Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Un pensiero per Vittorio Arrigoni
  • » Open mic al Guitar wine festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Banner10



    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.

    Andare in basso 
    +4
    Teo Ederle
    Jo
    MassimoValli
    pacoseven
    8 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyGio Ago 20, 2015 2:14 am

    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto un invito da parte degli organizzatori di V.V.BIO , una rassegna del vivere sano e sostenibile per coprire un pomeriggio/sera  presso il palco ,durante lo svolgimento della loro manifestazione.
    C'è la possibilità di suonare , per chi vuole , molto di più dei soliti 3-4 brani.
    Addirittura loro mi avrebbero chiesto di coprire anche entrambi i giorni ,cosa un pò pesante da gestire.
    Insomma,  servono adepti ....
    Al solito ci passano il pranzo , forse anche un piccolo rimborso spese per chi viene da lontano , ma non prometto niente.
    Chi è interessato si faccia avanti , il giorno che ho scelto è il 29 ....


    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=739886302804603&set=gm.524726414351361&type=1&theater


    Ultima modifica di pacoseven il Sab Ago 22, 2015 9:03 pm - modificato 2 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyGio Ago 20, 2015 8:50 am

    Io ci sarei... solo e/o con band...
    Ciao
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyGio Ago 20, 2015 9:00 am

    ottimo , direi senza band , perchè andremo con solo uno jam , a meno che non tu non riesca a fartelo bastare..... è indifferente il giorno per te ?
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyGio Ago 20, 2015 9:43 am

    Forse meglio sabato che non domenica
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyGio Ago 20, 2015 9:44 am

    Casomai sento se c'è l'altro chitarrista..
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Ago 21, 2015 8:51 pm

    quanti... ci staremo tutti? Rolling Eyes
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Ago 21, 2015 11:25 pm

    A malincuore mi tocca saltare il turno..
    Torna in alto Andare in basso
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptySab Ago 22, 2015 3:57 pm

    Ciao a tutti,
    avevo chiesto un occasione per incontrarci e ora che si presenta devo dire di NO!
    Mi dispiace ma dopo la mia lunga vacanza devo portare la mia dolce meta al mare (sennò mi dimezza!). Sarà per la prossima.
    Buona musica a tutti.
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptySab Ago 22, 2015 7:47 pm

    ci saranno anche spaola(nuova iscritta) e Teo , che si devono iscrivere ufficialmente ma mi hanno confermato telefonicamente ....
    Dado è in forse ma probabile....
    Torna in alto Andare in basso
    Teo Ederle

    Teo Ederle


    Messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 08.08.13
    Località : Colognola ai Colli - VR

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptySab Ago 22, 2015 9:18 pm

    pacoseven ha scritto:
    ci saranno anche spaola e Teo , che si devono iscrivere ufficialmente ma mi hanno confermato telefonicamente ....
    Dado è in forse ma probabile....

    confermo presenza previo solita riserva, cioè se mi chiamano x sabato e mi pagano io vo... ma ormai al 99,9% ghe sonnnn... geek
    Torna in alto Andare in basso
    spaola




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 22.08.15
    Località : Udine

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyDom Ago 23, 2015 11:00 am

    Eccomi! Confermo la mia disponibilità da sola e in duo con la cantante (il duo si chiama Chris 'nd Strings) per sabato 29 Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.paolaselva.com/
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Ago 24, 2015 1:44 am

    Ho ricevuto qualche info in più sugli orari.
    Il tempo disponibile è meno di quello preventivato.
    Potremmo cominciare alle 15.30 .
    L'ora di chiusura è ancora da definirsi bene , a causa di eventi il cui orario è ancora impreciso.
    Comunque potremmo finire alle 18 , oppure alle 20 , magari con qualche interruzione in quest'ultimo caso..
    Per cui , avendo promesso spazi più ampi del solito ai partecipanti , direi di chiudere qui le iscrizioni, anche perchè ho un altro iscritto probabile.

    Se ci sono problemi , scrivete.
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMar Ago 25, 2015 8:14 pm

    lista definitiva:
    Massimo Valli
    Teo Ederle
    Dado
    Paola
    Alberto Caltanella
    Io
    Porterò :
    prolunga
    asta
    microfono
    leggio
    Jam 80
    varie
    Torna in alto Andare in basso
    spaola




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 22.08.15
    Località : Udine

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMer Ago 26, 2015 9:43 am

    Ciao, io porto il jam 150.
    La cantante vuole portare mixer e casse... se a qualcuno possono servire Wink
    C'è la possibilità di arrivare vicino al palco per scarico/carico?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.paolaselva.com/
    spaola




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 22.08.15
    Località : Udine

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMer Ago 26, 2015 9:45 am

    Un'altra domanda: musica di sottofondo o si può fare anche qualcosa di più ritmato?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.paolaselva.com/
    spaola




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 22.08.15
    Località : Udine

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMer Ago 26, 2015 1:30 pm

    Rettifico...l'impianto non è sicuro, il jam sì
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.paolaselva.com/
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMer Ago 26, 2015 2:06 pm

    non so niente della situazione logistica...
    trattandosi di mercatino non dobbiamo esagerare coi volumi , per questo , e per evitare km con impianti pesanti etc, avevo optato per un ampli tuttofare.
    per il genere poi ognuno suona ciò che vuole , ritmato o no.
    Ripeto , l'unica remora (ma è mia ,non dell'organizzazione ) riguarda i volumi. chi vuole ascoltare si ferma davanti al palco ......
    Torna in alto Andare in basso
    spaola




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 22.08.15
    Località : Udine

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyMer Ago 26, 2015 2:13 pm

    Grazie Paco, proprio le informazioni di cui avevo bisogno per poter essere il più adeguati possibile alla situazione.
    A sabato Smile
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.paolaselva.com/
    Albert

    Albert


    Messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 09.03.11
    Località : Venice

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: OK   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyVen Ago 28, 2015 10:53 am

    Ciao a tutti. Non so se ho scritto sulla parte giusta....
    era un po' che non mi collegavo. Allora, con Max Valli abbiamo già dato conferma a Paco 2-3gg fa...ci siamo e arriveremo nel pomeriggio prestino.
    Un saluto a tutti.
    Alberto
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertocaltanella.com
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyDom Ago 30, 2015 5:25 pm

    bel pomeriggio di musica , un complimento per tutti , ma soprattutto alle nuove arrivate , Paola & Cristina .
    Io mi sono divertito , gli organizzatori sono stati molto soddisfatti , che volete di più ?

    aspettiamo le foto !
    Torna in alto Andare in basso
    spaola




    Messaggi : 52
    Data d'iscrizione : 22.08.15
    Località : Udine

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Ago 31, 2015 9:48 am

    E' stato davvero un gran bel pomeriggio, sono felice di aver conosciuto bravissimi musicisti! Ascoltare le vostre chitarre e voci è stato emozionante Smile
    Ora vedo se le foto che ho scattato col cellulare sono presentabili.
    Ciao!
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.paolaselva.com/
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Ago 31, 2015 11:51 am

    Eccomi.
    Direi un open mic in versione outdoor, lontani dai nostri soliti locali. Eravamo in pochi, ma possiamo dire che siamo bastati allungando i nostri set senza annoiarci.
    Poi tornare a suonare con Alberto è stata una cosa per me pregevole e degna di essere ricordata.
    Arriverà qualche foto.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Ago 31, 2015 2:10 pm



    un minivideo delle Cris'nd string girato col mio telefonino anteguerra... il suono è un pò distorto (ero proprio di fronte alla cassa...)
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Ago 31, 2015 3:22 pm

    MassimoValli ha scritto:
    Eccomi.
    Direi un open mic in versione outdoor, lontani dai nostri soliti locali. Eravamo in pochi, ma possiamo dire che siamo bastati allungando i nostri set senza annoiarci.
    Poi tornare a suonare con Alberto è stata una cosa per me pregevole e degna di essere ricordata.
    Arriverà qualche foto.

    ..ma soprattutto una proposta di Paco per la prossima primavera da non sottovalutare. House-Open-mic a base di vino e salumi e formaggi... bounce Twisted Evil..e lì parteciperanno in tanti ci scommetto... cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. EmptyLun Ago 31, 2015 10:09 pm

    non riesco ad inviare immagini...boh ci riprovo ma non sarebbe la prima volta..
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Contenuto sponsorizzato





    più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty
    MessaggioTitolo: Re: più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.   più di un open mic  a Vittorio Veneto .. il 29 agosto. Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    più di un open mic a Vittorio Veneto .. il 29 agosto.
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » OPEN MIC DI SAN LORENZO, a Sprea , il 10 Agosto !
    » una sera d'agosto, i grilli ....
    » Open Mic !

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: