Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » "While My Guitar Gently Weeps" (solo acustica Martin OM-42)
  • » L'ALTERNATIVA POSSIBILE
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Banner10



    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?

    Andare in basso 
    +3
    perrycoloso
    wayx
    mr.pablues
    7 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:06 pm

    Ahem , ora mi rocompongo....
    MArk, per curiosità che corde si montano sull' Ukutar?
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:08 pm

    Al51 ha scritto:
    il tuo racconto mi è molto piaciuto Marco (la chitarra non so_ma la porti dopo ?) !
    Coinvolgente e mi ha fatto sentire assieme a te come quando si andava a comprare qualcosa rigorosamente in compagnia di qualche amico.
    Bei tempi... ora ci facciamo (quasi) tutto per hazzi nostri...

    io continuo a fare i peregrinaggi nei negozi con gli amici...pomeriggi passati a provare mille chitarre e a comprare poi due plettri con le maledizioni dei commessi alla fine cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:14 pm

    perrycoloso ha scritto:
    Al51 ha scritto:
    il tuo racconto mi è molto piaciuto Marco (la chitarra non so_ma la porti dopo ?) !
    Coinvolgente e mi ha fatto sentire assieme a te come quando si andava a comprare qualcosa rigorosamente in compagnia di qualche amico.
    Bei tempi... ora ci facciamo (quasi) tutto per hazzi nostri...

    io continuo a fare i peregrinaggi nei negozi con gli amici...pomeriggi passati a provare mille chitarre e a comprare poi due plettri con le maledizioni dei commessi alla fine cheers

    Perry vorrei avere la tua età anche solo per questo.... E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Icon_sunny
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:21 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    Al51 ha scritto:
    il tuo racconto mi è molto piaciuto Marco (la chitarra non so_ma la porti dopo ?) !
    Coinvolgente e mi ha fatto sentire assieme a te come quando si andava a comprare qualcosa rigorosamente in compagnia di qualche amico.
    Bei tempi... ora ci facciamo (quasi) tutto per hazzi nostri...

    io continuo a fare i peregrinaggi nei negozi con gli amici...pomeriggi passati a provare mille chitarre e a comprare poi due plettri con le maledizioni dei commessi alla fine cheers

    Perry vorrei avere la tua età anche solo per questo.... E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Icon_sunny

    ah!bello fare il ragazzino....ancheperchè tra due ore devo andare a fare la "giuria di qualità"(IOOO???!?!?!?)a un concorso di band di ragazzini...dai 14 ai 18anni...mi sentirò vecchissimo e devo anche fare un discorso sulla stop records!!!che cavolo dico non lo so..quasi quasi rubo una chitarra e invece di fare un discorso suono un pezzo di johnny cash! cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:24 pm

    infatti molto è una questione d'età, non di tempi, poi crescendo si tende a condividere molto meno.
    Più che altro, per il fatto che si hanno più impegni strutturali (tipo famiglia o lavoro impegnativo), i momenti comuni sono più complicati da trovare, meno spontanei e quasi più ingessati.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:27 pm

    Al51 ha scritto:
    infatti molto è una questione d'età, non di tempi, poi crescendo si tende a condividere molto meno.
    Più che altro, per il fatto che si hanno più impegni strutturali (tipo famiglia o lavoro impegnativo), i momenti comuni sono più complicati da trovare, meno spontanei e quasi più ingessati.

    si però guaradate anche i lati positivi!
    qualche soldino in più, i commessi nei negozi che non ti "fregano"perchè hanno un po' più di rispetto...una casa in cui suonare senza fratelli/mamme/nonne/zie che ti dicon di far piano...una bella camionata di esperienze e racconti e amici ....insomma dai la vita è bella sempre! cheers
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:41 pm

    perrycoloso ha scritto:
    Al51 ha scritto:
    infatti molto è una questione d'età, non di tempi, poi crescendo si tende a condividere molto meno.
    Più che altro, per il fatto che si hanno più impegni strutturali (tipo famiglia o lavoro impegnativo), i momenti comuni sono più complicati da trovare, meno spontanei e quasi più ingessati.

    si però guaradate anche i lati positivi!
    qualche soldino in più, i commessi nei negozi che non ti "fregano"perchè hanno un po' più di rispetto...una casa in cui suonare senza fratelli/mamme/nonne/zie che ti dicon di far piano...una bella camionata di esperienze e racconti e amici ....insomma dai la vita è bella sempre! cheers
    Un evviva per perry!
    Stavano per venirmi in mente un po' di obiezioni poi mi sono riletto "la vita è bella sempre" ... ti ci dedico una musichina!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:42 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ....insomma dai la vita è bella sempre! cheers

    cheers

    PAROLE SANTE !

    cheers

    E come detto bella la condivisione di queste storie, grazie al net ! E` gia` qualcosa se non si possono sempre fare in gruppo dal vivo.

    P.S. Io per il vinile mi aggiravo nel triangolo delle Bermude :

    Fiera di Senigallia (Godspeed, Danilo Calo`....)

    Buscemi in Corso Magenta

    Caru`a Gallarate
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:48 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 8:57 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 6:54 pm

    perrycoloso ha scritto:
    ....insomma dai la vita è bella sempre! cheers

    Si si, però preferirei essere gggiovane ed essere il nipote di Dario, mica per altro, ma per l'eredità in legno...ARF ARF ARF! E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Icon_albino E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Icon_geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 7:00 pm

    lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 7:20 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    ....insomma dai la vita è bella sempre! cheers

    Si si, però preferirei essere gggiovane ed essere il nipote di Dario, mica per altro, ma per l'eredità in legno...ARF ARF ARF! E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Icon_albino E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Icon_geek

    chi non vorrebbe esser erede di dario?!?!?!
    Torna in alto Andare in basso
    mr.pablues

    mr.pablues


    Messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 03.04.10

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyVen Mag 14, 2010 7:30 pm

    Jo ha scritto:
    "E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?"
    come no, la chitarra migliore è quella che ti piace di più

    letto tutto per benino eh!? Shocked study
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptySab Mag 15, 2010 2:37 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Ahem , ora mi rocompongo....
    MArk, per curiosità che corde si montano sull' Ukutar?

    non ne ho un idea...mi sembrano corde da classica....ora non le cambio poi quando sara' il momento mi informero' chiedendo ai numerosi youtube players che la suonano.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptySab Mag 15, 2010 2:38 pm

    Al51 ha scritto:
    il tuo racconto mi è molto piaciuto Marco (la chitarra non so_ma la porti dopo ?) !
    Coinvolgente e mi ha fatto sentire assieme a te come quando si andava a comprare qualcosa rigorosamente in compagnia di qualche amico.
    Bei tempi... ora ci facciamo (quasi) tutto per hazzi nostri...

    Grazie Al...mi sono divertito a scriverlo...avevo un po' di free time Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptySab Mag 15, 2010 2:39 pm

    .g ha scritto:
    mark, sei sicuro che non ti stesse accompagnando gianluca?!?

    non so, perche' mi seguiva??? Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptySab Mag 15, 2010 3:18 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    Ahem , ora mi rocompongo....
    MArk, per curiosità che corde si montano sull' Ukutar?

    non ne ho un idea...mi sembrano corde da classica....ora non le cambio poi quando sara' il momento mi informero' chiedendo ai numerosi youtube players che la suonano.

    corde da classica
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyDom Mag 16, 2010 11:30 am

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    piani diabolici... Twisted Evil Twisted Evil
    ma mi sa che provo con la tattica due che funziona sempre: telefonata al mio amico bassista. so che lei lo consulta sempre prima di farmi regali...quindi.... Twisted Evil

    Geniale, avere un Piano B e`sempre segno di grande visione tattica ... Twisted Evil

    sarà una dura lotta...il nemico è furbo!!!molto furbo...e molto contrario alle chitarre...il suo diretto rivale...ma speriamo speriamo

    Siamo tutti con te ! Forza Perry !

    cheers

    non è arrivato il guitatele...eh si perchè la mia ragazza sta entrando nell'ottica "moglieditabiai" e ha capito che più chitarre in casa meno tempo per lei (l'unico regalo peggiore che si possa fare a un moroso è il regalo che la ragazza di mio fratello piccolo gli ha fatto per natale..L'Xbox...voleva sentirsi trascurare un po')
    comunque...sapendo benissimo che se mi si vuole fare felice bisogna darmi qualcosina che "suoni" è andata col mio bassista(complice inconsapevole dei miei piani diabolici)e volevano regalarmi sette armoniche...però, entrati nel nostro negozio di fiducia(non si può fare pubblicità ma è veramente il negozio più bello della terra...dal commesso agli strumenti, il mese scorso avevano un assortimento di cigar box da far paura)insomma vanno li e chiedono "che armoniche suona enrico?"...e il commesso più geniale della terra risponde "ma volete regalare le armoniche?nooo è come regalar le corde, servono sempre però è un po così...fategli QUESTO!"...
    e io devo ringraziare anche il commesso perchè ora...finalmente posso in linea teorica attaccare l'armonica al trace elliot 15w...in linea teorica perchè da un po' non si accende più adesso lo riparo comunque!!!
    ecco qua:
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 28652_392581454665_669219665_3818945_5314303_n cheers cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyDom Mag 16, 2010 2:42 pm

    cheers cheers cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyDom Mag 16, 2010 2:47 pm

    Dario57 ha scritto:
    cheers cheers cheers cheers cheers
    e ha anche riparato il trace elliot proprio ora cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyDom Mag 16, 2010 3:01 pm

    Yeah ... ha ragione Massimo sulla legge di Murphy .... comunque tuo fratello ci deve spiegare cosa fa con tutti quei fusibili ... Razz
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 39
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 EmptyDom Mag 16, 2010 3:22 pm

    Dario57 ha scritto:
    Yeah ... ha ragione Massimo sulla legge di Murphy .... comunque tuo fratello ci deve spiegare cosa fa con tutti quei fusibili ... Razz

    non lo so...l'unica sua passione è fare foto naturalistiche in cima ai monti...ma la macchina fotografica non ha fusibili...bohhh
    ma sei tu quello nella foto con in mano quella chitarraccia? Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 4 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?
    Torna in alto 
    Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
     Argomenti simili
    -
    » Martin OM28 o Martin OM 28V
    » Restauro su una Martin 0-28 del '26 (ma retoppata dalla Martin nel '31)...
    » registrare bene con poco...possibile?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: