Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » washburn wj45
  • » Alberto Bonafini Parlor
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Washburn Parlor - Pagina 2 Banner10



    Washburn Parlor - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Washburn Parlor

    Andare in basso 
    5 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 12:24 pm

    perrycoloso ha scritto:


    .... sto preparando una serie di conferenze a proposito ... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

    lol!
    includi nell'equazione anche la variabile Z=mogli/ragazza/donna in generale...gli metti il corollario di tabiai e il postulato della menzogna di mr.pablues...se si fanno le cose si fanno fatte bene contando tutte le incognite no??[/quote]

    Assolutamente si ... tongue
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 1:59 pm

    Veramente bella! Ma secondo voi producono in America o in Cina? Sul sito non ne parlano
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 2:48 pm

    Tabiai ha scritto:
    Veramente bella! Ma secondo voi producono in America o in Cina? Sul sito non ne parlano

    io ho cercato un po' in giro e non ne ho trovate molte con la dicitura "125th anniversary" che tra l'altro è anche intarsiata al 12°...però tutti i prezzi erano più alti di quello a cui l'ha trovata pablues...comunque son prezzi molto contenuti quindi non so se sia una produzione di alti livelli.
    sicuramente se suona bene e piace al nostro pablues allora il discorso si chiude lì...
    in ogni caso ho visto che la washburn fa almeno 3 tipi di parlor reliccate che non sono però 125th anniversary e i prezzi sono da molto contenuti a massimo 600euro quindi forse è una produzione orientale o messicana...ma non ho trovato informazioni certe...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 7:30 pm

    Scoperto...producono in Corea, quindi qualità molto più elevata rispetto alla Cina
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:13 pm

    Tabiai ha scritto:
    Scoperto...producono in Corea, quindi qualità molto più elevata rispetto alla Cina

    non direi proprio....pensa alle Blueridge
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:19 pm

    Tabiai ha scritto:
    Scoperto...producono in Corea, quindi qualità molto più elevata rispetto alla Cina

    Non e`mica detto ... non sottovaluterei a priori quello che fanno i cinesi ... sento continuamente, per esempio, opinioni eccellenti sulle Recording King fatte in collaborazione con Eric Schoenberg ...

    'sta doppio zero, ad esempio ...

    http://www.elderly.com/new_instruments/names/recording-king-rp2-626-parlor-guitar--RP2626.htm

    o questa zero ...

    http://www.elderly.com/new_instruments/names/recording-king-rp1-626-parlor-guitar--RP1626.htm

    commentata cosi`da uno in visita a Schoenberg :

    I played one of the single-ought cutaway RKs that Eric designed. It was a very cool guitar for those that fingerpick or play up the neck. It was a prototype, but man for the money it is an unbeatable way to get a serious guitar into the house.

    uhm ... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:20 pm

    O appunto come dice Mark, le Blueridge ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:33 pm

    Pensavo alle Cort come paragone
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:35 pm

    Lo so, sono prevenuto...è che quando in Cina ci lavori e li vedi tutto il giorno e cominci a capire tante cose... affraid pale No
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:43 pm

    Washburn Parlor - Pagina 2 Locandina_lacinaevicina
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 8:44 pm

    ...... geek
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 9:32 pm

    accidenti, non ho fatto caso al ''made in''.

    comunque vi assicuro che quel suono non è avvicinabile ad altre chitarre da 400 euro.
    ma ovviamente non sono sicuro se tutte suonano bene o se mi sono imbattuto in una chitarra ben riuscita.

    ci sono alcune cort da 400 euro che sono simpatiche, ma questa washbur oltre al suono fantastico ha anche un fascino particolare per le scelte estetiche azzeccatissime.
    è una chitarra molto particolare, bella e suona bene.
    io ne provo tante di chitarre e 397 euro sono davvero un affare per questa.
    andrò ancora a riprovarla, vediamo se mi fa ancora lo stesso effetto..
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 9:50 pm

    Sono d'accordo con te, è veramente affascinante. Se vai sul sito della casa, però, la più bella è la prima che si vede tra le parlor, quella che viene 1050 dollari. In Italia la trovi a circa 600 euro, in abete e palissandro masselli...per me è ancora più bella di questa che dici tu.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 9:52 pm

    http://www.washburn.com/acoustics/vintage-series/#r320swrk

    Eccola
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:27 pm

    Tabiai ha scritto:
    http://www.washburn.com/acoustics/vintage-series/#r320swrk

    Eccola

    molto bella!!!

    quella che dico io è praticamente identica all' ultima della pagina che hai linkato.

    anche la decorazione della tastiera dovrebbe essere proprio quella.

    e ti assicuro che farsela girare tra le mani e sentire il suono è ancora più affascinante.

    io tengo chitarre in mano ormai da 20 anni, ne ho cambiate un pò, non è che sia questo gran esperto eh, anzi, però ne ho viste tante e una strato relic la riconosco a 10 metri che è reliccata industrialmente.

    questa l' ho presa in mano e ho chiesto al tizio: '' questa è usata no? '' Shocked

    anche il sostegno in ferro delle meccaniche è stortato come se avesse preso un colpo.

    il top ha dei segni di usura talmente reali che sfido chiunque a riconoscere la mano dell' uomo e non del tempo.

    a me non fanno impazzire le relic, questa è la prima che mi ha ''imbrogliato seriamente''.

    incredibile il prezzo.

    venerdi ci torno... cheers drunken
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 10:52 am

    mr.pablues ha scritto:
    accidenti, non ho fatto caso al ''made in''.

    comunque vi assicuro che quel suono non è avvicinabile ad altre chitarre da 400 euro.
    ma ovviamente non sono sicuro se tutte suonano bene o se mi sono imbattuto in una chitarra ben riuscita.

    ci sono alcune cort da 400 euro che sono simpatiche, ma questa washbur oltre al suono fantastico ha anche un fascino particolare per le scelte estetiche azzeccatissime.
    è una chitarra molto particolare, bella e suona bene.
    io ne provo tante di chitarre e 397 euro sono davvero un affare per questa.
    andrò ancora a riprovarla, vediamo se mi fa ancora lo stesso effetto..

    premettendo che io odio le relic ma è una cosa personale.
    premettendo che mi affascinano queste washburn parlor, di quelle che avete linkato sono d'accordo co tabiai la più intrigante è la prima ma non avendole provate..,non si può dire
    ma qui la risposta a tutti i problemi dubbi ecc è qui!al di là del made in,al di là di tutto eccola:
    "vi assicuro che quel suono non è avvicinabile ad altre chitarre da 400 euro.
    ma ovviamente non sono sicuro se tutte suonano bene o se mi sono imbattuto in una chitarra ben riuscita.
    (...)questa washbur oltre al suono fantastico ha anche un fascino particolare per le scelte estetiche azzeccatissime.
    è una chitarra molto particolare, bella e suona bene.
    io ne provo tante di chitarre e 397 euro sono davvero un affare per questa."

    per come la vedo io se ti piace accattala!poi dai mal che vada la rivendi e ci avrai perso una 50ina di euro...il bello delle chitarrine economiche è che rivendendole non perdi cfre folli...poi anche se ti cade da una macchina in corsa puoi sempre dire all'aqirente"belle vero le finiture relic!!?sembrano vere!!" Razz
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 1:16 pm

    mr.pablues ha scritto:


    venerdi ci torno... cheers drunken


    ... e non andartene a mani vuote .... Twisted Evil

    ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 5:04 pm

    Dario57 ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:


    venerdi ci torno... cheers drunken


    ... e non andartene a mani vuote .... Twisted Evil

    ... geek


    azzzzzzzz........ ma allora è vero che spacci siringhe di gas virtuali come dicono!!!
    What a Face Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 6:55 pm

    mr.pablues ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:


    venerdi ci torno... cheers drunken


    ... e non andartene a mani vuote .... Twisted Evil

    ... geek


    azzzzzzzz........ ma allora è vero che spacci siringhe di gas virtuali come dicono!!!
    What a Face Very Happy

    Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil



    A proposito del testo della canzone, pero`, io sono il dealer .... " I give you lots of fine dreams " ... king

    ... Cool

    You know I smoked a lot of grass
    And I popped a couple of pills, now
    But I never touched nothin' that
    could break my will, now
    But I've seen a lot of people
    With tombstones in their eyes
    If they don't get their hard stuff
    You know they're gonna die
    God damn the pusher man

    Well, the dealer is a man
    With love grass in his hand
    But the pusher is a monster
    And not a natural man

    Yeah, the dealer take a nickel
    Give you lots of fine dreams
    But the pusher take your body
    And leave your mind to scream
    God damn the pusher

    Yeah, if I were the President
    of this land
    I'd declare total war on the pusher man
    I'd cut him if he stands
    I'd shoot him if he runs
    I'd kill him with my razor
    And my Bible and my gun
    God damn the pusher man
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 7:12 pm

    Dario57 ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:


    venerdi ci torno... cheers drunken


    ... e non andartene a mani vuote .... Twisted Evil

    ... geek

    DARIO!!!ho trovato il modo per annullare l'assioma di tabiai riguardante Donne&chitarre...
    apriamo un forum per le donne dei chitarristi in cui ci sei tu!e le convinci!dopo convinte loro è tutta in discesa!dai mettiti al servizio della comunità!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 7:39 pm

    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:


    venerdi ci torno... cheers drunken


    ... e non andartene a mani vuote .... Twisted Evil

    ... geek

    DARIO!!!ho trovato il modo per annullare l'assioma di tabiai riguardante Donne&chitarre...
    apriamo un forum per le donne dei chitarristi in cui ci sei tu!e le convinci!dopo convinte loro è tutta in discesa!dai mettiti al servizio della comunità!

    lol!

    Credo forse ancora meglio far parlare mia moglie con le donne dei chitarristi .... vedo che ancora tollera la mia discesa (o salita ?) nel maelstrom della GAS ... Rolling Eyes

    ... poi a me non crederebbero ... ovvio che sono vostro complice ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 7:44 pm

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    mr.pablues ha scritto:


    venerdi ci torno... cheers drunken


    ... e non andartene a mani vuote .... Twisted Evil

    ... geek

    DARIO!!!ho trovato il modo per annullare l'assioma di tabiai riguardante Donne&chitarre...
    apriamo un forum per le donne dei chitarristi in cui ci sei tu!e le convinci!dopo convinte loro è tutta in discesa!dai mettiti al servizio della comunità!

    lol!

    Credo forse ancora meglio far parlare mia moglie con le donne dei chitarristi .... vedo che ancora tollera la mia discesa (o salita ?) nel maelstrom della GAS ... Rolling Eyes

    ... poi a me non crederebbero ... ovvio che sono vostro complice ... geek

    ma tu nel forum fai finta di essere una "moglie"...poi secondo me tua moglie le mette in guardia deòlla serie"FERMATELI SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E DIVENTINO COME IL MIO"
    c'è differenza tra accettazione e rassegnazione!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 7:49 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ma tu nel forum fai finta di essere una "moglie"...poi secondo me tua moglie le mette in guardia deòlla serie"FERMATELI SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E DIVENTINO COME IL MIO"
    c'è differenza tra accettazione e rassegnazione!

    Orpo ... mica male ... sei diabolico ... Twisted Evil

    ... anche tu hai un futuro assicurato nella GAS ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 7:53 pm

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    ma tu nel forum fai finta di essere una "moglie"...poi secondo me tua moglie le mette in guardia deòlla serie"FERMATELI SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI E DIVENTINO COME IL MIO"
    c'è differenza tra accettazione e rassegnazione!

    Orpo ... mica male ... sei diabolico ... Twisted Evil

    ... anche tu hai un futuro assicurato nella GAS ... geek

    io devo metter su un negozio di chitarre te lo dico!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 7:56 pm

    perrycoloso ha scritto:
    io devo metter su un negozio di chitarre te lo dico!

    A chi lo dici ... l'inventario e`quasi completo ...

    ... manca una Dread adesso che ci penso ... Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Washburn Parlor - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Washburn Parlor   Washburn Parlor - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Washburn Parlor
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Washburn parlor
    » Larrive parlor
    » LIUTERIA D'ITALIA

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: