Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Happy Birthday To You - arrangiamento fingerstyle jazz
  • » Canto dal Buio - notazione, pittografia e arrangiamento
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Banner10



    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle

    Andare in basso 
    3 partecipanti
    AutoreMessaggio
    nicolajazz

    nicolajazz


    Messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 02.02.10

    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Empty
    MessaggioTitolo: Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle   Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyMer Giu 04, 2014 11:42 am

    Salve amici del forum.
    Pensate un po che da un tedesco di Germania mi arriva la richiesta, sul mio sito GuitarNick, di arrangiare questo brano.
    Meravigliato gli domando come fa a conoscerlo e lui mi risponde che in Germania è un brano famosissimo e anche il suo bambino di 9 anni lo conosce. Anzi ne voleva una versione proprio per suonarla al figlio.
    Quindi mi sono deciso e ho messo su questo piccolo arrangiamento con tablatura e video disponiblile sul sito. Penso che potrebbe essere utile anche a qualche italiano.


    http://www.guitarnick.com/alla-fiera-dellest-fingerstyle-guitar-tablature.html
    Torna in alto Andare in basso
    fabfor

    fabfor


    Messaggi : 252
    Data d'iscrizione : 20.11.11
    Località : Viterbo

    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Empty
    MessaggioTitolo: Re: Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle   Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyMer Giu 04, 2014 12:35 pm

    Anche mia figlia di 6 anni l'adora... grazie!! cheers cheers 
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.luckypickup.tk
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Empty
    MessaggioTitolo: Re: Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle   Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle EmptyGio Giu 05, 2014 1:27 pm

    Ottima Nicola! Grazie
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Empty
    MessaggioTitolo: Re: Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle   Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Alla Fiera Dell'Est: facile arrangiamento fingerstyle
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Giangi e Francort alla Fiera del Conte
    » Per chi ama il fingerstyle blues
    » Fingerstyle, come iniziare?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: SPUNTI DI TECNICA E TEORIA MUSICALE-
    Vai verso: