Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

timbro e intonazione - Pagina 2 Banner10



timbro e intonazione - Pagina 2 Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 timbro e intonazione

Andare in basso 
+13
pado_11769
Umberto
dino1899
francosignore
francort
Guidog
hobo68
Jo
ry
aretna
wayx
Sandro
pacoseven
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sandro




Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 14.11.10
Età : 61
Località : Vicenza

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 8:46 pm

Al51 ha scritto:
La questione non è certo di sapere i dettagli di cosa vi siete detti ma di inquadrare il fatto nella visione più generale di noi utenti.
Se la cosa è, stando alle parole che hai usato, circoscritta al rapporto tra voi due non dovrebbe forse rimanere circoscritta a voi due ? Per me potete anche odiarvi ma cosa c'entra col resto...
Cosa c'entra il forum in generale ? Il suo comportamento è stato forse nel tempo contro le regole di convivenza civile ?
Si fa forse come nel Far West; si elimina qualcuno tipo resa dei conti e poi si fa sparire il cadavere tornando a fischiettare come se nulla fosse ?
Va bè, tanto lo so che la questione torna sempre al solito punto...

Quoto. Anche secondo me un chiarimento farebbe solo bene.
A questo forum ci tengo, e penso che sia Max che Jo ne siano due importanti colonne.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/sandro.boscaro
aretna

aretna


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 58
Località : Ravenna

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 9:00 pm

Non so se sia questo il caso,ma spesso si interpreta male ciò che l'altra persona scrive,non potendo visivamente capire il giusto tono.Spero tutto si possa risolvere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 9:25 pm

Paolo e Roberto... qui non è questione di auspici o di sereno che magari tornerà domani e, aretna, non è certo questione di capirsi male, almeno in questo caso.
Ovviamente i contendenti potrebbero ricucire con uno sforzo di buona volontà anche se il fatto non mi sembra episodico ma frutto del trascinamento di quella questione di fondo che era ultimamente emersa e cioè il tipo di gestione del forum da parte di chi ne ha gli strumenti.
La stessa richiesta di spiegazione è stata male intesa forse per questo, quasi come un interferire in una questione personale; ovviamente non erano i particolari e le parole in privato, di cui non ce ne frega una mazza, ma quali sono le motivazioni generali (se ci sono) che portano ad un tale gesto, le motivazioni relative al forum visto che noi abbiamo interagito con Massimo fino all'altro giorno.
Purtroppo sta cosa la sento quasi come un colpo di pistola sul forum. Se vada a colpire solo un braccio oppure la fronte non lo so per certo, posso solo dire che, già alquanto disamorato da un po', su di me ha preso un punto vitale
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 10:34 pm

Al51 ha scritto:
ma frutto del trascinamento di quella questione di fondo che era ultimamente emersa e cioè il tipo di gestione del forum da parte di chi ne ha gli strumenti.
La stessa richiesta di spiegazione è stata male intesa forse per questo, quasi come un interferire in una questione personale; ovviamente non erano i particolari e le parole in privato, di cui non ce ne frega una mazza, ma quali sono le motivazioni generali (se ci sono) che portano ad un tale gesto, le motivazioni relative al forum visto che noi abbiamo interagito con Massimo fino all'altro giorno.
Purtroppo sta cosa la sento quasi come un colpo di pistola sul forum. Se vada a colpire solo un braccio oppure la fronte non lo so per certo, posso solo dire che, già alquanto disamorato da un po', su di me ha preso un punto vitale

non condivido la tua analisi, nè la presunta individuazione della natura della rottura nel "tipo di gestione del forum da parte di chi ne ha gli strumenti". Il fatto non è questo.. Non mi ritengo un pistolero. mm grazie Al
E' partito in pubblico uno "scassaminchia" che non mi ha fatto simpatia: il chiarimento è proseguito in privato nel peggiore dei modi. Alcuni di voi hanno senz'altro avuto modo di leggere il carteggio prontamente copincollato e distribuito dal nostro.
E basterebbe questo per essere fuori dal forum.
Vi dico solo che non è stato facile e che ne soffro davvero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 9:58 am

di individuare il torto o la ragione, nell'episodio in questione, me ne frega poco perché sono relativi al vostro rapporto. Se però ragioniamo in base ad uno "scassaminchia" di troppo (anche se ovviamente non piacevole) e sai quante volte sono volati termini simili… ma nel 90% dei casi si è sempre ricomposto tutto con l'auto gestione.
Il punto che mi preme è invece quello generale. Perché in questi casi ce la siamo sfangata tra di noi e in questo si arriva al bannamento ?
Su una cosa dobbiamo metterci d'accordo; lo scazzo tra due iscritti, se in pubblico è limitato a parole tipo scassaminchia, è motivo sufficiente di bannamento oppure è solo questione di chi può farlo e di chi no ?
Ripropongo la domanda di prima; per il forum in generale il comportamento di Massimo è stato nel tempo incivile o motivo di disagio ? E' su questo che a mio parere si dovrebbe ragionare.
Sulla divulgazione di PM concordo che non è bello_posso solo ipotizzare che sia motivato dal desiderio di far vedere com'è andata quando sei stato segato via e non hai più la possibilità di dire anche la tua.
Jo, ovviamente non volevo dire che ti paragono ad un pistolero; era solo per rendere l'idea che questo episodio, più di altri, potrebbe avere ripercussioni in molti iscritti.
Mi pesa essere critico nei tuoi confronti e mi piacerebbe fosse chiaro che un conto è ragionare nello specifico e un altro è il resto dove sono sempre pronto, se va anche a te, di considerami tuo amico ma non posso non esprimermi su certe cose, pur sforzandomi di limitarmi ai fatti e di non giudicare le persone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 10:38 am

fatto sta che da ieri il forum sembra morto, quasi surreale e se il risultato finale è questo, un fallimento evidentemente c'è stato
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 10:43 am

Non sono del tutto d’accordo neanch’io con Al. Analizzare ulteriormente “in generale” la gestione del forum, che è faccenda sulla quale molto si è detto in passato, non lo ritengo più necessario ne, in questo caso particolarmente, pertinente.

Essenzialmente mi sono un po’ stancato di discutere “in generale” di regole quando c’è una situazione che è ormai del tutto chiara nei fatti e che non mi pare abbia nessuna possibilità di evolvere. Su questo ho in passato già detto abbastanza e non ho voglia di ripetere.

Sul fatto in se: è mia convinzione che Massimo abbia tirato consapevolmente una corda che sapeva benissimo essere su punto di rompersi. Non mi interessa minimamente fare un analisi con il bilancino dell’avvocato di chi aveva ragione e chi torto. La situazione era nota e gli attori perfettamente consapevoli. Non mi sento neanche particolarmente coinvolto visto che a questo punto sono convinto che non sia successo nulla che non ci si potesse aspettare succedesse. Probabilmente era inevitabile.
Inoltre ritengo che Massimo, oltre a provocare consapevolmente questo tracollo, abbia commesso successivamente una scorrettezza della quale fatico a mandar giù il fatto di esserci stato coinvolto e per la quale si è messo definitivamente dalla parte del torto.

Non sono particolarmente d’accordo con Jo sulla sua visione del forum e non ne ho mai fatto mistero, ma la situazione a me pare chiara e chiarita, come ho già detto e scritto, non ritengo questo un ostacolo alla mia (peraltro un po’scarsa) presenza qui.

Non credo sia giusto fischiettare come non fosse successo nulla perché quanto è accaduto è importante e sgradevole ed è per questo che ho detto come la penso.
Torna in alto Andare in basso
Guidog

Guidog


Messaggi : 542
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 63
Località : Milano

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 10:59 am

francort ha scritto:
...
Inoltre ritengo che Massimo, oltre a provocare consapevolmente questo tracollo, abbia commesso successivamente una scorrettezza della quale fatico a mandar giù il fatto di esserci stato coinvolto e per la quale si è messo definitivamente dalla parte del torto.


Posso anche condividere la tua visione, ma non dimentichiamo che Massimo
*prima* é stato bannato
*poi* ha cercato di mostrare perche'. In modo evidentemente poco appropriato.
Quindi la sua, a mio modo di vedere, e' una reazione scorretta ad un'azione scorretta.

Detto in altro modo: c'e' stato uno scambio di messaggi privati poco edificanti, al quale e' seguita una azione pubblica (bannare), al quale e' seguita un'altra azione pubblica
A questo punto ognuno puo' giudicare torti e ragioni secondo le proprie metriche. Io ad es. credo che abbiano sbagliato entrambi, con la differenza che ha "pagato" uno solo (passatemi il termine, evidentemente poco simpatico)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 11:07 am

Franco, anche se è possibile che abbia dato un'altra idea la mia intenzione non era di trattare ancora una volta questioni generali ma di cercare di inquadrare l'episodio. Capire cioè se è un episodio personale trattato con strumenti generali o no.
In soldoni se è giusto bannare qualcuno per un rapporto personale deteriorato o se effettivamente ci sono comportamenti generali che vanno a detrimento degli iscritti, visto che in fin dei conti il compito di un moderatore dovrebbe essere di tutelare la comunità.
Tu dici che Massimo ha tirato troppo la corda ma non capisco se intendi con Jo o in generale col forum, il che cambia evidentemente la prospettiva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 11:38 am

Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 11:48 am

Alberto, essendo in un forum pubblico qualsiasi esternazione di insofferenza personale, a mio parere, va a detrimento degli iscritti perché sono eventi che danno inevitabilmente una connotazione negativa a tutto il forum.

Parlo ovviamente di insofferenze non di opinioni diverse sulle quali il confronto anche acceso è supportato da ragionamenti. Quando compare un termine come “scassaminchia” anche se poi si tenta di mitigare con un eufemismo non c’è dubbio che si è passato il limite.

Ha fatto bene Jo a passare alle vie di fatto? Istintivamente penso che io mi sarei comportato diversamente (almeno fino ad un certo punto) ma io sono io e Jo è Jo. Io lo so e anche Massimo lo sapeva.

Inoltre non riesco a non considerare l’iniziativa successiva di Massimo una ritorsione e non un tentativo di chiarimento. Se avesse voluto chiarire, anche con il mezzo che ha adottato, avrebbe dovuto limitarsi ad esporre le sue ragioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 12:34 pm

francort ha scritto:
Alberto, essendo in un forum pubblico qualsiasi esternazione di insofferenza personale, a mio parere, va a detrimento degli iscritti perché sono eventi che danno inevitabilmente una connotazione negativa a tutto il forum.

Parlo ovviamente di insofferenze non di opinioni diverse sulle quali il confronto anche acceso è supportato da ragionamenti. Quando compare un termine come “scassaminchia” anche se poi si tenta di mitigare con un eufemismo non c’è dubbio che si è passato il limite.
se dobbiamo "pesare" il termine spaccaminchia è certo che se ne sono viste di ogni nel passato. Ricordo tra tutte una volta che a Dario è stato scritto "se avessi un padre come te mi vergognerei"... (!) tutto poi rientrato e chiarito mi sembra.
Comunque è evidente che, come scrivi, qualsiasi esternazione di insofferenza provoca disagio negli altri e infatti, quando è capitato, c'è sempre stato più di un intervento a calmare gli animi e non una richiesta di estromissione.

Certo che sarebbe bello sentire più opinioni su un fatto così e non i soliti 4 gatti...
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 12:43 pm

vero, miao
Torna in alto Andare in basso
francosignore

francosignore


Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 29.11.09
Località : Campi Salentina -Salento

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 12:58 pm

[quote="Al51"]
francort ha scritto:
Alberto, essendo in un forum pubblico qualsiasi esternazione di insofferenza personale, a mio parere, va a detrimento degli iscritti perché sono eventi che danno inevitabilmente una connotazione negativa a tutto il forum.


Certo che sarebbe bello sentire più opinioni su un fatto così e non i soliti 4 gatti...

Forse, perchè è difficile esprime un'opinione su qualcosa che è accaduto in privato(tra "i quattro gatti", appunto).
Inoltre, chi si astiene la propria opinione la da lo stesso, no?

@Ipnos a chi è dedicata la canzone di Ciampi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.francosignore.it
pacoseven

pacoseven


Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Località : colli berici / tana degli orsi

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 1:05 pm

non mi sono ancora espresso in quanto accensore del petardo.
anche se penso che era questione di tempo....
il termine scassam..a, massimo lo voleva riferito a Ry, perchè si è sentito toccato sul vivo con il post di quest'ultimo sulle martin ritoccate in casa che poi non suonano....
non so se jo ha capito questo , o se ha pensato fosse indirizzato a lui , certo che massimo non ha sicuramente preso il giro largo, nelle risposte private successive
visto da questa posizione, l'accaduto mi sembra di poter dire che se massimo si fosse espresso in modo più "sereno" nelle sue risposte a Jo, forse non si sarebbe arrivati a questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
aretna

aretna


Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 58
Località : Ravenna

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 1:22 pm

Impossibile dire la propria opinione non conoscendo il dialogo privato tra loro due.
Torna in alto Andare in basso
dino1899

dino1899


Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 28.10.09
Località : Albisola

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 1:33 pm

Citazione :
Certo che sarebbe bello sentire più opinioni su un fatto così e non i soliti 4 gatti...

raccolgo l'invito perchè sollecitato, per una forma di correttezza verso chi si spende con quotidianità e secondo le proprie capacità e possibilità per il 'bene comune' della condivisione su queste pagine.

Ho fin qui osservato senza intervenire perché sinceramente non credo di avere alcun titolo per farlo. Primo perché non conosco le persone coinvolte, se non tramite web (che non rappresenta una conoscenza sufficente, a mio avviso). Poi perché dell'incidente in questione conosco poco, o almeno solo quello che si deduce leggendo il 3d. E lo stesso vale per le scaramucce pubbliche precedenti.

In quanto persona pensante, non posso non essermi fatto una mia opinione. Che però tengo per me in quanto non aggiungerebbe alcunché alla materia, né sarebbe di alcun aiuto.

Dico solo: peccato. Sono rammaricato per il forum e il clima che lo contraddistingue(va). Se questo incidente avrà impatti sul futuro del forum e sulla qualità degli interventi (data dalla qualità dei partecipanti), questo non è dato saperlo. Vedremo... Da parte mia, sono dispiaciuto del fatto che queste faccende distolgono dalla materia principale di discussione che sono le chitarre, la musica e tutto quello che ruota attorno a queste cose. Inclusi i rapporti tra le persone, che costituiscono il tessuto connettivo del tutto...

andrea
Torna in alto Andare in basso
http://www.guitar-repair.eu
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 1:35 pm

Citazione :
@Ipnos a chi è dedicata la canzone di Ciampi?

Naturalmente a nessuno in particolare, ma piuttosto ad un certo modo di partecipare ai forum che non mi piaceva già nell'esperienza di Finger... e, devo dire a malincuore, anche in Zonacustica.

Molto spesso il tono delle discussioni è quello dei bar dove al posto del calcio si parla di chitarra e affini, spesso urlando e strepitando, con battute e doppi sensi a iosa che qualche volta sfociano in liti .... e a me il ritrovo al bar non è mai piaciuto.

Il senso dell'aver postato la canzone di Ciampi è soprattutto nel titolo, Adius.

Daniele
Torna in alto Andare in basso
Umberto

Umberto


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 60
Località : Bologna

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 2:32 pm

senza entare nel merito di questioni personali che non mi interessano, nè posso farlo in quanto non coivolto e non avendo nemmeno titolo per esprimere giudizi, dico solo che quello che è capitato non è bello, non mi piace ed è una sconfitta del forum. Ho sempre pensato e penso ancora di trovarmi in mezzo a persone che al di là degli scazzi (piccoli fra l'altro) hanno copmunque la capacità di automoderarsi, e la comunità degli utenti nel suo insieme è in grado di isolare e mettere a tacere comportamenti scorretti.
Non voglio certo accusare jo di autoritarismo, non so cosa avrei fatto al suo posto....
il bannare massimo non mi è piaciuto, e questo al di là di ogni polemica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 3:02 pm

Mi par di percepire un modus pensanti quasi comune...e adesso? Cosa si fa?
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 12:00 pm

vorrei chiedere chi di voi ha ricevuto i pm in questione. credo sia un mio elementare diritto, visto la gravità di questa operazione. potete scriverlo qui, grazie.
Torna in alto Andare in basso
pacoseven

pacoseven


Messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 17.11.09
Località : colli berici / tana degli orsi

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 12:27 pm

.


Ultima modifica di pacoseven il Mer Giu 01, 2011 12:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francort

francort


Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 70
Località : Milano

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 12:30 pm

Suggerisco che si risponda a Jo in privato, non mi sembra il caso di rendere pubblico questo aspetto più di quanto non sia stato fatto fin'ora.
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 12:39 pm

francort ha scritto:
Suggerisco che si risponda a Jo in privato, non mi sembra il caso di rendere pubblico questo aspetto più di quanto non sia stato fatto fin'ora.

..per rispetto della privacy?... questa si che è bella
Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 12:57 pm

cmq capisco che può essere imbarazzante, ditemelo pure in pm.
credo sia un modo per togliersi un peso da parte di chi è stato involontariamente coinvolto nell'incresciosa vicenda. grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





timbro e intonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: timbro e intonazione   timbro e intonazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
timbro e intonazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: TUTTO QUELLO CHE VUOI-
Vai verso: