che questo e tipico dei musicisti jazz, ma ci credi che l ho dovuto sapere da super quark della sua morte ! per me imbarazzante
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Mar 19, 2010 2:01 pm

    ciao Paola, benvenuta in zonacustica. Qui ci sono anche amanti dell'elettrica, sia pur suonata nel jazz e nel fingerstyle, pochi rokkettari a dir il vero, comunque troverai un amore esagerato per ogni tipo di chitarra.
    Vedi una discussione dal titolo solid fingerstyle, dedicata alle solid body (a quelle buone per il fingerstyle). Anch'io ho conosciuto Gianni Basso, uno dei primissimi veri jazzisti italiani: il suo modo di suonare era pura poesia
    Torna in alto Andare in basso
    paolettina




    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 18.03.10

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Aiutate se potete   Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Mar 19, 2010 2:05 pm

    grazie ancora, secondo me è proprio una bella impresa anche perche la si vuole pubblicizzare molto a quanto ho capito, soprattutto a livello territoriale con magliette e gadget, se vi sentite interessati dagli argomenti che tratterà il sito vi porego di aiutarlo mettendolo come home page, non costa niente farlo e aiutate il sito a crescere, magari diventando un punto importante per voi

    www.purple7.it so che può sembrare una scocciatura ma io sola non basterò
    Torna in alto Andare in basso
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptyVen Mar 19, 2010 2:32 pm

    Benvenuta.
    Come già detto da Franco ti sei imbarcata in un'impresa a dir poco titanica!!
    Buon viaggio e non mollare!! scoprirai delle vere meraviglie!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptySab Mar 20, 2010 2:31 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 11:36 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina EmptySab Mar 20, 2010 5:37 pm

    Benvenuta Paolettina cheers e complimenti per l'impresa titanica che hai intrapreso .... comunque (e qui mi scuso con i puristi Rolling Eyes ) a mio giudizio il passo dal fingerpicking o flat-picking al rock non è proprio lunghissimo anzi Wink !

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Contenuto sponsorizzato





    Ciao a tutti sono paolettina Empty
    MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono paolettina   Ciao a tutti sono paolettina Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Ciao a tutti sono paolettina
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Ciao a tutti....sono Marzio
    » CIAO A TUTTI!
    » Ciao a tutti!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: NON DI SOLA CHITARRA VIVE L'UOMO-
    Vai verso: