Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • »  ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2012
  • » Festa della pasta!!!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Banner10



    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010

    Andare in basso 
    +8
    VAL
    Emanuele @ Cat Sound
    MarkSkywalker
    cattanic
    Jo
    empty space
    francort
    pado_11769
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    AlessandroA

    AlessandroA


    Messaggi : 99
    Data d'iscrizione : 28.12.09
    Località : Saturno

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 9:02 am

    pacoseven ha scritto:
    qualcuno parte dalla sponda veneta , o arrivano tutti dalla lombardia?

    io, .... serve un passaggio ??
    Non mi fermerò per la notte però !

    Shocked
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/alessandro.a
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 9:11 am

    alessandro , hai un p.m.!
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 3:12 pm

    come siamo messi per via di amplificazione? io porterei l'SR; con quello di Pado sistemiamo una postazione; per l'altra? chi porta e cosa? (questanno lascerei a casa il P.A.)
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 4:26 pm

    Io ho un SR piccolo....
    nessun problema a portarlo ma:
    non so se vengo ( per problemi di trasporto)
    se vengo arrivo con alessandroA che torna presto (e mi devo portar via l'ampli...)
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 4:57 pm

    Jo eravamo daccordo della necessità del tuo impianto che avrebbe garantito una postazione.

    Io mi sono preoccupato di avvisare franco chiedendogli di portare il suo ampli (quello che aveva a Lecco) che, unito con il mio SR e ai miei stand, avrebbe garantito l'altra.

    Direi che in alternativa si potrebbe optare per questa soluzione:

    1. Jo porta l'SR + n.2 stand;
    2. Pado porta l'SR + n. 2 stand;
    3: Paco porta l'SR
    4. Francort porta il suo ampli (non ricordo la marca e mi scuserà) ma è meglio dell'SR

    In questo modo si possono allestire 2 postazioni buone e senza trasportare pesi eccessivi.

    Certo che dovremmo avere a disposizione di tutto per il tempo necessario.

    Purtroppo Guster ha il suo SR guasto altrimenti avremmo risolto già e io ne avrei portati due.

    Paco proprio non ce la fai a essere sicuro di venire e poi a restare fino alla fine?
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 5:12 pm

    conoscendolo.. si ritirerà come al solito, ma spero di essere smentito dai fatti -LOL-
    se francort viene con lo schertler può coprire da solo una postazione
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 5:27 pm

    Ho sentito cattanic che è disponibile a portare il suo "shertler" uguale a quello di Francort

    quindi potremmo risolvere cosi':

    Postazione n.1
    SR di pado + SR di jo
    stand di Pado + mixer di Jo

    Postazione n.1
    Shertler di Cattanic + Shertler di Francort
    stand di Jo + mixer di Francort

    Io porto anche 1 asta + 1 microfono Beta 58 + 1 leggio + 2 striscioni con la scritta "zonacustica" per farci un po' di pubblicità.

    Occorre ancora un asta e un mic e siamo a posto. Però credo che Jo abbia la possibilità di portarli.

    attendo

    Paco tutto ok!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyVen Giu 18, 2010 6:18 pm

    a me piacerebbe anche restare a dormire , ma col mio mezzo rischio di restare per strada.
    tanto per smentire Jo sto pensando di salire con alessandroa e di scendere con Jo ,se ha posto in macchina.sia per me che per l'attrezzatura.
    il ritorno anticipato ,infatti , non dipende da me, ma da Alessandro.
    tenete presente che ,una volta sbarcato a vr , mi devo ancora sobbarcare un'ora agli 80/ 90 all'ora, mentre voi starete già dormendo........quindi andateci piano con le affermazioni...lol


    se serve un'asta ce l'ho anch'io,ed anche un mic (scarso )
    segnalatemi se e cosa devo eventualmente portare.....
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: E ADESSO CHIAMATEMI TIRAPACCHI   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 9:12 am

    lo so già cosa scriverà JO.....d'altra parte abbiamo viaggiato tanto e fatto tanto (o abbastanza) insieme per la musica perchè lui si senta un pò tradito da questa mia latitanza/isolamento....
    comunque se hai il destino contro non è che puoi fare tanto , e quando i fatti si ripetono , te ne manca anche la voglia....comunque è successo questo:
    ieri sera mio figlio parte per jesolo , più o meno poco dopo che ho scritto il post precedente.
    Dopo un quarto d'ora mi chiama e mi prega di raggiungerlo in un dato posto..
    ve la faccio breve, per evitare un coglione contromano ha dovuto andare contro un cancello .Chiaro che se andava piano non succedeva.
    Morale, 2/3000 euri di danni (che naturalmente non ho) e due sole auto in famiglia ,per tre persone che devono andare al lavoro (e per fortuna che ce l'abbiamo...)per cui lunedì il mio catorcio , per il quale ho spesso timore che mi lasci a piedi , ancora una volta dovrà sobbarcarsi il lavoro per un'altra auto.
    Che devo dire , adesso scatenatevi pure , ma stavolta (neanche le altre ,però , per le quali non avevo mai dato certezza , questo concedetemelo) non è dipeso da me.
    Appena posso , per quel che vale , pubblicherò la foto.
    Divertitevi anche per me.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 10:36 am

    Per quanto sfrenati pensiamo che possano essere,
    i frutti della nostra fantasia non potranno mai
    tener testa all'imprevedibilità delle cose
    che il mondo reale erutta in continuazione.
    Tutto può succedere.
    E in un modo o nell'altro, succede sempre.
    (Paul Auster "Leviatano")
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 12:09 pm

    Cacchio Paco,mi dispiace sul serio,l'importante è che tuo figlio non si sia fatto nulla,ma il danno è notevole,purtroppo..
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 12:22 pm

    ..l'importante è che tuo figlio non si sia fatto nulla..
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 4:56 pm

    porcazzozza..
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Italy2
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 7:18 pm

    prevista neve sui 1700 e temperature sui 12 gradi...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 8:02 pm

    Tabiai ha scritto:
    prevista neve sui 1700 e temperature sui 12 gradi...

    Bon dài, disfa la Metelli che facciamo una slitta
    Torna in alto Andare in basso
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 8:19 pm

    in effetti se piove che ffamo ? sunny Evil or Very Mad

    stemo a casa ? Eh si. o no ?
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 11:08 pm

    il meteo.it posta pioggia nel primo pomeriggio e miglioramento in serata ... in genere ci azzecca!

    e cmq questo e' il rischio di suonare all'aperto!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptySab Giu 19, 2010 11:58 pm

    sicccome ho diversi amici in Val di Ledro, se volete, predispongo un "piano B" in caso di pioggia, ovvero una taverna, il vino, l'open mic..
    (te capì Tabiai!)
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2010 12:00 pm

    grande idea jo ... io ci sto!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyDom Giu 20, 2010 2:48 pm

    Bravi!!! Io non posso allontanarmi da Reggio per lavoro, ma vi penserò. Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    VAL




    Messaggi : 35
    Data d'iscrizione : 03.06.10

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: ampli   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyLun Giu 21, 2010 1:48 am

    ciao se serve un'ampli posso portare il mio
    fatemi sapere, comunque domattina sento Jo per telefono

    VAL
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.valbonetti.com
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyLun Giu 21, 2010 9:28 am

    dovremmo cavarcela Val, ma buttlo in macchina che non si sa mai.
    Vi raccomando di portarvi felpe, maglioni: l'anno scorso era bello frescolino,
    Torna in alto Andare in basso
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyLun Giu 21, 2010 9:45 am

    tra ampli, aste e mic e impianti non ho capito molto cosa manca.
    Io porto il mio e se ci serve qualche pezzo lo metto a disposizione...
    arrivedorci cat verso le 16.00 dovrei arrivare anco mi. pig
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyMar Giu 22, 2010 2:52 am

    e come disse quel tale: "..fatta anche questa". Ed è andata benissimo: tempo amico, serata piena di stelle, clima perfetto (a quasi 700 mt slm), pubblico e musica ad ogni angolo del borgo
    Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo brillato in Via Pace a Bezzecca, con gente che ascolta, atmosfera irreale, troppo bella: suoni, ascolti, giri, parli, ascolti, torni, suoni.. bevi un po' di pro-corde (vino per suonatori a pizzico) poi suoni, parli, ascolti, giri, ascolti..
    Un ap-plauso aAlessandroA che ha esordito nella zona direi alla grande, con pezzi sulla classica veramente ben fatti.
    Grazie a Pado per l'organizzazione Francort e Cattanic per l'impianto, e a tutti noi che ci eravamo


    Ultima modifica di Jo il Mar Giu 22, 2010 9:52 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 EmptyMar Giu 22, 2010 5:38 am

    Grandi ... bellissimo !

    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010   ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010 - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2010
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » ZONACUSTICA IN VAL DI LEDRO - FESTA EUROPERA DELLA MUSICA 2011
    » FESTA EUROPEA DELLA MUSICA IN VAL DI LEDRO (BEZZECCA) VENERDì 21 GIUGNO 2013
    » PRANZ'OPEN SOAVE

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: