Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » ecco cosa ho fatto ieri sera!
  • » Ma che bella sorpresa...
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Banner10



    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !

    Andare in basso 
    +4
    Jo
    francosignore
    Shooter
    zapart60
    8 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyDom Mar 20, 2011 10:39 pm

    He si ragazzi ... gironzolando in giro per negozi ho incontrato pig ... una Guild D25 ... gran bell'appeal ... profumo del tempo andato ... alcuni hits sul top ... negozio pieno (nsepoprovà) ... attendo pazientemente e la sollevo ... urka pesa ... poi fanno spazio ... dò di plettro: il suono c'è ma è un po' sullo scordato vado a forzare, rimane calda ma frenata (una lady di razza) ... provo con le nails : suono buono ma legato ... mi ha lasciato insoddisfatto come un innamorato al primo appuntamento .... ovviamente da innamorato imbranato non le ho chiesto nemmeno il numero (di serie) ... ragazzi, visto questa botta di cotta incipiente che mi stà per travolgere drunken, avete notizie da darmi riguardo a tale creatura Wink (chenneso legni (dovrebbe essere in mogano con top in abete) se solida o meno, periodo di produzione ... etc.) ?

    Thanks

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Mar 21, 2011 11:27 am

    Le D hanno il culo troppo grosso
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Mar 21, 2011 1:14 pm

    Onestamente, per quello che costano le Guild, io mi tufferei sulla Martin D18GE di Franco, penso che non ci siano confronti, e poi la D18 GE è quasi un assegno circolare, le Guild, spesso, si rivendono con difficoltà (c'è Prina che ha una 30 da più di2 anni appesa al muro, vuole 1200 euro e nessuno glieli da...)

    Questa è la recensione...

    http://www.maurysmusic.com/martin_d_18ge___todd_s_review


    Ultima modifica di Shooter il Lun Mar 21, 2011 1:19 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Mar 21, 2011 1:17 pm

    Shooter ha scritto:
    Onestamente, per quello che costano le Guild, io mi tufferei sulla Martin D18GE di Franco, onestamente non ci sono confronti, e poi la D18 è quasi un assegno circolare.

    Concordo Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Mar 21, 2011 1:21 pm

    Giuro su Dio che se ce li avessi te la comprerei senza pensarci 2 volte, se non fosse che ho da poco preso la OM 28 Marquis che era il mio sogno, ma la D18 GE è una di quelle chitarre con le quali ci puoi fare tutto e bene.
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Mar 21, 2011 1:39 pm

    Interessante ... ma questa stà sotto i 1000 eurs e di brutto pure .... se volete vi fornisco alcuni riferimenti a Forum UsersReviews che la incensano alla grande Rolling Eyes .... comunque, non vi preoccupate, la mia GAS è passeggera Wink !

    Oh Tabiai: lo vuoi capire che a me piace il bluegrass ed il blues viscerale .... piu' grosso e il culone e meglio è bounce (quasi quasi dirotto su Jumbo) ... e poi per quello che pesa sta' Guild (è un carro armato) all' occorrenza diventa un'ottima mazza da baseball !

    Wink

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyLun Mar 21, 2011 4:55 pm

    le guild , eeeh, gran bei chitarroni
    anche se a me piaccion più leggere ma ...
    se è d'annata e ha il fondo a pezzo unico e bombato e il piano in massello è da comprà,
    dovrebbe pure sona' parecchiuccio
    magari è settata male, cosa che si può correggere...
    un po' meno affidabili quelle recenti, specie quelle un po' fini a mezza cassa
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 1:36 am

    giorgioM. ha scritto:
    le guild , eeeh, gran bei chitarroni
    anche se a me piaccion più leggere ma ...
    se è d'annata e ha il fondo a pezzo unico e bombato e il piano in massello è da comprà,
    dovrebbe pure sona' parecchiuccio...

    E 'nfatti Gio'! Complice la giornata lavorativa (che ho voluto scientemente accorciare), complice il fatto di aver trovato parcheggio Shocked vicino a cotanto sfarzo archeologico architettonico culturale

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Castel10

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Coloss10

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Colonn10

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! San_pi10

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Scorci10

    in una giornata sentitamente primaverile, complice anche (e questa è l'ultima complicità) l'impegno improcastinabile di un mio amico Surprised con il quale volevo esercitarmi a suonare oggi bounce .... 'nsomma so' entrato ar negozio, l'ho riprovata a negozio deserto e ... azz ha tirato fuori una bella voce (she speaks amerikan ...yeah Cool ) non tanto come volume ma con una timbrica molto personale e con dei bassi ben sbilanciati e caldi, buona suonabilità ed armonici e, ad una prima analisi, intonazione, l'ho riguardata bene bene bene cyclops , ... mi sono informato study , ... ci ho pensato intensissimamente per tutto il tempo di un caffe ed una sigaretta scratch e ... ho dato l'anticipo Shocked !

    Quindi: .... è mia Twisted Evil !

    ... Guild D25SB anni '80 ...

    fondo in pezzo unico bombato, top solido in abete, retro della paletta con inciso numero che inizia per 1 e sotto U.S.A e nella cassa etichetta ellittica azzurrina riportante lo stesso numero sotto a D25SB insieme a 'Made in USA'. Aspetto del top vissuto con tre bumps un po' vistosi nella parte inferiore della tavola ed una rigatura sopra il battipenna (acciacchi che non ne sminuiscono il fascino ... anzi geek ) ... mbhè si vede che alla signora piacciono i tipi dalle maniere rudi quindi con me dovrebbe trovarsi bene Wink Cool pirat ... provvederò al ritiro a fine mese dopo di che lei passerà alla Pistella Beauty farm per le cosmesi di rito !

    Enrico

    P.S. : scusate l'OT campanilistico sightseeingistico monumentaleggiante Embarassed... ma me so' tenuto pùro stretto Wink !

    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 1:42 am

    Evvai Enrico!
    Co' tutte 'ste radiazioni per aria un po' de GAS manco se sente, così zitto zitto quatto quatto, tomo tomo cacchio cacchio, te sei fatto la signora tua

    Ebbravoòh!!!
    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 2:01 am

    MeMyGuitar ha scritto:
    Evvai Enrico!
    Co' tutte 'ste radiazioni per aria un po' de GAS manco se sente, così zitto zitto quatto quatto, tomo tomo cacchio cacchio, te sei fatto la signora tua

    Ebbravoòh!!!
    cheers cheers cheers

    Grazie Massimo cheers ! Come se dice ... quanno ce vò ce vò Wink !

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 2:19 am

    felicitazioni massime! sono un vecchio fan delle Guild
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 7:50 am

    Ben fatta, Enrico ! Congratulazioni ! Era destino questa Guild ... Wink

    cheers cheers cheers

    P.S. Ci vogliono le foto !!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 9:41 am

    bravo Enrico,bella mossa!! cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 10:18 am

    cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    foto anche della chitarra non solo della bella città...

    evvai qua la gas dilaga Very Happy Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 11:56 am

    Ottimo !! cosi' al prossimo meeting la proviamo !! Registraci qualcosa che sono curioso
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 1:43 pm

    Grazie Ragazzi cheers !

    Si Dario ... qualche volta il destino và aiutato Wink !

    Per le foto cyclops datemi qualche giorno ed a quelle seguiranno le audio-takes Wink per non scontentare nessuno ... certo per farli tutti veramente felici occorrerebbe qualche clip youtubbica ... per quest'ultime devo aspettare l'upgrading tecnologico e predispormi a seguire un corso di recitazione e mimica facciale silent !

    Grazie Ancora

    Enrico

    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Hobo!




    Messaggi : 80
    Data d'iscrizione : 29.03.10

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyGio Mar 24, 2011 9:57 pm

    Senza foto non vale; dobbiamo vedere 'sti bumps.

    Comunque, f e l i c i t a z i o n i !


    Hobo!sunny
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Mar 25, 2011 2:45 pm

    Hobo! ha scritto:
    Senza foto non vale; dobbiamo vedere 'sti bumps.

    Comunque, f e l i c i t a z i o n i !

    Un'attimo di pazienza ... le foto arrivano presto Wink !

    Grazie cheers

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptyVen Mar 25, 2011 10:53 pm

    Ma come ho fatto a perdermi questo post, Enrico sono felicissimo per te cheers cheers , non vedo l'ora di vedere le foto della sostanziosa signora. Ebbravo cosi' si fa, in fondo la vita e' una. Wink
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Mar 26, 2011 5:56 pm

    Grazie Andrés Wink ... Guido per le takes dovremo attendere un po' di tempo sicuramente la imbracci al prossimo meeting Very Happy ... Hobo per te e per gli altri le news :

    Dicevamo corredata da case rigido originale dal N° di serie è databile 1981 e ... dunque ecco le fotoriprese ... fresche fresche de' giornata fatte al Laboratorio di Pistella stamattina:


    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5516

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5517

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5518

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5519

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5520

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5521

    ... ecco lì "bumps" (a sinistra sotto il ponte e tre vicino al binding a destra in basso):

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5522

    ... un po' de scratches: profondo a sinistra della buca in alto e in alto sempre a sinistra della tastiera (ma che la sonavano al contrario Rolling Eyes ) :

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5523


    ... la tastiera :

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5525

    ... le meccaniche (Schaller ? Rolling Eyes ? manca il coperchio di una dove si possono rimediare Question)
    e la stampigliatura :

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5527

    ... e con Mario Pistella Wink :

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Dscn5526

    Io e Mario ci siamo fatti un po' di giri e la signora ha veramente una gran voce e personale ... 'nsomma ce piace !

    Ora si prevedono: cambio corde con PB 0.12 (anche se quelle che ha su non sono male affatto), un setting del quale siamo in interlocuzione con Mario ... non lo vorrei troppo basso se no mi perde sulla dinamica study ... penso che dovrò interfacciarmi bene con Mario per indirizzare al meglio gli interventi con i miei "wishes" quindi prevedo delle visite di check da Mario per ottimizzare il tutto Wink !

    Thanks

    Enrico


    Ultima modifica di zapart60 il Sab Mar 26, 2011 7:23 pm - modificato 4 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Mar 26, 2011 6:08 pm

    bravo Enrico, ben fatto!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Mar 26, 2011 6:27 pm

    francosignore ha scritto:
    bravo Enrico, ben fatto!

    Grazie Franco cheers !

    Hue prima o poi ci si deve incontrare Wink !

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Mar 26, 2011 10:11 pm

    bella, sunburst tra l'altro piuttosto rara, mi sembra pure in ottime condizioni.
    Quei ding a sx della buca succedono quando si batte il tempo con ..la punta del plettro.. lo so, da fessi, ma capita
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Mar 26, 2011 10:21 pm

    Evvaiiiii cheers , non vedo l'ora di sentirtela suonare. Bella bella bella, e deve pure avere un gran bel sound. Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! EmptySab Mar 26, 2011 10:42 pm

    Proprio bella, e quei bumps non fanno che aggiungere carattere ! Congrats ancora, Enrico !

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !   Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino ! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Una bella signora ...... m'ha fatto l'occhiolino !
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » di 12 corde....
    » UN PALCO FATTO "DI NIENTE"
    » D'ORAZIO String Phosphor Bronze Wound set 021B + video: Lost in the Woods

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: