Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • »  ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2012
  • » Festa della pasta!!!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Banner10



    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010

    Andare in basso 
    +8
    VAL
    Emanuele @ Cat Sound
    MarkSkywalker
    cattanic
    Jo
    empty space
    francort
    pado_11769
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 7:59 pm

    Jo ha scritto:
    caro Dario sono proprio contento che verrai alla Festa Europea della Musica in Val di Ledro!

    Caro Jo, mi sa che e`poco probabile ... e`un lunedi` ... (ma l'ho lasciato intendere da qualche parte ? ...)
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 11:27 pm

    si si hai lasciato intendere.. ormai ci hai pure la stanza prenotata non puoi tirarti indietro
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyLun Mag 10, 2010 11:37 pm

    Shocked ... tutta la settimana prima sono a Berlino ... arrivo al week end spaccato ... What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 12:00 pm

    ..se ti concentri ce la puoi fare
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyMar Mag 11, 2010 12:09 pm

    Jo ha scritto:
    ..se ti concentri ce la puoi fare

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Oracle
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Mag 15, 2010 4:26 pm

    Ragaggi c'è una novità buona per l'evento ... ho chiesto gratuitamente la disponibilità di due appartamenti utiii per ospitare dieci persone complessivamente. Mi hanno chiamato ieri confermandomi che riescono a darci quanto chiesto.

    Quindi per tutti coloro che avranno bisogno di dormire li, per poi ripartire al mattino il posto c'è.

    Ripeto anche la cena e' offerta dall'organizzazione.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Emanuele @ Cat Sound

    Emanuele @ Cat Sound


    Messaggi : 5
    Data d'iscrizione : 11.01.10
    Età : 39
    Località : Badia Polesine

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 12:38 pm

    serebbe stato bello ritornarci anche quest'anno, ma per me è impossibile...sono spalmato per mezzo nord italia in 4 giorni...e lunedì sono impegnato in studio con un'orchestra...era un bel posto con un sacco di musica figosa... No
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 12:45 pm

    peccato accipicchia! sentiremo la tua mancanza...
    Torna in alto Andare in basso
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Mag 28, 2010 12:58 pm

    emanuele e cat sound...nella foto del tuo avatar sembri Chris franke dei Tangerine Dream ai tempi gloriosi dei 70
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Mag 29, 2010 3:26 am

    Ciao ema ... ti ricordo con grande affetto e mi spiace perchè non ci sarai ... ma questa tua assenza è segno tangibile che il tuo lavoro va bene!!!! e di questo sono contentissimo!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    VAL




    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 03.06.10

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Giu 05, 2010 7:28 pm

    Mi piacerebbe venire. entro quando e come mi posso registrare?
    grazie

    VAL
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.valbonetti.com
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Giu 05, 2010 11:36 pm

    Ho finalmente preparato il modulo di adesione per la Festa Europea della Musica.

    L'evento al quale parteciperemo come associazione ZONACUSTICA è quello di Bezzecca (Val di Ledro) lunedì 21 giugno (giorno del solstizio d'estate).

    L'organizzazione ha messo a disposizone n. 2 postazioni dove i nostri musicisti potranno alternarsi per le loro perfomance. Le due postazioni e gli orari per ciascuna sono:
    ore 20.00 ZonaAcustica - VICOLO CAPPELLA
    ore 19.00 ZonaAcustica - VICOLO CORRIDORI
    (Ovviamente potremo sentirci liberi di usarle entrambe o di suonare solo da una parte).
    Si puo' suonare fino a mezzanotte!

    Di seguito alcune indicazioni operative per chi non conosce i particolari:
    - si suona per strada e per il pubblico che deciderà di fermarsi ad ascoltare;
    - avremo a disposizione un impianto audio per ogni postazione;
    - la cena sarà offerta dall'organizzazione tramite i volontari alpini del posto;
    - sarà possibile, per chi lo vorrà, pernottare presso due appartamenti messi a disposizione della organizzazione (per un massimo di 5 persone per appartamento, totale 10 persone). Mi hanno riferito che forse al posto degli appartamenti riescono ad ospitarci in albergo ma questo dettaglio potrà essere definito solo qualche giorno prima.
    - l'organizzazione garantisce il pernottamento solo per chi suona e non per gli eventuali accompagnatori.

    Metto anche qui il link al modulo di adesione con preghiera per tutti di compilarlo nei pochi dettagli richiesti.
    LINK AL MODULO DI ADESIONE

    Devo essere preciso sulle persone per il pernottamento e quindi chiedo di fare l'iscrizione al massimo entro sabato 12 giugno.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyLun Giu 07, 2010 8:52 pm

    mi sono riuscito a liberare per lunedì e martedì. la turnistica gioca a favore.
    Ho risesumato un vecchio compagno di studi jazz ( improvvisa sugli standard e ha un po' di orecchio naturale) con cui abbiamo girato i localiper un po' di anni. Così i chitarristi jazzy che vengono lì possono jammare. ma anche sul blues va bene uguale.
    Mi auguro che sia disponibile...
    io mi ripasso un po' di brani.
    Mi fa tornare a mente il venezia suona ormai sepolto da qualche anno di crisi economica.
    Addivenì. afro
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 8:56 pm

    uè.
    Non vorrei risultare pedante, ma a questo evento va qualcuno oltre a me ?
    Non vedo adesioni sicure. ho capito che andate a lecco, ma qui chi viene...?
    Io mi chiamo fuori se si suona solo in due. What a Face
    non ho il tempo materiale di prepararmi..saranno tre o quattro anni che non suono concerti da due ore e mezzo in duo e da solo. Non zo ze mi zpiego. Rolling Eyes
    il saxista ha dato forfait. ha un concerto la stessa sera altrove con un gruppo di salsa.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Giu 10, 2010 10:15 pm

    tranqui Andrea; si fa, siamo in diversi, abbiamo due postazioni nel caso fossimo in tanti. Immagino tu abbia compilato il modulo perciò è tutto a posto. A breve faremo la lista così vedi tutti i loschi figuri della zona come te con dovizia di dettagli sugli orari e sui posti etc
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 8:07 am

    ci sono io .
    trattandosi di zona montana , adatta alla mia orsitudine , non posso mancare...
    però :
    non ho macchina adatta per lunghi tragitti ,per cui ho bisogno di un passaggio ,sia all'andata ,che al ritorno (il giorno dopo)

    ho pressanti impegni familiari , che potrebbero , anche se la possibilità è remota , costringermi a dare forfait all'ultimo momento....
    compilo comunque la scheda......
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 8:31 am

    ore 20.00 ZonaAcustica - VICOLO CAPPELLA
    ore 19.00 ZonaAcustica - VICOLO CORRIDORI

    ...devo preparare desolation row....?
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyVen Giu 11, 2010 11:31 pm

    metto qui la lista dei partecipanti che ho trovato iscritti. Le iscrizioni sono ancora aperte

    Pado
    empty space
    cattanic
    francort
    AlessandroA
    pacoseven
    Jo
    Guster
    Miguel
    Angelo
    Looking music

    Lo dico a tutti ... i posti gratuiti per dormire sono per 10 quindi propongo, nel caso a fermarci fossimo oltre quel numero, di contribure tutti per coprire il costo di uno o due posti letto mancanti. Si tratta di qualche euro, per esempio dovesse mancare un posto letto 30 euro (forse anche meno) diviso 11 fa meno di 3 euro a testa. Spero di essere stato chiaro nella proposta!

    La cosa certa è che non siamo solo in due ahahahah!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2010 7:49 am

    non ci sono, ma pado è un abile organizzatore. bravo!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2010 10:14 am

    pacoseven ha scritto:
    ore 19.00 ZonaAcustica - VICOLO CORRIDORI

    ...devo preparare desolation row....?

    Anche Born to run ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyMar Giu 15, 2010 11:07 pm

    Aggiorno la lista dei partecipanti

    Pado
    empty space
    cattanic
    francort
    AlessandroA
    pacoseven
    Jo
    Miguel
    Angelo
    Looking music
    Val
    Dado
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Giu 17, 2010 11:44 am

    io non mi fermo a dormire, vengo con Polar (Paolo) poi torno a ca'; il mio posto letto lo cedo alla compagna di Val
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Giu 17, 2010 11:56 am

    ci dobbiamo portare un sacco a pelo , oppure gli appartamenti hanno tutto ?
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Giu 17, 2010 8:35 pm

    mi comunicano che abbiamo a disposizione 10 posti letto in albergli della zona. Credo siano tre gli alberghi e la distribuzione la decideremo al momento.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 EmptyGio Giu 17, 2010 10:28 pm

    qualcuno parte dalla sponda veneta , o arrivano tutti dalla lombardia?
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2011
    » FESTA EUROPEA DELLA MUSICA IN VAL DI LEDRO (BEZZECCA) VENERDì 21 GIUGNO 2013
    » PRANZ'OPEN SOAVE

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: