Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » weekendopen degli orsi....che ne dite ?
  • » perchè gli italiani fanno degli arrangiamenti così belli?
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Banner10



    uno degli artisti che più mi ha condizionato Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     uno degli artisti che più mi ha condizionato

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Mar 13, 2011 10:30 am

    ho rispolverato da poco un album che per me è stato importantissimo oltre che stupendo e volevo condividerlo

    da giovanissimo, quando facevo il liceo e avevo voglia di musica cattivella sono cresciuto coi pearl jam, ho sempre ammirato moltissimo Eddie Vedder.
    Poi tre anni fa quest'uomo mi ha stupito nuovamente. Ero già lanciato verso "l'acustico", avevo momentaneamente abbandonato le mie infatuazioni giovanili e lui, mi stupisce con un album acustico!bellissimo a mio parere, ho passato notti ad ascoltarlo tutto e pomeriggi a risuonarlo
    nella sua semplicità, nei suoi tre o quattro accordi le canzoni di questo disco, qualcuna più qualcuna meno, hanno tutte una passione unica



    poi l'anno scorso ho raggiunto l'apice quando, all'heiniken jamin festival, dopo ben harper sono entrati i pearl jam...un energia devastante poi...


    ho sentito il silenzio di 100mila e passa persone...
    io e i miei amici avevamo le lacrime agli occhi...il video non rende neanche un terzo di quello che è stato....

    p.s. indovinate che chitarra usa e ha usato anche nell'album into the wild?? Very Happy Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Mar 13, 2011 11:01 am

    Grande Eddie ! Anche a me piacciono molto i Pearl Jam. A volte in macchina metto Rear View Mirror a manetta e canto a squarciagola ! jocolor

    Però il tuo video mi fa ricordare un commento che ho letto su YouTube qualche tempo fa:
    un americano faceva notare come gli italiani non riescano a stare zitti ai concerti, nemmeno nei momenti più intensi. No
    Anche nel video che hai postato, io il silenzio dei 100.000 non lo sento.
    Per gran parte della canzone c'è un parlottare continuo nel sottofondo Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Mar 13, 2011 11:09 am

    Sandro ha scritto:
    Grande Eddie ! Anche a me piacciono molto i Pearl Jam. A volte in macchina metto Rear View Mirror a manetta e canto a squarciagola ! jocolor

    Però il tuo video mi fa ricordare un commento che ho letto su YouTube qualche tempo fa:
    un americano faceva notare come gli italiani non riescano a stare zitti ai concerti, nemmeno nei momenti più intensi. No
    Anche nel video che hai postato, io il silenzio dei 100.000 non lo sento.
    Per gran parte della canzone c'è un parlottare continuo nel sottofondo Very Happy

    rearview mirror!!!epica..avevo scritto RWM sullo zaino in seconda liceo e nessuno capiva perchè! Very Happy

    io ti dico. ero a lato, insieme ad altri amici e altra gente....nessuno parlava lì. forse perchè ci vedevano con le lacrime e volevano lasciarci la nostra privacy, nel video hai ragione tu...
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Mar 13, 2011 10:55 pm

    Aaaah ha fatto da colonna sonora al film In to the wild, bellissimo, non lo conoscevo, e pure il gruppo lo conosco solo di nome anche se ne ho sentito parlare bene. cheers
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Mar 13, 2011 10:59 pm

    Segovia ha scritto:
    Aaaah ha fatto da colonna sonora al film In to the wild, bellissimo, non lo conoscevo, e pure il gruppo lo conosco solo di nome anche se ne ho sentito parlare bene. cheers

    quell'album secondo me è il milgiore degli ultimi anni...parere del tutto emotivo e passionale...
    Torna in alto Andare in basso
    DeGre

    DeGre


    Messaggi : 337
    Data d'iscrizione : 05.01.11
    Località : Varese

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyLun Mar 14, 2011 12:00 am

    perrycoloso ha scritto:


    p.s. indovinate che chitarra usa e ha usato anche nell'album into the wild?? Very Happy Very Happy

    Sembrerebbe una Martin all Mahogany,tipo 00015.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyLun Mar 14, 2011 12:03 am

    DeGre ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:


    p.s. indovinate che chitarra usa e ha usato anche nell'album into the wild?? Very Happy Very Happy

    Sembrerebbe una Martin all Mahogany,tipo 00015.

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyGio Mar 17, 2011 4:20 pm

    Ascoltati il nuovo singolo....ma poi non ti comprare l'ukulele Very Happy

    http://musicboxblog.tumblr.com/post/3861034855/eddie-vedder-longing-to-belong-first-single
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyGio Mar 17, 2011 4:22 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Ascoltati il nuovo singolo....ma poi non ti comprare l'ukulele Very Happy

    http://musicboxblog.tumblr.com/post/3861034855/eddie-vedder-longing-to-belong-first-single

    già ascoltatao Very Happy e l'ukulele mi ha sempre attizzato
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyGio Mar 17, 2011 4:26 pm

    perrycoloso ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Ascoltati il nuovo singolo....ma poi non ti comprare l'ukulele Very Happy

    http://musicboxblog.tumblr.com/post/3861034855/eddie-vedder-longing-to-belong-first-single

    già ascoltatao Very Happy e l'ukulele mi ha sempre attizzato

    immaginavo...magari un ukulele tenore non sarebbe male Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyGio Mar 17, 2011 4:27 pm

    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyGio Mar 17, 2011 4:35 pm

    uno dei pochi pezzi belli degli ultimi 2 album dei pearl jam.....dovrebbero fare solo ballad...
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Apr 03, 2011 4:41 pm

    Se ti puo' interessare sul nuovo numero (di aprile) di chitarre c'e' in copertina Eddie Vedder...non so di cosa parla l'articolo, ma puoi darci un occhiatina.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato EmptyDom Apr 03, 2011 4:54 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Se ti puo' interessare sul nuovo numero (di aprile) di chitarre c'e' in copertina Eddie Vedder...non so di cosa parla l'articolo, ma puoi darci un occhiatina.


    Grazie!
    credevo parlasse del nuovo album solista...per ora le tracce uscite son tutte con l'ukulele! niente male devo ancora un po' metabolizzarlo....
    invece fa una retrospettiva per il fatto che i pearl jam compiono ventanni!yeeesssss
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty
    MessaggioTitolo: Re: uno degli artisti che più mi ha condizionato   uno degli artisti che più mi ha condizionato Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    uno degli artisti che più mi ha condizionato
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » In fondo siamo tutti un pò artisti...
    » clamoroso! Gianluca è uno degli elfi di Babbo Natale!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: