Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Saluti, ci si vede a soave :-)
  • » Soave Guitar Festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Banner10



    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     PRANZ'OPEN SOAVE

    Andare in basso 
    +18
    looking_music
    andyfolk
    gialloreto
    guster
    cattanic
    zapart60
    ry
    LUKA
    MassimoValli
    Luciano69
    pacoseven
    MarkSkywalker
    francort
    Guidog
    The Jedi
    wayx
    pado_11769
    Jo
    22 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
    AutoreMessaggio
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Nov 27, 2009 10:13 pm

    .g ha scritto:
    ormai è ora di stabilire i posti a tavola!
    mi sentirei protetto se fossi sistemato
    fra The Jedi e Mark Skywalker . . .

    ...ah yeah !!! Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyVen Nov 27, 2009 11:33 pm

    metto la sveglia alle 10,40 (che lusso, una volta tanto..!)
    vi auguro buona notte e buon viaggio per domani a tutti.
    Sleep
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 12:23 am

    Ok. Grazie Jo!
    Notte Buona anche a te e grazie già sin d'ora per l'organizzazione di quello che si preannuncia il Pranz'Open del secolo.
    Ti mando un pm col mio numero di cellulare (semmai ce ne fosse bisogno domattina...o in altra occasione).
    Vedo se riesco ad arrivare anch'io per il meeting del casello, altrimenti ci vediamo direttamente alla Fattoria.
    Un abbraccio "galattico" cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 12:26 am

    Anche da parte mia grazie a Jo e grazie a tutti ! A presto !

    'night ...

    Sleep Sleep Sleep
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 12:37 am

    ....minch...
    ....ma sono proprio l'unico a soffrire d'insonnia confused No scratch
    A domani anche a te caro Dario, sarà per me un grande onore e al tempo stesso una grossa emozione poterti abbracciare e baciare....con la suina pig

    Very Happy Very Happy Very Happy ....scherzo e tocco ferro (giovanni).
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 1:22 am

    ...a domani...
    Sleep Sleep Sleep


    P.S.: Se eventualmente dovessi ritardare (al casello di Soave) andate comunque avanti che poi vi raggiungo alla Fattoria.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 9:20 pm

    Cari amici, che dire ... giornata epico-memorabile ! .... un grande piacere partecipare ad una bellissima riunione con voi. Tutto splendido, gli amici, la musica, le chitarre, il cibo ...... cheers

    A caldo e di corsa un grazie a tutti ! Attendiamo foto ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 9:42 pm

    Giornata stupenda per me era la prima esperienza di open mic ed è stata bellissima, tutta gente fantastica, chitarre da smanazzare, mani da stringere, bicchieri da svuotare (di vino), orecchie da riempire (di musica), calore e cordialità a volontà. Un grande grazie a tutti

    x Jo :
    ho colpevolmente dimenticato di congratularmi con tua moglie, la canzone brasiliana di cui non ricordo il titolo l'ha cantata in un modo che mi ha fatto letteralmente venire i brividi alla schiena, cosa che ascoltando musica mi capita mooolto raramente. Bravissssima!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 9:44 pm

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 650505dd
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 9:50 pm

    Bellissima! Hai fatto bene a pubblicarla.
    E, Al l'idea delle magliette è stata strepitosa, mitico.
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 9:51 pm

    bella giornata..davvero..
    ..per me è stato emozionante anche avere la partecipazione di francort e skywalker in una mia canzone.
    ho conosciuto/rivisto persone che potevano essere solo un nome...e invece..
    Sono contento..e a me capita di rado...!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 9:58 pm

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 2850258c

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 2810aa61

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 B04bf37e


    Ultima modifica di Al51 il Dom Nov 29, 2009 12:11 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 59
    Località : Desenzano del garda

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptySab Nov 28, 2009 11:54 pm

    Una giornata inebriante anche senza aver bevuto vino Smile Emozione e voglia di cominciare a suonare sul serio ascoltando tanti amici in gamba...Grazie Giovanni

    https://www.youtube.com/user/jazzsusanto#p/u
    Torna in alto Andare in basso
    cattanic

    cattanic


    Messaggi : 352
    Data d'iscrizione : 22.11.09
    Età : 52

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 12:56 am

    Grazie della bellissima giornata! sono molto felice di avervi conosciuto, a presto! anzi, a quando la prossima? Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.nicolacattaneo.eu
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 1:12 am

    Gran bella giornata, atmosfera rilassata, buon cibo, musica e tanti amici...c'e' di piu'?
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 1:22 am

    Al volo.
    Giornata davvero splendida!
    E' stata una vera gioia potervi abbracciare tutti "live".
    Un grazie particolare sicuramente a Jo e alla sua splendida famiglia (anche a quella allargata) che più di tutti si sono dati da fare per l'organizzazione e senza i quali questa giornata non sarebbe stata possibile.
    E un grazie anche a tutti voi che avete reso, almeno per un giorno, il mio profondo sud della Laguna Veneta meno distante, e la mia stanzetta in cui suono meno piccola.

    P.S. per Jo: Salutami tanto Alice, e dille che la prossima volta voglio risentirla cantare
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 2:03 am

    Anche io scrivo della bella giornata passata con voi tutti!!!

    Non mi sembrava vero che, a poco piu' di un mese dall'apertura di questo forum, si potesse godere di tante belle persone.

    Ovviamente non c'e' stato il tempo di confrontarsi con tutti ... e mi scuso per questo ... ma ho respirato la passione di tutti voi: gente che non puo' fare a meno della musica.

    Al ritorno in auto, chiacchierando del mondo di oggi e di come si fa fatica a vivere con dignità, riferivo ai miei compagni di viaggio del fatto che in questo tempo dobbiamo sentirci dei privilegiati per la sensibilità che ci regala l'ascoltare ed il fare musica ... questo privilegio spesso si rivela una fonte inesauribile di energia per continuare a vivere la nostra vita nel perseguire "la bellezza" ad ogni costo.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 2:15 am

    Jo e Pado, promettete che questo thread non verrà mai cancellato!
    Racconta una storia molto semplice e molto bella, con un inizio in sordina buttato lì ed un crescendo di empatia, simpatia, allegria, slanci (Dario e Francort...), grandi feste ai nuovi arrivi, fino a culminare in una calma degustazione di amicizia, cibo e musica che messi assieme sono una miscela esplosiva di vita.
    Avercene! PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Icon_cheers
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 2:17 am

    io prometto!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 2:58 am

    cari amici vicini e lontani che meraviglia! non ho parole per dire la mia contentezza: ho avuto la sensazione che il tempo volasse, è stato come un imbuto ('mbuto) dove abbiamo fatto confluire un mucchio di cose belle, le più belle (o no Pado? caro socio fissato con la bellezza sarai ben contento anche tu oggi): musica, amicizia, incontri, ascolto, cazzeggio e cibo (che per molti sarebbe la prima cosa -lol-).
    Ho avuto la sensazione che tutto corresse troppo veloce.. (A tal proposito mi è venuta l'idea di un week end intero con più spazio e tempo per suonare, parlare, duotestare, etc.. chissà..)
    Tiziana ringrazia per l'accoglienza e i complimenti (grazie Al per le foto): lei ha molta paura per non dire terrore del pubblico ma è stata benissimo.
    I miei amici acoustic duo (Antonio armonica e Stefano dobro), Francesco, Serena etc dicono che siete gente fantastica, io dico, no guardate non è così, vi sbagliate, poi vi spiego -lol-
    Alice sarà molto fiera nel vedere il suo disegno pubblicato qui.. La piccola fa un po' la Mina della situazione, ma, forse, essendo così giovane forse un giorno tornerà a cantare dal vivo -lol-
    A una prima veloce ispezione alla schenk, a parte tracce di grasso suino e minuscoli elementi di baccalà non ho notato segni, dik, o strisce da cerniera, ho notato invece che le corde nuove che ho montato 5 giorni fa erano del nuovo tipo: relic Infatti sembrano montate da un anno e suonate quotidianamente.. Domani la passo con la lente per capire se veramente non me l'avete segnata (maledetti!). So benissimo che non vi è piaciuta più di tanto, dico a voi, "espertoni", il che mi conferma che di chitarre ci capite, si, ma fino a un certo punto. lol.
    hei, ho detto lol
    Zonacustica vi saluta e vi ringrazia tanto e di cuore


    Ultima modifica di Jo il Dom Nov 29, 2009 3:00 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 3:07 am

    Caro Jo, paradossalmente a me è piaciuta assai anche la 339.
    Mi è parsa meno "tagliente" e più "piena" della sorella ricca e famosa 335. Forse merito della circuitazione interna o dei pickup, non so, comunque una gran bella scoperta.

    P.S.: La Schenk è molto bella esteticamente, ma naturalmente il suono fà cagàre Laughing Laughing Laughing ...e dico LOL
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 3:18 am



    Ultima modifica di .g♥♪ il Gio Giu 02, 2011 7:32 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 3:29 am

    Sai Jo che...
    ...quasi quasi un posticino bello, correttamente economico, isolato per suonare fino a tardi, con possibilità di pernottamento (semplice ma confortevole) e di nutrimento (altrettanto semplice ma sostanzioso), per un bel Weekend'Open, ce l'avrei.
    Solo che è dalle mie parti, e quindi un po' distante per tutti.
    Ma con una bella città da visitare a due passi...una certa: Chioggia.
    Beh...comunque pensiamoci, è una bella idea quella di dedicarci reciprocamente anche un po' più di tempo in rilassatezza, senza fretta...
    ..."Downshifting Weekend'Open"....mi piace già!
    Pensiamoci.

    P.S.: Splendida la flautista, mi è sfuggito il suo nome, ringraziala per me. E bravissima anche Tiziana.
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 12:03 pm

    maxvalli ha scritto:
    bella giornata..davvero..
    ..per me è stato emozionante anche avere la partecipazione di francort e skywalker in una mia canzone.
    ho conosciuto/rivisto persone che potevano essere solo un nome...e invece..
    Sono contento..e a me capita di rado...!!

    grazie per la menzione ma ho solo fatto 3 note....ho colorato Smile
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 EmptyDom Nov 29, 2009 12:10 pm

    beh, ma se le note sono giuste..viene fuori un bel colore. avete dato alla canzone due belle tinteggiate tu e l'altra gemellina francort...
    (poi magari se riascolto la registrazione affraid )..però intanto Very Happy very happy
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Contenuto sponsorizzato





    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 14 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    PRANZ'OPEN SOAVE
    Torna in alto 
    Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » chi va a soave e quando ?
    » lukas milani a soave
    » SOAVE 2011 Festival-20a Rassegna Nazionale della Chitarra Elettrica ed Acustica da Collezione

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: