Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » chitarrista con gatto..
  • » chitarrista esordiente spagnolo!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Banner10



    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     un "batterista" o un chitarrista?

    Andare in basso 
    +11
    Umberto
    cattanic
    Jo
    carlo
    empty space
    DeGre
    Ste
    aretna
    perrycoloso
    francort
    luapnea
    15 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
    AutoreMessaggio
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:39 pm

    te la sei voluta You&yourguitar. Dunque il conto è di mezz'ora al giorno di Frith (misth) in cuffia a metà volume (siamo magnanimi) per due mesi, non ulteriormente rateizzabile
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:45 pm

    lol!

    (grazie a franco per le dritte e il resto Embarassed )
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:46 pm

    giorgioM. ha scritto:
    lol!

    (grazie a francosignore per le dritte e il resto Embarassed )
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:47 pm

    Jo ha scritto:
    te la sei voluta You&yourguitar. Dunque il conto è di mezz'ora al giorno di Frith (misth) in cuffia a metà volume (siamo magnanimi) per due mesi, non ulteriormente rateizzabile

    Frith misth? Ma non si può fare una frithata o un po' di patate frith, o altra frithura? basta che non ci sia cervello perchè il cervello frith non l'ho mai sopportato... pirat Suspect Cool Razz Razz Razz
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:52 pm

    lol me&my...
    stai alla fruth!
    Laughing
    a parte tutto sento del vero romanticismo in quel primo brano del topic o è una mia iNpressione?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:54 pm

    Jo ha scritto:
    te la sei voluta You&yourguitar. Dunque il conto è di mezz'ora al giorno di Frith (misth) in cuffia a metà volume (siamo magnanimi) per due mesi, non ulteriormente rateizzabile

    lol! lol! lol! ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:54 pm

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 RISATA
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:57 pm

    giorgioM. ha scritto:
    a parte tutto sento del vero romanticismo in quel primo brano del topic o è una mia iNpressione?

    Ma sai che a forza di riascoltarlo per vedere se e`davvero insopportabile comincia quasi a piacermi (poco, pero`) ... Shocked.... o forse piacere e`un po`troppo, diciamo che mi sto abituando .... Razz
    Torna in alto Andare in basso
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:59 pm

    Dario57 ha scritto:
    giorgioM. ha scritto:
    a parte tutto sento del vero romanticismo in quel primo brano del topic o è una mia iNpressione?

    Ma sai che a forza di riascoltarlo per vedere se e`davvero insopportabile comincia quasi a piacermi (poco, pero`) ... Shocked.... o forse piacere e`un po`troppo, diciamo che mi sto abituando .... Razz

    Insisti ci si abitua a tutto(vedi la politica in Italia) Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 6:09 pm

    aretna ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    giorgioM. ha scritto:
    a parte tutto sento del vero romanticismo in quel primo brano del topic o è una mia iNpressione?

    Ma sai che a forza di riascoltarlo per vedere se e`davvero insopportabile comincia quasi a piacermi (poco, pero`) ... Shocked.... o forse piacere e`un po`troppo, diciamo che mi sto abituando .... Razz

    Insisti ci si abitua a tutto(vedi la politica in Italia) Smile

    Esatto, se cominciano a trasmettere Frith ogni giorno alla radio e martellano bene, finisce in Hit Parade .... Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 6:12 pm

    giorgioM. ha scritto:
    lol me&my...
    stai alla fruth!
    Laughing
    a parte tutto sento del vero romanticismo in quel primo brano del topic o è una mia iNpressione?

    ridefiniscimi romanticismo, la tua impressione c'entra con la SiorinaMargherita?

    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 6:15 pm

    Dario57 ha scritto:
    francosignore ha scritto:
    Non a caso Zappa è (probabilmente) il più grande compositore contemporaneo

    Veramente Zappa e`il piu`grande compositore di tutti i tempi .... Very Happy




    ... non volevo che qualcuno mi prendesse per pazzo... e allora... ho accorciato i tempi Very Happy
    ma, sono d'accordo con te... cheers
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 6:17 pm

    si, si!
    ma... Battiato? jocolor
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 6:31 pm

    francosignore ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    francosignore ha scritto:
    Non a caso Zappa è (probabilmente) il più grande compositore contemporaneo

    Veramente Zappa e`il piu`grande compositore di tutti i tempi .... Very Happy




    ... non volevo che qualcuno mi prendesse per pazzo... e allora... ho accorciato i tempi Very Happy
    ma, sono d'accordo con te... cheers

    cheers cheers cheers cheers cheers

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Frank-zappa-23-2-10-kc
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 6:32 pm

    francosignore ha scritto:
    si, si!
    ma... Battiato? jocolor

    clown clown clown

    Torna in alto Andare in basso
    empty space

    empty space


    Messaggi : 275
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 59
    Località : nord

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 8:02 pm

    in effetti battiato....in certi frangenti vinse il premio stocky



    ci si può fantozzeggiare sopra o stendersi su un lettino a meditare, o potrebbe essere una colonna sonora di un filmato....eno docet. Sleep oppure study
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.acousticland.altervista.org
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 8:19 pm

    vabè
    per chi preferisce la musica orecchiabbile, o un genere piùuu ...tradizionale
    folk
    https://www.youtube.com/watch?v=98obSMhFe9Y[youtube]<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/98obSMhFe9Y" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]<iframe title="YouTube video player" width="480" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/98obSMhFe9Y" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


    Ultima modifica di giorgioM. il Gio Feb 03, 2011 11:40 pm - modificato 2 volte.
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyLun Gen 31, 2011 12:21 am

    [quote="Dario57"]
    francosignore ha scritto:

    Avere una storia musicale o meno dietro credo sia irrilevante, ognuno ha diritto ad una opinione. Ci furono tempi nei quale una opinione importante nel teatro lirico non veniva ne`dalla platea, ne`dai conservatori, ne`dai colleghi musicsti, ne`dai critici. Veniva dal popolare e popolato loggione. Uno deve avere il tesserino di artista o musicista per dire la sua ? Vietare tale opinione, anche negativa, a qualcuno solo perche`non musicista sarebbe come un politico dicesse ad un cittadino che la satira non la puo`fare perche`non e`un politico. Manco po kz. Una risata li seppellira`.

    Very Happy ...




    Rileggendo il mio post mi sono reso conto di non essermi spiegato bene. il fatto di avere una "storia musicale" alle spalle era riferito a Frith e non ai suoi critici ai quali non è richiesta nessuna "storia" dietro se non la propria esperienza.
    nel senso che se una musica mi fa schifo, non mi piace, per criticarla non debbo avere nulla alle spalle...mi basta il gusto, personale. Non intendevo quello e mi scuso per questo.

    Cioè, quella di Frith è "musica" perchè l'autore è un musicista(la "storia" alle spalle, appunto) e suona quella musica consapevolmente.

    puo' piacere (e a me non piace tutta la sua produzione ) o meno, ma non è un millantatore. questo intendevo.

    circa "l'improvvisazione" poi... beh forse sarà meglio aprire un altro 3ad.

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    luapnea

    luapnea


    Messaggi : 800
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyLun Gen 31, 2011 2:05 am

    MeMyGuitar ha scritto:
    francosignore ha scritto:
    ....resta poi il fatto del "diritto alla critica".
    E' appunto un diritto, ma spesso coincide col "diritto all'offesa" (che presuppone una supremazia)....

    Ora abbandono anche io il riserbo.
    Eccheppalle! e mò basta! ho detto cervello frith cazzeggiando, mi pento e mi dolgo con tutto il cu...ore, imploro il perdono di tutti i sacerdoti dell'improvvisazionismo radicale, ora devo anche indossare il cilicio e fustigarmi per due mesi? lamadònna è stato ripristinato il reato di lesa maestà? ditemi quanto c'è da pagare e facciamola finita.

    esagerato! esagerati!clown
    al limite più che pagare o indossare il cilicio che è assurdo..... potresti proprio per una lievissima penitenza: dare la Lakewood a Paolo Angeli che te la customizza come la sua chitarra sarda; con martelletti sul ponte, action da 1 cm, ponti su ponti nel top...dopo che l'hai settatta nuova nuova e ci hai piazzato i KK, lol! lol! lol!
    sempre meglio del cilicio
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyLun Gen 31, 2011 11:22 am

    Mah,
    pur apprezzando il gesto artistico e il background che può avere portato a certe sperimentazioni, queste cose non fanno più per me.
    Ho avuto in passato periodi di entusiasmo per il Jazz e ho ascoltato un po' di tutto (ricordo mio padre che si lamentava quando ascoltavo il Solo Album di Sonny Rollins o l'Art Ensemble di Chicago Very Happy )
    Ma alla fine il tempo ha creato la mia selezione, ci sono dischi che ascolto continuamente, mentre certe cose di avanguardia sono in un angolo a raccogliere polvere.

    Secondo me il gesto artistico di rottura con la tradizione ha un grande valore intellettuale e di stimolo, ma una volta vista, capita e apprezzata una tela tagliata di Burri, pochi di noi se la appenderebbero in camera.

    Mi sono sforzato anche con Derek Bailey, ma non mi arriva, sarà una mia limitazione.
    O forse è l'età, dicono che si nasce incendiari e si muore pompieri...
    In effetti i miei gusti si spostano sempre più all'indietro, il Blues del Delta, le percussioni africane, la musica Sufi... forse perché l'idea è che ci fosse già tutto là dentro, comunque.
    Certo che quando uno come Paolo Angeli riesce a coniugare tradizione e sperimentazione, ti si apre il cuore ! Grazie per avermelo fatto conoscere cheers
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyLun Gen 31, 2011 2:37 pm

    francosignore ha scritto:
    Non a caso Zappa è (probabilmente) il più grande compositore contemporaneo.
    o almeno fra quelli.Il problema di Frith è strettamente legato al significato (è uno solo? o sono molti?) di "musica".

    come ha molto correttamente fatto notare Jo, il discrimine tra "musica" e "rumore" (meglio "non musica": l'incedere delle preghiere ebraiche è musica? )
    beh, Dylan ci ha svoltato
    e dopo l'ha internazionalizzato , grazie anche a una teoria infinita di cloni
    è la consapevolezza dell'agente.
    yes ma sarebbw buona anche dda parte dell'ascoltatore


    è lo stesso motivo per cui certi post di Mazzone sono "letteratura" (ma questo è altro discorso).
    tropp buò. ho cercato di smentirti con il link a Cencio ma ti quoto per ...narcisismo (recentemente derubricato dagli addetti)

    "Musica come consapevolezza", questa definizione è il "riassunto" di un bellissimo libro "che cos'è la musica" di Dahlhaus e Eggebrecht.
    leggerlo!
    Non fa male e non ha controindicazioni.
    tnx ,ciproverò
    la musica non esiste!
    esistono le "musiche". tante musiche per quanti sono gli uomini.
    il Gamelan di Java è musica? e allora perchè le "note" sono diverse dalle nostre?
    sposo il concetto
    Riguardo al "significato" credo di avere già detto e quindi "scavallo".


    Frith ha dietro una "storia musicale" ("henry Cow" dice qualcosa?), molti suoi critici (spesso pseudomusicisti) nessuna!
    narrabile silent


    resta poi il fatto del "diritto alla critica".
    E' appunto un diritto, ma spesso coincide col "diritto all'offesa" (che presuppone una supremazia). questo non va: quando parla un cinese non capiamo nulla di ciò che dice, solo per questo va derisa la sua millenaria storia?
    eh ...vajelo a dì ai battutisti da bar

    Domanda, Battiato è un artista o un millantatore (cucurucucuuuu palomaaaa)?

    (e, come chiedeva un grande:è lecito lo humor nella musica? )
    il mio centesimo di centesimo

    ben speso tnx

    e grazie anche per gli approfondimenti su ligeti ,che mi spizzerò ,
    ovvio : tutto il "nuovo" o "diverso" ( Rolling Eyes ) vien mal recepito ds chi vive nell' "ipnosi di massa".(pe'tajà)

    ovvio anche che se la musica più nuova e diversa fosse propalata , aerata, diffusa con lo stesso "ingente spiegamento di mezzi" industriali della musica "pop" ,cioè capillarmente in spazio e tempo la apprezzeremmo molto di più fino a sviluppare nell'indivuiduo la capacità di ...apprezzare le differenze ma questo è tetragono all'intento mal celato dei media in generale:(ovvio) Suspect l'abbassamento
    ...
    anche perchè è più lucrativo scoperta una ricettina "che vende" confezionare mille altre merendine simili
    ....
    il punto è sempre quello "l'economia", in tutti i sensi....
    il problema non è scegliere la pillola . E' trovarla!
    Torna in alto Andare in basso
    flaviop

    flaviop


    Messaggi : 199
    Data d'iscrizione : 28.02.10
    Età : 66
    Località : Bovisio Masciago MB

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyMar Feb 01, 2011 11:01 pm

    ecco la spiegazione di come la gente "comune" vede...sente "certe" musiche
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyMar Feb 01, 2011 11:18 pm

    francosignore ha scritto:
    Rileggendo il mio post mi sono reso conto di non essermi spiegato bene. il fatto di avere una "storia musicale" alle spalle era riferito a Frith e non ai suoi critici ai quali non è richiesta nessuna "storia" dietro se non la propria esperienza.
    nel senso che se una musica mi fa schifo, non mi piace, per criticarla non debbo avere nulla alle spalle...mi basta il gusto, personale. Non intendevo quello e mi scuso per questo.

    Cioè, quella di Frith è "musica" perchè l'autore è un musicista(la "storia" alle spalle, appunto) e suona quella musica consapevolmente.

    puo' piacere (e a me non piace tutta la sua produzione ) o meno, ma non è un millantatore. questo intendevo.


    Perfettamente d'accordo, e lungi da me insinuare che Frith sia un millantatore. Il pezzo postato non e`il mio genere, ma tutto il rispetto per il percorso musicale di Frith, comunque. Come ho detto Gravity ce l'ho ancora fra il vinile, e prometto di riascoltarmelo alla prima occasione. Vallo a sapere come reagiro`oggi, all'ascolto ....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyMar Feb 01, 2011 11:35 pm

    flaviop ha scritto:
    ecco la spiegazione di come la gente "comune" vede...sente "certe" musiche

    lol! lol! lol! ...
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 EmptyMer Feb 02, 2011 10:08 am

    flaviop ha scritto:
    ecco la spiegazione di come la gente "comune" vede...sente "certe" musiche

    Qualsiasi cosa fate è meglio dell'assolo di contrabbasso Jazz ! lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Contenuto sponsorizzato





    un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: un "batterista" o un chitarrista?   un "batterista" o un chitarrista? - Pagina 4 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    un "batterista" o un chitarrista?
    Torna in alto 
    Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » chi ha bisogno di un batterista?? :twisted:
    » probabilmente il mio chitarrista preferito...
    » la piccola biblioteca del chitarrista

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: