Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » OPEN-MIC AL RIFUGIO ALPE MADRE (Monte Grappa - VI)
  • » Open mic al Guitar wine festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Banner10



    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)

    Andare in basso 
    +7
    marco.19
    handpicker
    MassimoValli
    pado_11769
    pacoseven
    Jo
    Nicolendy
    11 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
    AutoreMessaggio
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyDom Lug 28, 2013 11:07 am

    Ciao a tutti,
    intanto come è andato il viaggio di rientro a casa? spero che sia filato tutto liscio!
    Volevo ringraziare tutti i partecipanti per la bellissima serata passata assieme, tanta musica varia e entusiasmante (fino all'ingresso dei Bifolks sul palco erboso).
    Fantastici pezzi di musica brasiliana dai Pado Bros : voce carezzevole di Clarisse, ritmo trascinante di Cici e chitarra travolgente di Pado, e poi dopo di loro il tocco deciso e delicato del chitarrista Francesco Venturini, bellissima voce di Nicolendy accompagnata in un pezzo dal bravo neochitarrista Marco. Che dire poi della voce calda e intrigante dell'amico Paco7 che ha avuto il compito non facile di apri spettacolo e collaudatore dell'impianto elettrico.
    Serata magica! Non è mancato un pensiero all'amico Jo con tanto di pezzi dedicati a lui da Pado.
    Grazie ancora e buona musica a tutti
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyDom Lug 28, 2013 11:22 am

    prime foto....(la mia espressione perplessa è durante il black out...avevo finito la mia scorta di cazzate da dire al pubblico...)


    https://www.facebook.com/nicole.endy/posts/10201570905623121

    io faccio i complimenti a Guerrino che ha "tenuto botta" in questa lunga (e bellissima) serata , bravi tutti , senza piaggeria .
    Un sentito grazie a chi è venuto da lontano solo per amore della Musica .
    In effetti quando Pado mi ha chiamato , nella mattinata di Sabato , mi sono detto "ecco , adesso ha un problema, non può venire " , invece mi ha chiamato per dirmi che venivano anche Claryce e Cici , il nuovo percussionista dei Pado Bros .(ragazzi che tipo!) .allora mi sono tranquillizzato ,sapendo che sarebbe stata una buona serata.
    e lo è sicuramente stata , un posto incantevole (e fresco ...alla sera c'era chi si metteva il golfino...) tra tanta gente serena e rilassata.
    Un solo neo .
    Mancava JO.
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyDom Lug 28, 2013 1:16 pm

    bene bene, leggo con piacere che la serata è stata degna della migliore tradizione di zonacustica, con quella magia fatta di musica e amicizia, e quella voglia di suonare e di ascoltarsi. Sono felice che questo forum si distingua nettamente tra tutti gli altri per le occasioni di suonare dal vivo che offre a tutti gli iscritti. E' il nostro fiore all'occhiello, e la nostra prima finalità
    Complimenti speciali all'organizzatore Guerino!
    Grazie per i pensieri dedicatemi, ma ho pure una soddisfazione speciale nel vedere che le cose funzionano anche senza di me -lol-
    il vostro caro leader è sempre con voi anche nell'assenza fisica -ri lol-
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyDom Lug 28, 2013 5:10 pm

    Jo ha scritto:

    il vostro caro leader è sempre con voi anche nell'assenza fisica -ri lol-
    sembra una frase tratta da 1984 di g. Orwell....
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyDom Lug 28, 2013 5:35 pm

    Voglio commentare la mia esperienza di ieri sera partendo dall'inizio e dalla fine della serata meravigliosa.

    Paolo, al secolo di Zonacustica Pacoseven, decide di cominciare la sua performance con "Redemption Song". Il pezzo appartiene al repertorio consolidato di Jo. Uno dei pezzi che non sono mai mancati agli open mic della nostra associazione culturale.

    Prima di smontare l'impianto audio chiedo di potermi sedere qualche minuto al microfono.

    Ho bisogno di offrire alla serata alcuni brani anch'essi appartenenti a quel repertorio consolidato di Jo che, lo dico sempre, hanno saputo stimolare in me la curiosità necessaria per addentrarmi nello studio dell'armonia e della musica più in generale.

    Ho eseguito tra gli arrangiamenti del maestro Giovanni Ferro "My favorite things" e "Amarcord". Ovviamente, inutile sottolinearlo, con tutte le limitazioni del mio essere solo un discreto musicista di chitarra fingerstyle!

    L'inizio e la fine dell'open mic offrono, a mio parere, il senso di grande condivisione che da sempre caratterizza i nostri incontri.

    Sappiamo essere musica anche nell'assenza ... Dobbiamo essere musica anche nell'assenza!!!

    A Jo va il mio invito a non lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà di un recupero pieno delle sue capacità di movimento. A Jo va l'abbraccio di tutti noi perché presto possiamo gustare nuovamente delle sue armonie meravigliose che, come ho detto ieri a qualcuno, non hanno nulla a che vedere con il "virtuosismo" chitarristico. No. I brani di Giovanni sono da sempre intrisi di quell'armonia propria di chi si dimostra profondo conoscitore della musica.

    Fatta questa doverosa premessa riferisco di quanto sia bello "suonare su un prato di erba autentica".

    Ho gustato le performance di tutti con enorme piacere. Ognuno ha cercato di dare il meglio per onorare il pubblico che ha ascoltato con attenzione ed era anche, cosa spesso insolita, alquanto numeroso.

    Non ho voglia di commentare le performance di ciascuno di noi ... Credo che l'entisiasmo con cui ci siamo salutati sia il parametro indicatore che ci siamo piaciuti tutti, e che quello che abbiamo offerto è la rappresentazione inevitabile del nostro profondo essere musicisti di passione!

    Quindi: un abbraccio a Pacoseven e Guerino, a Manola e Marco, a Francesco Venturin e ... a i miei meravigliosi Bros tanto "colorati". Mi riferiscono, per voi, il loro particolare "Obrigado!"
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    fabfor

    fabfor


    Messaggi : 252
    Data d'iscrizione : 20.11.11
    Località : Viterbo

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyDom Lug 28, 2013 10:59 pm

    Ragazzi, ma lo sapete quanto fate rodere il culo a chi vi legge e abita così troppo lontano da non poter partecipare??
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.luckypickup.tk
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 8:09 am

    fabfor ha scritto:
    Ragazzi, ma lo sapete quanto fate rodere il culo a chi vi legge e abita così troppo lontano da non poter partecipare??
    lo sappiamo ,scriviamo apposta !
    comunque , al di là degli scherzi , perchè non provate ad organizzare qualcosa dalle vostre parti ?
    trovare un locale che vi dia la possibilità di suonare per un piatto di pasta non sembra difficile !
    Torna in alto Andare in basso
    fabfor

    fabfor


    Messaggi : 252
    Data d'iscrizione : 20.11.11
    Località : Viterbo

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 11:12 am

    eh.. ma quello si trova... è la possibilità di stare insieme a quelli del forum (e conoscersi di persona) che rende la cosa più bella.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.luckypickup.tk
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 11:24 am

    se l'estate prossima rifanno il fingerporking potrebbe essere una buona occasione per incontrarci ( e provare i tuoi p.u.....)
    Torna in alto Andare in basso
    fabfor

    fabfor


    Messaggi : 252
    Data d'iscrizione : 20.11.11
    Località : Viterbo

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 12:04 pm

    pacoseven ha scritto:
    se l'estate prossima rifanno il fingerporking potrebbe essere una buona occasione per incontrarci ( e provare i tuoi p.u.....)

    Dove lo fanno?
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.luckypickup.tk
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 12:34 pm

    a sinalunga (vicino Siena )

    https://zonacustica.forumattivo.com/t3053-v-fingerporkin

    dico questo perchè la domenica pomeriggio fanno un open mic

    ma ,se ci vai , facile che ci incontriamo ,p.e. a Acoustic Franciacorta....
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: bellissima esperienza   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 10:29 pm

    Sono felice di aver partecipato a questo meraviglioso Open-mic! c'era una bellissima energia positiva:star: tanta voglia di condividere e di dialogare con tutti, anche con le montagne e le colline che hanno fatto da silenti spettatori!
    fantastico pubblico, numeroso e partecipe!il mio lucky era un pò pazzo e voleva giocare con tutti:alien: marco si è esibito alla perfezione nella sua primissima performace, la mia voce si è comportata bene, è stato tutto perfetto! assolutamente da rifare!ho avuto la possibilità di cantare con chitarristi:roll: spettacolari e molto comunicativi e vi ringrazio per i complimenti fatti ma la mia voce è estesa, la voce va dove il cuore vuole andare e il mio cuore ha accolto tutti e tutto con molta gioia!
    grazie ancora
    dai dai rifacciamolo!
    Torna in alto Andare in basso
    marco.19

    marco.19


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 26.03.13

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 10:54 pm

    ecco alcune foto della serata!!

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3710

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3711

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3712

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3713

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3714
    Torna in alto Andare in basso
    marco.19

    marco.19


    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 26.03.13

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 11:01 pm

    eccone altre!!

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3810

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3811

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3812

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3813

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3814

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3910

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3911

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Dscf3912
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyLun Lug 29, 2013 11:05 pm

    Oh lllá! Bellissime, grande Marco!
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMar Lug 30, 2013 8:03 am

    proprio bravo Marco !
    in una di queste sei riuscito a farmi sembrare quasi magro !
    Vuol dire che sai fare i miracoli !
    Prossimamente altre foto ...mi scuso per il ritardo ma da casa non riesco a pubblicarle...
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMar Lug 30, 2013 8:53 am

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 <a href=Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 All_im10" />

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Durant10

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Manola10

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 La_sof10

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 I_bifo10

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Verso_10

    probabilmente fra un pò avrò una sorpresina...
    Torna in alto Andare in basso
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMar Lug 30, 2013 1:24 pm

    Ciao a tutti,
    e grazie per le bellissime foto: rendono proprio l'idea dell'atmosfera magica della serata!
    Ringrazio l'amico Jo per i complimenti all'organizzatore ma onestamente io non ho fatto niente di più di tutti gli altri. Ho lanciato l'idea che è stata subito raccolta da tutti e insieme abbiamo collaborato alla buona riuscita della serata: l'amico Pacoseven e tutti gli appassionati che hanno suonato e che hanno ascoltato cioè i suonatori e il pubblico. Ringrazio ancora quelli che si sono fatti ore di macchina per arrivare fino su a Durlo mossi dalla passione per la musica!
    Non vedo l'ora di ritrovarci tutti attorno ad un palco per una altra serata di vera condivisione.
    Buona musica a tutti.
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    Venturin Francesco

    Venturin Francesco


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 03.07.12
    Età : 54
    Località : Treviso

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: ringraziamenti e saluti   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMer Lug 31, 2013 9:44 am


    Ringrazio veramente tutti e il forum di Zonacustica per questa bellissima serata. mi sono piaciute le diversità musicali e ho respirato un po' di aria fresca e pulita...complimenti a tutti per le loro performance ; devo ammettere che a distanza di giorni ho ancora nelle orecchie il mood del gruppo italobrasiliano di Pado (meraviglioso!)..mi ha colpito anche l'umiltà e la competenza musicale da loro offerta . Sono contento d'aver conosciuto Pado (mi mancava solo lui) anche perché è vero abbiamo stesse idee su molte cose. Complimenti a Marco che si è esibito per la prima volta . Un saluto anche ai bifolks che tra musica pop storica e battute hanno alzato di molto il livello di intrattenimento del pubblico ..
    Bravissimi tutti
    Un ultimo pensiero va a jo che prima non ho potuto contattare, al quale mando un saluto particolare e un augurio di pronto rientro.
    grazie veramente a tutti
    francesco











    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMer Lug 31, 2013 10:58 am

    Vedo che Francesco ha risolto i suoi problemi di account...bentornato!

    Vi avevo promesso una sorpresa...non è come l'aspettavo , comunque c'è...
    mio fratello ha ripreso integralmente la serata.
    pensava di dividerla per esecutore , ma l'impegno in termini di tempo si è rivelato troppo gravoso.
    per cui ha riversato tutto su due dischetti che duplicherò per chiunque ne voglia una copia.
    fatemi sapere !

    p.s. proprio lui mi ha fatto notare che la corrente è saltata subito dopo che io ho cantato questo verso di Rocket Man di Elton John :
    "burning out his fuse up here alone"
    ....insomma , me la sono proprio tirata!
    Torna in alto Andare in basso
    Nicolendy

    Nicolendy


    Messaggi : 90
    Data d'iscrizione : 09.02.13
    Località : treviso

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyMer Lug 31, 2013 5:19 pm

    beh però si potrebbe mettere in internet almeno un brano per ciascuno!tipo a me piaceva ejoy the silence con paolo peretti!marco sicuramente non vuole essere messo in internet per ora e neanche la mia canzone lo vuole, poi ne scegli una a richiesta per musicista e al massimo te ne vengono 5 video, dai si può fare!mettili che son belli!bounce 
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 EmptyGio Ago 01, 2013 9:18 am

    Nicolendy ha scritto:
    beh però si potrebbe mettere in internet almeno un brano per ciascuno!tipo a me piaceva ejoy the silence con paolo peretti!marco sicuramente non vuole essere messo in internet per ora e neanche la mia canzone lo vuole, poi ne scegli una a richiesta per musicista e al massimo te ne vengono 5 video, dai si può fare!mettili che son belli!bounce 
    i filmati sono stati ripresi con una telecamerina...il sonoro è quello tipico di un microfono "da spiaggia"..che si adatta al volume più alto presente e prende tutto...insomma non merita la pubblicazione.
    per un uso privato , per rivedersi e capire i propri difetti , invece , va benissimo...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)   Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!) - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Open Mic a Durlo (non è uno scherzo!)
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
     Argomenti simili
    -
    » II° OpenMic a Durlo.
    » Alberto Bonafini Parlor
    » Open Mic !

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: