Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Banner10



Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Terremoto castigo divino..

Andare in basso 
+7
Sandro
accademico
Segovia
federico
domenick
Umberto
Jo
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 4:55 pm

Sandro ha scritto:
Shooter ha scritto:
all'ora di religione

Quando ho scoperto che mia figlia in prima elementare fa un'ora alla settimana di inglese e DUE di religione ho sgranato un rosario di bestemmioni.

Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 4:58 pm

Shooter ha scritto:
Io non sono un ipocrita Tabiai, e mi pare che nessuno aveva chiesto nulla a questo idiota. Se stava zitto era meglio. I giapponesi hanno appena finito di seppellire decine di migliaia di morti e già questo idiota pontificava sul perchè. Io non ho mai imposto i miei punti di vista (discutibilissimi) a nessuno, ma certe cose veramente lasciano esterrefatti. Questo invece è uno che nella vita pensa di avere capito tutto.

E poi Tabiai, c'è un fatto che tu non sai, io sono di Messina, e a Messina nel 1908 ci fu il terremoto, che uccise oltre 100.000 persone : è proprio dall'omelia di Mazzella del 1911 che ha ispirato quest'idiota a dire quello che ha detto. Scusami, ma questo è un argomento che mi tocca da vicino...

Ma non hai nulla da spiegare, siamo tutti d'accordo sul fatto che costui è un idiota, mi riferivo solo alla violenza che di per se può portare solo un escalation di violenza e basta.
Torna in alto Andare in basso
Shooter

Shooter


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 63
Località : Caltanissetta

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 4:59 pm

Tranquillo Tabiai, lo pesto a porte chiuse Very Happy

Ogni tanto quando vado al cimitero a Messina a trovare i miei, non hai idea l'impressione che mi fa passare per parti del cimitero dove non fai altro che vedere decine e decine di lapidi aventi tutte la stessa data di morte: 28 dicembre 1908....centinaia...migliaia!
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 6:59 pm

...mi pare che non ci dovrebbe essere bisogno di un dio che ci dica come dobbiamo comportarci....

e secondariamente noto come i popoli ed i loro dei siano andati e venuti... i rompi palle sono in medioriente, questi sono realmente molesti tanto x usare un pallido eufemismo...voglio dire che x un vichingo thor e odino non erano meno reali delle deità "attuali"....

in terzo luogo ricordo ancora come sotto sotto a tutte le guerre di religione in realtà ci siano motivi di ordine economico....

..en passant noto come pur, a partire dal Concilio di Trento e per motivi d'ordine politico ecnomico, i preti cattolici non potendo contrarre matrimonio e non potendo avere relazioni di natura erotico-amorosa eppure
nonostante ciò e quindi senza alcuna reale esperienza hanno o vorrebbero il monopolio del matrimonio, sono consulenti famigliari, pretendono di educare i bambini ( facendogli in realtà il lavaggio del cervello), pretendono di parlare di sessualità e stabilire regole in materia...tutto per sentito dire.....lol .......fantascienza è il minimo che si possa dire..........
Torna in alto Andare in basso
federico




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.09

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 7:39 pm

ot sull'ot: è scientificamente provato che un 3d in cui discutono atei vs credenti sfocia inevitabilmente in flame violenti.
non amo la censura nei forum come non mi piacciono certi moderatori che chiudono discussioni solo perchè in disaccordo con le opinioni di qualche utente. non è questo il caso ma se esiste un moderatore, imho, dovrebbe cancellare tutti gli ot di QUESTA discussione per il semplice fatto che mette a repentaglio il quieto vivere della comunità.
giastmaitusents.
f.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 7:47 pm

Io veramente non vedo nessun OT in questa discussione. Tutto e`partito da una coglionata galattica detta da De Mattei e inevitabilmente si e`arrivati a discutere fra credenti e non credenti in modo decisamente civile. Anzi, tanto di cappello, solo qualche secolo fa dolciniani da una parte e inquisitori dall'altra si sarebbero macellati a vicenda .... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 7:48 pm

Non sono d'accordo. Allora cancelliamo anche gli OT in cui qualcuno si scanna per una marca di chitarra piùttosto che l'altra. Tutto è opinabile e tutto può generare controversie legate al sostenere con passione una causa piuttosto che l'altra. Cancellare è uguale a reprimere mettendosi quindi un gradino sopra gli altri e dando per assodato il potere di scegliere.
A mio avviso quando non si tocca il senso del pudore, quando non si offende, ovvero quando si scrive civilmente, non occorre essere repressi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 7:49 pm

Dario, tanto un lontanissimo giorno, quando ci troveremo di là, sorseggiando un caffè, mi dirai...azz, ma allora avevi ragione! What a Face lol!
Torna in alto Andare in basso
federico




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.09

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 8:01 pm

uhm...forse avete ragione; mi era sembrato che le cose potessero degenerare e ho pensato a un bombardamento preventivo Wink
è bello sbagliarsi ogni tanto.

Tabiai, semmai avessi ragione la domanda nasce spontanea: ma di là hanno solo lavazza?
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 8:35 pm

Tabiai ha scritto:
Non sono d'accordo. Allora cancelliamo anche gli OT in cui qualcuno si scanna per una marca di chitarra piùttosto che l'altra.

Ma non ci siamo mai scannati, in quel caso non c'e`nemmeno da discutere. L'unica chitarra degna di questo nome e`la EKO Mia, tutte le altre sono pallide e indegne imitazioni. Che, naturalmente, finiranno dritte dritte all'inferno delle chitarre .... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 8:39 pm

Tabiai ha scritto:
Dario, tanto un lontanissimo giorno, quando ci troveremo di là, sorseggiando un caffè, mi dirai...azz, ma allora avevi ragione! What a Face lol!

lol! lol! lol! .....

Non dirmi che la pubblicita`e`stata girata davvero in paradiso ..... ma come hanno fatto a ricevere l'autorizzazione ? Potenza del budget di marketing .... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 8:47 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sandro




Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 61
Località : Vicenza

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 9:00 pm

Dario57 ha scritto:
Tabiai ha scritto:
Non sono d'accordo. Allora cancelliamo anche gli OT in cui qualcuno si scanna per una marca di chitarra piùttosto che l'altra.

Ma non ci siamo mai scannati, in quel caso non c'e`nemmeno da discutere. L'unica chitarra degna di questo nome e`la EKO Mia, tutte le altre sono pallide e indegne imitazioni. Che, naturalmente, finiranno dritte dritte all'inferno delle chitarre .... Wink

Spero tu non comprenda anche la Ovation Adamas !!! Blasfemo ! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/sandro.boscaro
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 9:22 pm

Sandro ha scritto:
Dario57 ha scritto:
Tabiai ha scritto:
Non sono d'accordo. Allora cancelliamo anche gli OT in cui qualcuno si scanna per una marca di chitarra piùttosto che l'altra.

Ma non ci siamo mai scannati, in quel caso non c'e`nemmeno da discutere. L'unica chitarra degna di questo nome e`la EKO Mia, tutte le altre sono pallide e indegne imitazioni. Che, naturalmente, finiranno dritte dritte all'inferno delle chitarre .... Wink

Spero tu non comprenda anche la Ovation Adamas !!! Blasfemo ! Mad

lol! lol! lol! ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 9:54 pm

Un vero imbecille (per non usare un altro vocabolo più colorito ma sicuramente più adatto!) questo vicepresidente che ora ha tirato in ballo anche gay e islam; spero che la sua carica nel CNR a breve possa assumere il prefisso ex.
Penso sia una conferma in più del fatto che la stupidità è una caratteristica trasversale a qualsiasi gruppo costituito da umani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 10:05 pm

"Penitenziagite ! Watch out for the draco who cometh in futurum to gnaw on your anima ! La mort e supremos ! You contemplata me apocalypsum, eh? La bas ! Nous avon il diabolo ! Ugly cum Salvatore, eh ? My little brother ! Penitenziagite !"



Torna in alto Andare in basso
Segovia

Segovia


Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 22.02.11
Località : Roma

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 10:15 pm

In realta' le disgrazie non le manda Dio ma sono responsabilita' nostra, il cancro esiste perche' l'uomo ha stravolto se stesso, con cibi, aria, acqua e tutto il resto inquinati, i terremoti possono benissimo essere causa dei vari sconvolgimenti creati dalle esplosioni atomiche, chi di noi puo' sapere quali danni creano in profondita nella terra. Il clima impazzito, alluvioni e altro cataclismi naturali sono derivati da una pessima gestione del nostro pianeta. Dio ci ama ma come un padre ci responsabilizza, se facciamo danni non e' una bacchetta magica che rimette subito a posto tutto, e non tutto il male viene per nuocere. Smile
Torna in alto Andare in basso
carlo

carlo


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 51
Località : Lido Venezia

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Apr 08, 2011 8:11 am

Il cancro, purtroppo, è sempre esistito, anche 10000 anni fa quando l'uomo si apprestava ad essere contadino e allevatore, e anche prima, quando era un raccoglitore e cacciatore. Adesso è una patologia in aumento perchè si è alzata l'età raggiungibile. Certo, se poi produciamo gli snack all'uranio arricchito e li mangiamo aumentiamo la probabilità di ammalarci.
I terremoti sono sempre esistiti in quanto la tettonica a zolle è sempre stata in atto e descrive gli spostamenti di aree di crosta terrestre che si allontanano e si avvicinano tra loro. Lo testimoniano eruzioni, formazioni di faglie, formazione di catene montuose e, appunto terremoti.
I cambiamenti climatici sono sempre esistiti, lo testimonia anche la dendrocronologia con carotaggi su piante vissute migliaia d'anni. Dipendono da attività solare, spostamenti dell'asse terrestre, caduta di asteroidi sulla superficie terrestre, eruzioni vulcaniche (vedi tettonica a zolle) ed altro, tra cui, ultimamente, anche l'uomo.
L'uomo è piccola cosa davanti a questi elementi, è solo un animale tra i tanti presenti sul pianeta. Un animale più evoluto che quindi potenzialmente più nocivo e, se lo volesse, potenzialmente più positivo per il pianeta (ma fino a un certo punto).
La religione, per qualcuno, può aiutare ad accettare tutto questo ma non vedo come possa avere una funzione così centrale. A parte l'ultima frase che un'opinione personale, tutto il resto sono dati di fatto.
Baci
Torna in alto Andare in basso
carlo

carlo


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.04.10
Età : 51
Località : Lido Venezia

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Apr 08, 2011 8:15 am

Ah..anche i coglioni come quello messo là per ingrassare il suo culo e quello dei suoi amichetti sono sempre esistiti. Anche quando l'uomo era un cacciatore-raccoglitore. Lo testimonia la genetica, il nostro dna è lo stesso da migliaia di anni e se abbiamo il gene della coglionaggine questo gene arriva da molto lontano. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Apr 08, 2011 9:36 am

carlo ha scritto:
Il cancro, purtroppo, è sempre esistito, anche 10000 anni fa quando l'uomo si apprestava ad essere contadino e allevatore, e anche prima, quando era un raccoglitore e cacciatore. Adesso è una patologia in aumento perchè si è alzata l'età raggiungibile. Certo, se poi produciamo gli snack all'uranio arricchito e li mangiamo aumentiamo la probabilità di ammalarci.
I terremoti sono sempre esistiti in quanto la tettonica a zolle è sempre stata in atto e descrive gli spostamenti di aree di crosta terrestre che si allontanano e si avvicinano tra loro. Lo testimoniano eruzioni, formazioni di faglie, formazione di catene montuose e, appunto terremoti.
I cambiamenti climatici sono sempre esistiti, lo testimonia anche la dendrocronologia con carotaggi su piante vissute migliaia d'anni. Dipendono da attività solare, spostamenti dell'asse terrestre, caduta di asteroidi sulla superficie terrestre, eruzioni vulcaniche (vedi tettonica a zolle) ed altro, tra cui, ultimamente, anche l'uomo.
L'uomo è piccola cosa davanti a questi elementi, è solo un animale tra i tanti presenti sul pianeta. Un animale più evoluto che quindi potenzialmente più nocivo e, se lo volesse, potenzialmente più positivo per il pianeta (ma fino a un certo punto).
La religione, per qualcuno, può aiutare ad accettare tutto questo ma non vedo come possa avere una funzione così centrale. A parte l'ultima frase che un'opinione personale, tutto il resto sono dati di fatto.
Baci

In questo forum continuo a fare incontri di comunione di pensiero extra-chitarresco. E' una bella consolazione.
Torna in alto Andare in basso
Guidog

Guidog


Messaggi : 542
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 63
Località : Milano

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Apr 08, 2011 9:53 am

anch'io quoto carlo in tutto e per tutto
Torna in alto Andare in basso
federico




Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 26.10.09

Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Apr 08, 2011 12:49 pm

MeMyGuitar ha scritto:
carlo ha scritto:
Il cancro, purtroppo, è sempre esistito, anche 10000 anni fa quando l'uomo si apprestava ad essere contadino e allevatore, e anche prima, quando era un raccoglitore e cacciatore. Adesso è una patologia in aumento perchè si è alzata l'età raggiungibile. Certo, se poi produciamo gli snack all'uranio arricchito e li mangiamo aumentiamo la probabilità di ammalarci.
I terremoti sono sempre esistiti in quanto la tettonica a zolle è sempre stata in atto e descrive gli spostamenti di aree di crosta terrestre che si allontanano e si avvicinano tra loro. Lo testimoniano eruzioni, formazioni di faglie, formazione di catene montuose e, appunto terremoti.
I cambiamenti climatici sono sempre esistiti, lo testimonia anche la dendrocronologia con carotaggi su piante vissute migliaia d'anni. Dipendono da attività solare, spostamenti dell'asse terrestre, caduta di asteroidi sulla superficie terrestre, eruzioni vulcaniche (vedi tettonica a zolle) ed altro, tra cui, ultimamente, anche l'uomo.
L'uomo è piccola cosa davanti a questi elementi, è solo un animale tra i tanti presenti sul pianeta. Un animale più evoluto che quindi potenzialmente più nocivo e, se lo volesse, potenzialmente più positivo per il pianeta (ma fino a un certo punto).
La religione, per qualcuno, può aiutare ad accettare tutto questo ma non vedo come possa avere una funzione così centrale. A parte l'ultima frase che un'opinione personale, tutto il resto sono dati di fatto.
Baci

In questo forum continuo a fare incontri di comunione di pensiero extra-chitarresco. E' una bella consolazione.

anche io.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 EmptyVen Apr 08, 2011 12:58 pm

+ 1 anche da parte mia ! E quoto Carlo anche sulla storia del gene della coglionaggine .... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terremoto castigo divino..   Terremoto castigo divino.. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terremoto castigo divino..
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» terremoto in emilia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
Vai verso: