Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Banner10



Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Terremoto castigo divino..

Andare in basso 
+7
Sandro
accademico
Segovia
federico
domenick
Umberto
Jo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 10:47 am

sono d'accordo con voi, ma lascerei fuori considerazioni che esulano dal fatto in sè, cioè che abbiamo un vicepresidente del CNR che è chiaramente contro la scienza, contro la ricerca, contro il buon senso e contro il rispetto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 12:41 pm

Dario57 ha scritto:
Tabiai ha scritto:
La pace non è di questo mondo, inutile quindi aspettarsela, specie nelle persone

Qui possiamo discutere a lungo .... la pace potrebbe benissimo essere di questo mondo, se la gente smettesse di scannarsi da millenni per i piu`svariati motivi. Uno dei principali e`sicuro la religione. Come dice Carlin quando si e`trattato di assassinare chi la pensa diversamente le religioni sono sempre state insuperabili. Anche meglio delle ideologie (il che e`tutto dire ....).

E perchè secondo te? Proprio perchè il mondo e nelle mani del "principe di questo mondo"...come disse il Cristo "il mio Regno non è di quaggiù..."

Percepisco carenze teologiche e catechistiche...discorso lungo e complesso, ma tutto è lasciato al libero arbitrio ed alla voglia di approfondire...del resto la fede è un dono...personalmente vado fiero di essere Cristiano Cattolico ed in punta di piedi, senza distrubare sono disponibile a donarmi a chi vuole approfondire certune conoscenze
Torna in alto Andare in basso
Guidog

Guidog


Messaggi : 542
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 63
Località : Milano

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 1:59 pm

Jo ha scritto:
sono d'accordo con voi, ma lascerei fuori considerazioni che esulano dal fatto in sè, cioè che abbiamo un vicepresidente del CNR che è chiaramente contro la scienza, contro la ricerca, contro il buon senso e contro il rispetto

si' anch'io mi limiterei a questo. C'e' gia' una raccolta di firme contro il tizio in questione. C'e' da dire che la delega e' per le materie umanistiche e non scientifiche, che il presidente del CNR si e' pubblicamente dissociato e che il fantasioso in questione e' professore presso la "famosa" Universita' Europea di Roma, istituto privato di cui personalmente non sentivo la mancanza
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 2:40 pm

Jo ha scritto:
no no, parliamone, nessun "media" l'ha fatto.. ed è scandaloso


...La Stampa e' un po' che riporta le gesta di questo personaggio.....che dire c' e' pieno di pazzi e s.....i,

Questo sara' un iper-raccomandato dal Vaticano....d'altra parte ogni tanto penso a cosa sarebbe l'Italia senza il suddetto Stato del Vaticano....Cavour ci provo'....
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 2:46 pm

[quote="Tabiai"]
..Percepisco carenze teologiche e catechistiche...quote]

don Tabiai la prego.. si limiti a parlarci di gnocca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 2:50 pm

Tabiai ha scritto:
Dario57 ha scritto:
Tabiai ha scritto:
La pace non è di questo mondo, inutile quindi aspettarsela, specie nelle persone

Qui possiamo discutere a lungo .... la pace potrebbe benissimo essere di questo mondo, se la gente smettesse di scannarsi da millenni per i piu`svariati motivi. Uno dei principali e`sicuro la religione. Come dice Carlin quando si e`trattato di assassinare chi la pensa diversamente le religioni sono sempre state insuperabili. Anche meglio delle ideologie (il che e`tutto dire ....).

E perchè secondo te? Proprio perchè il mondo e nelle mani del "principe di questo mondo"...come disse il Cristo "il mio Regno non è di quaggiù..."

Percepisco carenze teologiche e catechistiche...discorso lungo e complesso, ma tutto è lasciato al libero arbitrio ed alla voglia di approfondire...del resto la fede è un dono...personalmente vado fiero di essere Cristiano Cattolico ed in punta di piedi, senza distrubare sono disponibile a donarmi a chi vuole approfondire certune conoscenze

Carissimo Roberto, da un lato rispetto la liberta`religiosa di ciascuno (o la scelta di non-religione di ciascuno, non gradisco catechizzazioni e proselitismo se non espressamente richiesti) dall'altro pretendo la laicita`dello stato e delle istituzioni (come il CNR, dove e`intollerabile si aggiri uno che spara le puttanate oggetto di questo thread). Le mie carenze teologiche e catechistiche esistono nel senso che non sono riuscito a bermi la versione ammaestrata della religione cattolica data in pasto al popolo secondo i comodi della chiesa (istituzione che per la storia che si porta dietro permettimi di non poter prendere sul serio). Non nego nemmeno l'esistenza di Cristo, il mio problema (perlomeno per come la vedo io) e`che il suo vero insegnamento e`stato confiscato e ridotto ad una forma di controllo (come tutte le religioni) invece che applicato per liberare l'uomo qui, in questa vita. Credo che pur iniziato a cose ben piu`grosse che a banalita`come la storia e la promessa o minaccia del paradiso o del'inferno dopo morti, la sua figura sia stata purtroppo piegata ai comodi di qualche teologo (per di piu`misogino, come tutti i teologi delle tre grandi religioni monoteiste, terrorizzati dalla figura femminile) per diventare appunto funzionale ad una "nuova" religione. Ma credo abbia ragione Jo, e che sia meglio limitarsi al soggetto del thread. Ti ringrazio della disponibilita`ma non sono molto interessato ad approfondimenti su "certune conoscenze". La discussione e`effettivamente complessa, peraltro, e non e`questo il luogo adatto.
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 2:54 pm

ma si dai non scivoliamo su temi che sono gineprai.
In più non ho carenze catechistiche nè teologiche.. Infine, non ho da convincere nessuno a diventare come me, a differenza di chi ha questo dono che guarda con commiserazione le pecorelle smarrite (diciamo pure: scappate) come me
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:03 pm

Dario57 ha scritto:
Tabiai ha scritto:
La pace non è di questo mondo, inutile quindi aspettarsela, specie nelle persone

Qui possiamo discutere a lungo .... la pace potrebbe benissimo essere di questo mondo, se la gente smettesse di scannarsi da millenni per i piu`svariati motivi. Uno dei principali e`sicuro la religione. Come dice Carlin quando si e`trattato di assassinare chi la pensa diversamente le religioni sono sempre state insuperabili. Anche meglio delle ideologie (il che e`tutto dire ....).


....il problema reale e' la scarsita' di risorse da un lato e dall'altro la necessita' di tali risorse per realizzare un qualsiasi progresso....la religione e' stata ed e' un mezzo di controllo....non che questo giustifichi ...Bisogna cercare i motivi economici che stanno dietro alla religione..se la pancia e' piena non c'e' religione che tenga......

L'ignoranza ed un martellamento continuo fin da quando si nasce fanno il resto....io da parte mia trovo un po' ridicolo pensare ad un essere che si e' messo li a fare l'universo come un bambino fa col lego e poi sta a guardare tutto e tutti x vedere se fanno qualcosa che lui non permette ed e' cosi' cattivo da condannare le persone x l'eternita'......altro che infinitamente buono....


Comunque le basi del cristianesimo imo sono nel buddismo che ai tempi di cristo esisteva da diversi secoli.....


http://en.wikipedia.org/wiki/Buddhism_and_Christianity



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:31 pm



Ultima modifica di .g♥♪ il Mer Giu 01, 2011 5:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:36 pm

Dio si scrive con la D maiuscola, blasfemo di un romagnolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:40 pm

[quote="ry"]
Dario57 ha scritto:
Tabiai ha scritto:
La pace non è di questo mondo, inutile quindi aspettarsela, specie nelle persone



Comunque le basi del cristianesimo imo sono nel buddismo che ai tempi di cristo esisteva da diversi secoli.....


http://en.wikipedia.org/wiki/Buddhism_and_Christianity




Difatti la venuta di Cristo è stata profetizzata migliaia e migliaia di anni prima e quanto di buono c'è in una ideologia non va abrogato, semmai perfezionato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:41 pm

[quote="Tabiai"]
..Percepisco carenze teologiche e catechistiche...quote]

Grazie Roberto, sei una brava persona, è chiaro, e di te questo mi basta, ma fondamentalmente condivido interamente il punto di vista di Dario.
La fede è un dono, certamente, potentissimo anestetico, ma certe volte funzionerebbe meglio una stecca di hashich; qualche giorno fa una moglie con le lacrime agli occhi in corsia da me vagava dicendo "Signore, Signore, se ci sei batti un colpo"....
Bisogna esserci ed esserci dentro ben bene con le mani, i piedi e la mente in queste cose per capire cosa vuol dire il dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:42 pm

[quote="Jo"]
Tabiai ha scritto:

..Percepisco carenze teologiche e catechistiche...quote]

don Tabiai la prego.. si limiti a parlarci di gnocca

vorrei precisare che il parlare di questo tema in compagnia è un semplice gioco "delle parti" e che la bellezza in generale è un dono che va condiviso, a patto di non diventarne schiavi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:46 pm

ry ha scritto:
Comunque le basi del cristianesimo imo sono nel buddismo che ai tempi di cristo esisteva da diversi secoli.....

Io vedo che un pacco di religioni e culti nel corso dei millenni hanno avuto talmente tante basi, miti e caratteristiche comuni che non puo`essere una coincidenza ...... tutto comincia con il culto del sole ...



E comunque, come dice Jo, e`un ginepraio ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:50 pm

[quote="MeMyGuitar"]
Tabiai ha scritto:

..Percepisco carenze teologiche e catechistiche...quote]

Grazie Roberto, sei una brava persona, è chiaro, e di te questo mi basta, ma fondamentalmente condivido interamente il punto di vista di Dario.
La fede è un dono, certamente, potentissimo anestetico, ma certe volte funzionerebbe meglio una stecca di hashich; qualche giorno fa una moglie con le lacrime agli occhi in corsia da me vagava dicendo "Signore, Signore, se ci sei batti un colpo"....
Bisogna esserci ed esserci dentro ben bene con le mani, i piedi e la mente in queste cose per capire cosa vuol dire il dubbio.

Credi che a 46 anni io possa aeesere illuso? La vita ha forgiato anche me, come te e come tutte le persone della nostra età. Il limite umano, anche il mio, è quello di accettare per forza quanto di bene ci accade...già, quello è scontato e di rifiutare il male che, giocoforza è parte della vita. non possiamo opporci al male, esiste e basta, ma possiamo invece accettarlo consapevoli che nulla accade per caso. Io non giudico, mi limito a pregare dicendo "sia fatta la tua volontà" e mi sforzo a non ragionare da essere umano, ma di attendere pazientemente la venuta di un qualcosa in cui credo...e nel mentre? Cerco di dedicarmi agli altri, di aiutare chi ne ha bisogno, di farmi carico dei problemi degli altri, e di amarli, come posso e con tutti i miei limiti di essere umano. Questo mi fa sentire forte e superiore ad ogni genere di male. Non salverò di certo il mondo, ma mi piace pensare che attraverso il mio aiuto, qualcuno possa essere salvato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:55 pm

Dario io quoto ciò che dici, vorrei però solo farti notare che della Chiesa si additra tutto ciò di sbagliato che ha fatto e si disconosce tutto quanto di buono fa. La Chiesa è fatta anche lei di persono e non di santi...o meglio di entrambi.
Cristo con la prostituta non additò le colpe di lei, ma le rimise i peccati. Dovremmo cercare in ogni campo di approfondire e conoscere di più e giudicare di meno...ma se così fosse sempre, non saremmo persone umane, appunto.
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 3:57 pm

ok. chiudiamola qui, nel rispetto reciproco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:05 pm

Ma cose come l'etica, la compassione, la solidarieta`possono esistere, ed esistono, indipendentemente da qualsiasi religione ... Roberto, le cose buone la chiesa non le ha fatte come istituzione, alcune persone buone all'interno della chiesa hanno fatto cose buone. Sarebbero state persone buone anche senza chiesa.

Ma penso sia meglio chiuderla qui, come suggerisce Jo .......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:06 pm

Il problema principale è che ormai tutte le cariche pubbliche, incluse quelle di management del CNR, sono state fatte oggetto di lottizzazione da parte di gruppi politico-economici che casualmente fanno riferimento ad aree pseudoreligiose (non credo che il castigo divino sia la posizione ufficiale del Vaticano a riguardo) come Comunione e Liberazione, ci tengo a precisare "pseudoreligiose" perchè ufficialmente si fanno a posizioni vetero oscurantiste dall'altra incoraggiano comportamenti privati quali frequentare prostitute minorenni giustificandole come "buon senso popolare" (sentito ieri da un esponente del governo in un dibattito televisivo su politica e religione, vabbè facciamo il nome, Giovanardi)...ormai nessun ente statale è stato risparmiato e alla maggioranza degli italiani va bene così.
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 63
Località : Caltanissetta

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:10 pm

Putroppo dio i castighi non sembra mai mandarli a questi coglioni; io che sono ateo, ogni volta che queste pseudo persone "pie" aprono bocca e danno fiato mi fanno venire la voglia di chiudermici dentro in una stanza e pestarli - chissà cosa ne penserebbero del castigo di dio, ma meglio ancora sarebbe chiudere un idiota del genere in una stanza coi familiari di qualcuno morto in un terremoto - chissà che pacato scambio di idee che ne conseguirebbe. Il bello che hanno pure una platea che li sta ad ascoltare....
Per quanto poi rigurda cos'è e cos'è stata la chiesa cattolica e chi era Cristo penso che ci passi la stessa differenza che passa tra il rubinetto dell'acqua di casa le cascate dell'Iguazù. Che nella chiesa Cattolica ci siano persone stupende, non ci piove (e ci mancherebbe, penso ai missionari, ai volontari, ai cappellani) se prese singolarmente, ma non dimentichiamoci che purtroppo la chiesa cattolica è anche uno strumento di potere, sia economico che politco, che con Cristo putroppo non ha nulla a che fare.... Io pirtroppo non nutro grande stima per qualsiasi organizzazione che obbliga le persone a seguirne i precedetti senza condividerne uno (penso alle adozioni dei single, all'ora di religione, alla ricerca sulle staminali, ai DICO...).
Ma lo sapevate che la chiesa ha osteggiato ferocemente i trapianti, le trasfusioni, la scuola obbligatoria, il suffragio universale, la costituzione della Repubblica! Tutti quei valori per i quali tanti Italiani hanno combattuto e sono morti, quei valori che io condivido in pieno invece...
Ecco! Ora mi sento meglio!


Ultima modifica di Shooter il Gio Apr 07, 2011 4:29 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:12 pm

Jo ha scritto:
ok. chiudiamola qui, nel rispetto reciproco.

A chi ho mancato di rispetto? Ho detto che non giudico e prego per gli altri...più rispetto di così
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:14 pm

Shooter ha scritto:
Putroppo dio i castighi non sembra mai mandarli a questi coglioni; io che sono ateo, ogni volta che queste pseudo persone "pie" aprono bocca e danno fiato mi fanno venire la voglia di chidermici dentro in una stanza e pestarli - chissà cosa ne penserebbero del castigo di dio, ma meglio ancora sarebbe chiudere un idiota del genere in una stanza coi familiari di qualcuno morto in un terremoto - chissà che pacato scambio di idee che ne conseguirebbe. Il bello che hanno pure una platea che li sta ad ascoltare....

Ecco, bravo, buttiamola ancora sulla violenza che in giro non ce n'è abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 63
Località : Caltanissetta

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:36 pm

Io non sono un ipocrita Tabiai, e mi pare che nessuno aveva chiesto nulla a questo idiota. Se stava zitto era meglio. I giapponesi hanno appena finito di seppellire decine di migliaia di morti e già questo idiota pontificava sul perchè. Io non ho mai imposto i miei punti di vista (discutibilissimi) a nessuno, ma certe cose veramente lasciano esterrefatti. Questo invece è uno che nella vita pensa di avere capito tutto.

E poi Tabiai, c'è un fatto che tu non sai, io sono di Messina, e a Messina nel 1908 ci fu il terremoto, che uccise oltre 100.000 persone : è proprio dall'omelia di Mazzella del 1911 che ha ispirato quest'idiota a dire quello che ha detto. Scusami, ma questo è un argomento che mi tocca da vicino...


Ultima modifica di Shooter il Gio Apr 07, 2011 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sandro




Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 61
Località : Vicenza

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:48 pm

Shooter ha scritto:
all'ora di religione

Quando ho scoperto che mia figlia in prima elementare fa un'ora alla settimana di inglese e DUE di religione ho sgranato un rosario di bestemmioni.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/sandro.boscaro
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 4:52 pm

Tabiai ha scritto:
Jo ha scritto:
ok. chiudiamola qui, nel rispetto reciproco.

A chi ho mancato di rispetto? Ho detto che non giudico e prego per gli altri...più rispetto di così

ma non pensare che si parli solo con/di te.. siamo in tanti qui.. e tutti attenti all'altro.
Dicevo di chiudere l'OT nel rispetto reciproco così come abbiamo fatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terremoto castigo divino..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» terremoto in emilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
Vai verso: