Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Bessie '29 ... e ... urhg ... mi passano i brividi !
  • » Incredible String Band
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Band da brividi - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Band da brividi - Pagina 2 Banner10



    Band da brividi - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Band da brividi

    Andare in basso 
    +2
    Jo
    MarkSkywalker
    6 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 1:44 pm



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 8:38 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 2:14 pm

    .g ha scritto:


    con l'occasione le rinnovo che non mi ha accettato la richiesta di amicizia già da tempo presentatole.

    fatto Very Happy ...e' che non me ne ero mai accorto Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 2:30 pm

    MarkSkywalker ha scritto:


    Prego...l'altro giorno in metro' stavo andando alla chiesa per il concerto di Natale della scuola e un vecchietto di 88 anni mi si avvicina chiedendomi che tipo di chitarra avevo...e poi inizia a raccontarmi che lui era un chitarrista classico e suonava molto da giovane, oltretutto dicendomi che suonare fingerstyle fa bene all'artrite...dopo i suoi racconti molto belli di quando andava sempre in giro soprattutto per queste feste dove i concerti erano di piu', mi ha detto " io ora ho 88 anni e vivo di ricordi"....anche io cerco di fare questo...partecipare ad eventi, suonare conoscere musicisti, ascoltare musica e costruire i ricordi per la vecchiaia e poter ripensare a tutto con un bel sorriso.

    John Lee Hooker disse nelle liner notes di un suo cd che a lui non fregava nulla essere ricordato come musicista perche' e' anche molto facile essere dimenticato, ma voleva essere ricordato come persona per quello che era per i suoi amici....non c'entra moltissimo con il discorso di prima ma e' un altra cosa per me molto importante..in questo mondo che non si sa dove stia andando dove anche il Duomo di Milano diventa un arma, l'amicizia e' la cosa piu' importante, e' la cosa che mi fa andare avanti giorno per gionro e che non mi fa pensare alle cose ridicole che accadono non solo all'Italia ma nel mondo intero.

    Fantastico ... e d'accordo su tutto !

    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 3:10 pm

    Si: ben detto Marco.
    Marco come costruttore di ricordi è una persona speciale. Li condivide volentieri e ogni volta son sorprese. Cioè, ormai non mi sorprendo più tanto quando si parla di chicchessia, facile che lui lo abbia conosciuto ed abbia qualcosa da raccontare.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 3:19 pm

    francort ha scritto:
    Si: ben detto Marco.
    Marco come costruttore di ricordi è una persona speciale. Li condivide volentieri e ogni volta son sorprese. Cioè, ormai non mi sorprendo più tanto quando si parla di chicchessia, facile che lui lo abbia conosciuto ed abbia qualcosa da raccontare.

    Very Happy Sperando di non essere troppo logorroico pero' Surprised
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 3:24 pm

    Per niente, anzi, meglio un giorno le tue storie le scrivi e le pubblichi su ZonAcustica Editions ... scripta manent ...

    ... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 3:27 pm

    Non sarebbe male....my memories study
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 EmptyVen Dic 18, 2009 3:48 pm

    Ci conto !

    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Band da brividi - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Band da brividi   Band da brividi - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Band da brividi
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » Canzone da brividi....
    » BEARFOOT..una band per Dario
    » FAT BOTTOMED BOYS BAND LIVE ALLA QUERCIA SABATO 12 GIUGNO 2010 THE SOUND OF THE BEATLES!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
    Vai verso: