Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura..
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Una piccola idea - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Una piccola idea - Pagina 3 Banner10



    Una piccola idea - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Una piccola idea

    Andare in basso 
    +2
    ry
    MarkSkywalker
    6 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:33 am

    Jo ha scritto:
    Tabiai ha scritto:
    ma non è colpa nostra...è che le foto di uomini sono veramente brutte

    ma ci devono essere per forza le foto degli umani (femmine o maschi che siano) nudi? E adesso non mi dire che le foto dei marziani nudi sono veramente brutte.lol
    bè, 'nzomma, potendo conciliare le cose...

    Una piccola idea - Pagina 3 DSC_0423-bw
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:34 am

    MarkSkywalker ha scritto:
    Tabiai ha scritto:
    ah, se è così che la pensate...allora me ne vado

    Ok bounce

    Bella riconoscenza...e io che ti ho mandato un allievo... Evil or Very Mad
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:35 am

    MeMyGuitar ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    ...siamo solo diventati seri,

    (si ma non so per quanto resisteremo)
    Una piccola idea - Pagina 3 545498

    it's just a matter of time ... Twisted Evil

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:36 am

    Tabiai ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Tabiai ha scritto:
    ah, se è così che la pensate...allora me ne vado

    Ok bounce

    Bella riconoscenza...e io che ti ho mandato un allievo... Evil or Very Mad

    Dovevi mandargli la Metelli .... Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:36 am

    No, quella è per sempre, lo sai What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:41 am


    cat


    Ultima modifica di MarkSkywalker il Mar Feb 01, 2011 9:19 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:43 am

    Dario57 ha scritto:

    Dovevi mandargli la Metelli .... Very Happy

    dopo che ha venduto la 12 tasti tutta la magia si e' persa Evil or Very Mad Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:44 am

    Tabiai ha scritto:
    No, quella è per sempre, lo sai What a Face

    La canzone-inno delle chitarre di Tabiai .... compresa la Metelli ... What a Face

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:45 am

    MarkSkywalker ha scritto:
    Dario57 ha scritto:

    Dovevi mandargli la Metelli .... Very Happy

    dopo che ha venduto la 12 tasti tutta la magia si e' persa Evil or Very Mad Very Happy

    E anche a quella aveva promesso amore eterno. Ma, si sa, il giovanotto e`volubile ... What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:46 am

    cat


    Ultima modifica di MarkSkywalker il Mar Feb 01, 2011 9:19 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:48 am

    MarkSkywalker ha scritto:
    Il problema e' che lui always looks back

    Eh .... quella e`una cosa dalla quale bisognerebbe liberarsi davvero .... il passato non esiste (piu`) ed il futuro non esiste (ancora) .... preoccuparsi di quei due ci impedisce di assaporare e gioire del presente ... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 8:32 am

    Dario57 ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Il problema e' che lui always looks back

    Eh .... quella e`una cosa dalla quale bisognerebbe liberarsi davvero .... il passato non esiste (piu`) ed il futuro non esiste (ancora) .... preoccuparsi di quei due ci impedisce di assaporare e gioire del presente ... Cool

    mah, è per questo che tanta gente si fa le canne?...
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 10:37 am

    MeMyGuitar ha scritto:

    mah, è per questo che tanta gente si fa le canne?...

    Organisti? Pescatori ?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyMar Gen 25, 2011 12:37 pm

    Dario57 ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Il problema e' che lui always looks back

    Eh .... quella e`una cosa dalla quale bisognerebbe liberarsi davvero .... il passato non esiste (piu`) ed il futuro non esiste (ancora) .... preoccuparsi di quei due ci impedisce di assaporare e gioire del presente ... Cool

    Straquoto cheers cheers cheers

    Pero' è veramente difficile.... What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 12:06 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    ...
    Perche' non aprire vari topics nella sezione chitarre che si riferiscono ognuno ad una singola marca di chitarre/liutaio per poter avere un idea di come sono le chitarre, sentirle e vederle suonate da vari musicisti....

    Insomma, non si è proprio capito se alla fine l'idea è stata considerata e bocciata o se è semplicemente caduta nell'oblio....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 1:25 pm

    Credo sia questione di oblio ...... Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 1:30 pm

    Gli è cari amici che questo forum è talmente vitale che la finestra di scorrimento dei nuovi post è diventata troppo piccola, se un post nuovo non viene visto subito dopo pochi minuti passa in zona oblio...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 1:40 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Gli è cari amici che questo forum è talmente vitale che la finestra di scorrimento dei nuovi post è diventata troppo piccola, se un post nuovo non viene visto subito dopo pochi minuti passa in zona oblio...

    Vero ..... io mi son reso conto che a volte ho perso interi threads .... e non sono uno che capita raramente da queste parti .... Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 1:42 pm

    Azz... non sarà già ora di cambiare scarpe? fra un po' ci faranno male gli alluci...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 1:58 pm

    Very Happy ...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 2:40 pm

    ma quindi l'idea??
    promossa o bocciata?
    era bella secondo me...forse difficile, perchè se magari può essere relativamente semplice parlare di marchi piccoli con un repertorio di modelli limitato penso sia molto arduo definire "le martin" o "le gibson" tutte quante.....ci son troppe differenze tra modello e modello e tra passato e presente, forse.

    però è un'idea buona, soprattutto se come si diceva all'inizio, si mantiene una cosa agile, seria...anche come "guida all'acquisto" perchè no?


    poi si la finestra "ultimi argomenti" è piccola, ho lasciato il forum per 2 giorni causa influenza e adesso mi sto rimettendo in pari ma oh!calma ragazzi!andiamoci piano!!!
    tra le altre cose le mail di notifica non mi arrivano più...o arrivano dopo due o tre giorni... Sad
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 4:27 pm

    Eppure per me parlare di marchi fine a se stesso senza confronti, non ha senso; è come se 4 ruote uscisse con riviste tematiche neanche monomarca, ma monomacchina. Un bel numero tutto per descrivere la nuova Opel Insigna! Embhè, chemmefrega? Io vorrei sapere perchè dovere sceglierla tra altre macchine...quali i pregi, quali i difetti, quali le caratteristiche da esaltare, ecc.

    Stesso discorso vale per le chitarre. Perchè a me che piacciono le OM body, dovrei scegliere la taluna anzichè la talaltra? Sappiamo che alla fine resta sempre il gusto personale, però almeno mi faccio un idea sui confronti, senza doveri sfogliare magari tutte le monoschede marchio per marchio ed assemblare poi io il pasol.

    Naturalmente questa è solo la mia opinione.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 4:33 pm

    ....si pero'ogni volta che qualcuno introduce uno strumento poi ognuno che ripete quanto gia' detto in precedenza e' una bella boiata.

    Poi va bene tutto pero' pensa un po' io scrivo della Lowden e tu tiri fuori la Claxton...


    Dario scrive della Blazer e tu ritiri fuori la Claxton ( una a caso).

    Andrea scrive della Roy Smeck e tu giu' di nuovo di Claxton.....

    Guido parla della J45 e tu implacabile Claxton.... lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 4:40 pm

    ry ha scritto:
    ....si pero'ogni volta che qualcuno introduce uno strumento poi ognuno che ripete quanto gia' detto in precedenza e' una bella boiata.

    Poi va bene tutto pero' pensa un po' io scrivo della Lowden e tu tiri fuori la Claxton...


    Dario scrive della Blazer e tu ritiri fuori la Claxton ( una a caso).

    Andrea scrive della Roy Smeck e tu giu' di nuovo di Claxton.....

    Guido parla della J45 e tu implacabile Claxton.... lol! lol! lol!

    In effetti .... lol!

    Alla fine anche dalle monografie si puo`imparare qualcosa. Anzi .... potrebbe essere interessante vedere se piu`di una persona ritrova determinate caratteristiche in uno strumento. Le prove comparative abbiamo gia`visto che sono spesso troppo soggettive .... poi dei thread "questa e`meglio di quella" non ne posso piu` ... lol ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 5:38 pm

    No, mi avete frainteso. Chi scrive l'articolo, in base alle sue esperienze, paragona chitarre diverse ma della stessa categoria. la Claxton è una minijumbo? Bene, allora in base alle sperienze dirette, la confronterò con altre minij...parlo della OM metelli? Bene, la posso confontare con tutte le OM che ho provato.
    Chi legge, legge e basta, per prendere visione, non per commentare che la sua dred suona meglio.

    Questo intendevo dire.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Una piccola idea - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una piccola idea   Una piccola idea - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Una piccola idea
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » la piccola biblioteca del chitarrista
    » Sito chitarre acustiche con audio e video

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
    Vai verso: