Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Corde.......
  • » corde "bilanciate"?
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Corde Dean Markley Alchemy EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Corde Dean Markley Alchemy EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Corde Dean Markley Alchemy Banner10



    Corde Dean Markley Alchemy Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Corde Dean Markley Alchemy

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:13 am

    Ciao ragazzi

    In queste pigre giornate d'Agosto, con il boss in ferie, mi diletto a cercare info a opinioni altrui sul nostro fantastico mondo parallelo (cioè, la chitarra...). Ho sempre ritenuto la musica una sorta (anzi lo è a pieno titolo secondome) di meditazione Occidentale, dove invece di essere te stesso, usi il musicista/compositore come guida verso quei paradisi (in questo caso musicali) ch così tanto ci appassionano (grazie a Dio). Sto divagando. Insomma, su questo sito http://theunofficialmartinguitarforum.yuku.com/topic/104875?page=1
    che può a volte essere di interesse anche ai non Martinisti (o ex come Tablai) ho letto questa bella recensione sulle corde - che per noi rappresantano gioe e dolori (quando, ad esempio, ti infili l'estremità del cantino sotto un unghia). Tra le tante corde recensite mi avevano incuriosito le Dean Markley's Alchemy. Tono, volume, Complessità e ricchezza del suono prodotto, Longevità, erano tutti fattori facenti parte della votazione finale, inclusa una disamina su ciascuna corda analizzata.
    Ieri, mentre ero a passeggiare alla Feltrinelli a Milano, mentre buttavo qualche occhiata distratta qua e la, noto con stupore che tra le corde esposte c'erano proprio le Dean Markley Alchemy Gold Bronze! E che dire, non ne compro subito due set da .12 (per la parlor) e un 0.13 per la Martin D28 Marquis? Ne ho anche ordinato un pò da Schneider per la 00018GE mentre aspetto di esaurire le ottime Elixir montate da Tablai.
    Ieri sera le ho montate subito - gongolando come un bambino, dato che non mi rompe più di tanto cambiare le corde, e ho aspettato qualche oretta che si assestassero (e stamattina andavano già meglio).
    Che dire? La Marquis canta che sembra uno Steinway, la parlor ha un volume da 000, il suono è piacevole, caldo ed equilibrato, o per gli anglofoni (come dalla recensione del sito UMGF):

    Singing, soaring tone. Nice output without extreme tension. Looks like a million bucks. Lasts like a coated string. Easy to play, almost nil string noise. What’s not to like? The price maybe? Apparently something, as they appear to be discontinued. For those who don’t get along with Elixirs but who want a long lasting string, this could be the ticket. This is not a phosphor/dry tone string for those looking for that type of sound. Beauty.

    Insomma per me sono state una scoperta, me ne sto facendo una piccola scorta, dato che non sono più in produzione. Un'altra muta di corde della quale l'autore era entusiasta erano le Red Brand Copper Bronze, ma io non le ho trovate da nessuna parte.
    Alla fine quali corde usa sempre l'autore? (a parte le Alchemy che sono state messe fuori produzione)

    Elixir PB
    D’Addario EJ PB
    D’Addario EJ 80/20


    Ultima modifica di Shooter il Mar Ago 10, 2010 10:56 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:29 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 8:36 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:39 am

    .g ha scritto:
    mi hai dato una notizia che mi stramazza
    sono andato a vedere sul sito di strings & beyond
    in effetti vendono solo il set light 11-52

    ho sempre trovato avessero un ottimo suono
    molto risonante ma anche profondo
    abbastanza morbide al tocco
    forse con una durata non eccezionale

    Da http://schneidermusik.de/ ci starebbero ancora, ma a quanto pare sono fuori produzione, come ho detto me ne sono fatto una scorta, per non saper leggere e scrivere. Dopo la prova di ieri sera penso di avere fatto bene. Strano per la durata, sembravano un dei loro punti di forza in base alla recensione "Lasts like a coated string" dice infatti.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:43 am

    Shooter ha scritto:
    le Dean Markley's Alchemy non sono più in produzione

    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    NOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

    Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

    Anche per me fra le mie favorite .... e credo nella mia scorta di non averne piu` What a Face ... sfiga ... butta un occhio anche in Ricordi Galleria Vittorio Emanuele che spesso le tenevano (a prezzi da usurai, ovviamente ...) ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:45 am

    E grazie per il link al bel thread, che mi era sfuggito .... e si che ci bazzico regolarmente su UMGF ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:47 am

    Le Dean Markley Alchemy non sarebbero più in produzione in base a quanto ho letto nella recesione...

    [quote="Dario57"]
    Shooter ha scritto:
    ... butta un occhio anche in Ricordi Galleria Vittorio Emanuele che spesso le tenevano (a prezzi da usurai, ovviamente ...) ...

    Dario....da quanto tempo non vieni a Milano ?What a Face Wink ...Ricordi non esiste più, è di Berlusca (Mondadori) e non vende quasi nulla di strumenti....
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 10:54 am

    Dario57 ha scritto:
    E grazie per il link al bel thread, che mi era sfuggito .... e si che ci bazzico regolarmente su UMGF ... geek

    Figurati, se non ci si aiuta tra noi chitarristi...L'ho segnalato perchè m'era sembrata un'analisi abbastanza approfondita, fatta con metodo, ecco. E tutto sommato le nostre chitarre meritano il meglio che c'è in giro, no? Io da Feltrinelli le ho pagate 11 Euro (le Gold Bronze da Schneider 10.35), le Gold Phosphor invece costano 15 , da Schneider sono 11....sono veramente belle, e penso che il prezzo lo valgano tutto.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 11:30 am

    Shooter ha scritto:
    Dario....da quanto tempo non vieni a Milano ?What a Face Wink ...Ricordi non esiste più, è di Berlusca (Mondadori) e non vende quasi nulla di strumenti....

    NO SHIT !!!

    lol!

    Vero, e`un pezzo che c'e`la Mon Dadory .... una confusione fra i pochi neuroni rimasti e i ricordi di tempi andati ... ma in fondo a sinistra dopo i CD qualcosa di strumenti mi sembra ci sia ancora ...

    Bella analisi si, e ogni chitarra merita il meglio senza dubbio. Ricordo che quei ladri volevano ben 21 euro per le Alchemy, per questo ho smesso di comprarle in Italia ...
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 11:38 am

    [quote="Dario57"]
    Shooter ha scritto:
    Ricordo che quei ladri volevano ben 21 euro per le Alchemy, per questo ho smesso di comprarle in Italia ...

    Visto che ci sei, c'è una domanda che mi assilla, e cioè: se ne compro un pò non corro il rischio che si ossidino e arruginiscano, visto che le ho trovate a 11 euro, magari me ne compro un pò....tu cosa ne dici?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 12:07 pm

    [quote="Shooter"]
    Dario57 ha scritto:
    Shooter ha scritto:
    Ricordo che quei ladri volevano ben 21 euro per le Alchemy, per questo ho smesso di comprarle in Italia ...

    Visto che ci sei, c'è una domanda che mi assilla, e cioè: se ne compro un pò non corro il rischio che si ossidino e arruginiscano, visto che le ho trovate a 11 euro, magari me ne compro un pò....tu cosa ne dici?

    Se non sbaglio le Alchemy sono in una busta interna in plastica anti ossidazione .... credo possano durare mesi (e probabilmente anni) senza problemi. Anzi, se ne trovi altre tira su un paio di sets anche per me .... e al primo incontro ... Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 12:09 pm

    [quote="Dario57"][quote="Shooter"][quote="Dario57"]
    Shooter ha scritto:
    Anzi, se ne trovi altre tira su un paio di sets anche per me .... e al primo incontro ... Very Happy

    Ad Albisola allora -) pirat
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 12:19 pm

    [quote="Shooter"][quote="Dario57"][quote="Shooter"]
    Dario57 ha scritto:
    Shooter ha scritto:
    Anzi, se ne trovi altre tira su un paio di sets anche per me .... e al primo incontro ... Very Happy

    Ad Albisola allora -) pirat

    O a Milano ... Wink

    Thnkx !
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 7:12 pm

    Dario57 ha scritto:
    Se non sbaglio le Alchemy sono in una busta interna in plastica anti ossidazione .... credo possano durare mesi (e probabilmente anni) senza problemi.
    Io ci andrei piano ad essere sicuro di questo. Ultimamente ho preso due mute di D'Addario EJ16 -non dico dove- e appena montate sembravano essere passate per le mani di wayx e guidog (non se se mi spiego...)
    Già due giorni dopo il suono sembravo provenire dalla tromba dell'ascensore !
    Va bene, le J16 non sono note per la loro brillantezza ma queste erano morte fin dal primo minuto.
    Da quanto tempo giacevano sull'espositore ? e anche queste sono in busta sigillata...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 7:20 pm

    Shooter ha scritto:
    Che dire? La Marquis canta che sembra uno Steinway, la parlor ha un volume da 000, il suono è piacevole, caldo ed equilibrato...
    Insomma per me sono state una scoperta...
    Va bene, le Alchemy sono molto belle e piacciono anche a me ma aggiungerei, sempre per la mia tradizionale crociata contro le Elixir, che il salto di qualità è anche dovuto alla sostituzione di queste fetentissime (per me) corde.
    Posso anche capire il concetto della durata ma mi sono sempre chiesto "perchè avere delle corde che suonano male per 6 mesi invece di altre che suonano bene magari per solo un mese ?..."
    Recentemente delmas mi ha dato la soddisfazione di trovarsi d'accordo con me dopo mesi che lo martellavo per fargliele abbandonare; chiedere per referenze... Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 7:42 pm

    ELIXIR forewer...il resto è da lalli! Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 7:47 pm

    cosa sono i lalli_questi ?
    http://runescape.wikia.com/wiki/Lalli
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 8:09 pm

    Al51 ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Se non sbaglio le Alchemy sono in una busta interna in plastica anti ossidazione .... credo possano durare mesi (e probabilmente anni) senza problemi.
    Io ci andrei piano ad essere sicuro di questo. Ultimamente ho preso due mute di D'Addario EJ16 -non dico dove- e appena montate sembravano essere passate per le mani di wayx e guidog (non se se mi spiego...)
    Già due giorni dopo il suono sembravo provenire dalla tromba dell'ascensore !
    Va bene, le J16 non sono note per la loro brillantezza ma queste erano morte fin dal primo minuto.
    Da quanto tempo giacevano sull'espositore ? e anche queste sono in busta sigillata...

    Ouch ... Rolling Eyes

    Io pero`ho avuto ed ho casi di mute prese all'ingrosso e montate anche dopo sei mesi / un anno dall'acquisto e tutto ok ..... dipende ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 8:15 pm

    Al51 ha scritto:


    Elixir, queste fetentissime corde.

    Su questo non ci piove, le peggio punk corde della nostra galassia ... What a Face

    "perchè avere delle corde che suonano male per 6 mesi invece di altre che suonano bene magari per solo un mese ?..."

    Logica impeccabile .... cheers

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 8:27 pm

    Dario57 ha scritto:
    Io pero`ho avuto ed ho casi di mute prese all'ingrosso e montate anche dopo sei mesi / un anno dall'acquisto e tutto ok ..... dipende ...
    mah, forse le mie le avevano prodotte tra la seconda e la terza guerra punica...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMar Ago 10, 2010 8:36 pm

    Al51 ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Io pero`ho avuto ed ho casi di mute prese all'ingrosso e montate anche dopo sei mesi / un anno dall'acquisto e tutto ok ..... dipende ...
    mah, forse le mie le avevano prodotte tra la seconda e la terza guerra punica...

    Quelle si, vintage ... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    delmas

    delmas


    Messaggi : 236
    Data d'iscrizione : 28.10.09

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMer Ago 11, 2010 4:55 pm

    Al51 ha scritto:

    Recentemente delmas mi ha dato la soddisfazione di trovarsi d'accordo con me dopo mesi che lo martellavo per fargliele abbandonare; chiedere per referenze... Very Happy



    Ragazzi capitemi..................che potevo fare!!!! pale
    Quello stava assillandomi da mesi: - Devi smetterla con "sti cazzi" di Elixir.....Basta!! -.
    Alla fine temendo lo potesse cogliere un qualche attacco parossistico tant'era la foga, gli ho detto che le GHS che m'ha consigliate sono meglio delle Elisir. Corde Dean Markley Alchemy Pinocchio
    Torna in alto Andare in basso
    http://progressiveart.altervista.org/
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMer Ago 11, 2010 5:34 pm

    delmas ha scritto:
    Al51 ha scritto:

    Recentemente delmas mi ha dato la soddisfazione di trovarsi d'accordo con me dopo mesi che lo martellavo per fargliele abbandonare; chiedere per referenze... Very Happy



    Ragazzi capitemi..................che potevo fare!!!! pale
    Quello stava assillandomi da mesi: - Devi smetterla con "sti cazzi" di Elixir.....Basta!! -.
    Alla fine temendo lo potesse cogliere un qualche attacco parossistico tant'era la foga, gli ho detto che le GHS che m'ha consigliate sono meglio delle Elisir. Corde Dean Markley Alchemy Pinocchio

    Mo`lo senti chillo ... Very Happy

    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMer Ago 11, 2010 6:26 pm

    Germà sei una zoccola (con la z leggermente dolce) ... Very Happy !!!
    lol!


    Ultima modifica di Al51 il Mer Ago 11, 2010 10:29 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMer Ago 11, 2010 8:10 pm

    Sinceramente ancora non ho capito questa campagna denigratrice contro/elixir...premesso che io sono OBBLIGATO ad usarle per i motivi noti devo anche aggiungere che hanno un ottima riuscita su quasi tutte le chitarre...se poi su blasonatissimi e inarrivabili strumenti abbiano una timbrica non piacevole, questo potete dirmelo solo voi...resta il fatto che le Nanoweb PB per me rimangono dei capolavori in timbrica, feeling ed, ovviamente, in durata.

    Per la mia esperienza, e le ho girate tutte, le GHS Vintage sono forse il non plus ultra ma sono quasi introvabili e mi durerebbero si e no...20 minuti lol!
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    Ospite
    Ospite




    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy EmptyMer Ago 11, 2010 8:27 pm

    Al51 ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Io pero`ho avuto ed ho casi di mute prese all'ingrosso e montate anche dopo sei mesi / un anno dall'acquisto e tutto ok ..... dipende ...
    mah, forse le mie le avevano prodotte tra la seconda e la terza guerra punica...

    Dài ragazzi, l'acciaio ed il bronzo non si degradano come le mozzarelle!
    Io le mie scorte di corde le tengo dentro le loro confezioni, che stanno dentro un sacchetto di nylon, che contiene due essiccatori di silicagel rigenerabili che periodicamente rigenero nel forno elettrico di casa, il tutto dentro una valigetta. Così spero di tenerle lontano dall'ossidazione, che è l'unico nemico delle corde nuove Corde Dean Markley Alchemy Fresse Corde Dean Markley Alchemy Fresse
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Corde Dean Markley Alchemy Empty
    MessaggioTitolo: Re: Corde Dean Markley Alchemy   Corde Dean Markley Alchemy Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Corde Dean Markley Alchemy
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Alchemy Acoustic Labs
    » di 12 corde....
    » 12 corde - a new world

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: