Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Saluti, ci si vede a soave :-)
  • » Soave Guitar Festival
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Banner10



    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     PRANZ'OPEN SOAVE

    Andare in basso 
    +18
    looking_music
    andyfolk
    gialloreto
    guster
    cattanic
    zapart60
    ry
    LUKA
    MassimoValli
    Luciano69
    pacoseven
    MarkSkywalker
    francort
    Guidog
    The Jedi
    wayx
    pado_11769
    Jo
    22 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 12:14 pm

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 6f0e42a1

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 259fbe29

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 B49b510c

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 F599bae7

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 B26a03bf
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 12:17 pm

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 930006e1

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 2279f2df

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 F76eb013

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 764aa0c7

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 5c1e74b0

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 47b20b08

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 00e37506


    Ultima modifica di Al51 il Dom Nov 29, 2009 12:23 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 12:19 pm

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 88e63d41

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 9d873c8c

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 5be6c97f

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Cd16d6be

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 31a26e7a
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 12:21 pm

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 B21558bf

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 B602ccbf

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 6c141207
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 2:53 pm

    Bellissime foto Al complimenti!!!

    Un bel ricordo della bellissima giornata
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 3:17 pm

    Il primo pensiero che mi viene a caldo..."ma che faccia da pirla che ho nelle foto"...poi mi guardo bene allo specchio e penso che no...sono prorpio così! lol!

    Amici miei, che calore, che amore, che classe che bellezza!!! Giornate che restano scolpite nel cuore per sempre.

    Grazie a tutti gli amici, vecchi e nuovi conosciuti...grazie davvero, vi abbraccio tutti!!!
    Un grazie speciale a Jo e Pado che hanno permesso tutto questo! Caro Jo hai veramente una famiglia fantastica!

    Noi tutti siamo una grande famiglia animata dalla medesima passione! Bellissima l'idea di una bella due giorni, perchè anche a me il tempo è volato.

    Al...non ho parole per la maglietta! Sei ormai come un fratello...MAGGIORE, si intende! lol!

    Dario...che dire, hai consacrato con Mark la Metelli a dispetto del fratellone maggiore cheers

    Spero di rivedere tuttu veramente mooooolto presto cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 4:57 pm

    Carissimi, anche per me una giornata stupenda, di musica, chitarre, amicizia, chiacchiere, vino del posto e sano cazzeggio
    Prometto che la prossima volta prendo il coraggio a due mani e mi lancio a suonare qualcosa, tanto ci vedremo ancora, no?
    Un grazie agli organizzatori, alla loro passione e al loro lavoro perfetto. Nonostante lo spettacolo serale jo e' stato con noi tutto il tempo, ancora un abbraccio a tutti!
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 6:47 pm

    e poi Dario non doveva nè suonare nè mangiare il dolce Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 8:33 pm

    Jo ha scritto:
    cari amici vicini e lontani che meraviglia! non ho parole per dire la mia contentezza: ho avuto la sensazione che il tempo volasse, è stato come un imbuto ('mbuto) dove abbiamo fatto confluire un mucchio di cose belle, le più belle (o no Pado? caro socio fissato con la bellezza sarai ben contento anche tu oggi): musica, amicizia, incontri, ascolto, cazzeggio e cibo (che per molti sarebbe la prima cosa -lol-).

    Zonacustica vi saluta e vi ringrazia tanto e di cuore

    Si jo, confermo le tue stesse sensazioni ... e per "la bellezza" non me ne vogliate ma è più forte di me! ... Del resto sfido chiunque di voi a distogliere lo sguardo da una bella donna ... fate fatica anche voi!

    Ecco a me capita questa cosa anche di fronte ad una bella canzone, ad un flauto che regala melodie che adoro o ad una chitarra a sette corde che suona nelle mani di un bravo musicista ... insomma sono un debole!!!

    anche da parte mia ... Zonacustica vi saluta e vi ringrazia tanto e di cuore!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 9:44 pm

    looking_music ha scritto:
    Una giornata inebriante anche senza aver bevuto vino Smile Emozione e voglia di cominciare a suonare sul serio ascoltando tanti amici in gamba...Grazie Giovanni

    https://www.youtube.com/user/jazzsusanto#p/u

    bella looking (che sta al basso) guster che canta( e suona) e pado.
    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 59
    Località : Desenzano del garda

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyDom Nov 29, 2009 11:57 pm

    Un altro contributo video della meravigliosa giornata

    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 59
    Località : Desenzano del garda

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 12:19 am

    Altro video...
    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 59
    Località : Desenzano del garda

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 12:36 am

    L'amico David..

    Torna in alto Andare in basso
    looking_music

    looking_music


    Messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 25.10.09
    Età : 59
    Località : Desenzano del garda

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Jo and wife   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 1:00 am

    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 9:11 am

    Oggi è Lunedì e finalmente posso leggere un pò di resoconti....
    per parte mia dico solo due cose:
    1) il livello è troppo alto , troppo alto.
    2)Nonostante il livello, alto, troppo alto, non ce n'era uno (dico uno) che se la tirasse....
    3)splendida giornata, se fosse stata più lunga avrei suonato anch'io , ma mica per il tempo a disposizione , solo per il tasso alcoolico più alto fra i partecipanti (come si può dedurre dalla foto....)

    ulteriori commenti li posterò quando mi sarà passato il raffreddore.........
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 9:54 am

    Grazie a tutti!
    E' la prima cosa,di getto,dal cuore che posso dire.A Giovanni un pensiero speciale, si è dimostrato insieme a Tiziana perfetto padrone di casa,sincero,genuino e di una sensibilità che mi ha lasciato veramente dentro qualcosa.Agli amici vecchi e nuovi,tutti,con cui sembrava di conoscersi da sempre,segno che la musica unisce veramente.Una giornata vissuta e gustata minuto per minuto,che mi lascerà dentro un ricordo magnifico,da assaporare un pò alla volta nell'attesa di un'altra da vivere così come questa.

    Sentire Dario e maxvalli suonare insieme Goodbye e It's all over now baby blue...un altro tassello da aggiungere al mosaico dei ricordi di questa giornata!

    Grazie di esserci amici!
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 11:00 am

    Devo dire che (indipendentemente dalla sua passione per il vintage e per quanto scrive), dario suona quello che della musica a me piace di più, cioè il folk americano.
    E' un peccato che abbia riserbo ad esibirsi perchè ha anche una voce interessante e interpreta bene le canzoni. La prossima volta gli preparerò qualcosa..così sarà più invogliato...
    ..insomma la sua saggia presenza scritta è inversamente proporzionale alle sue esibizioni...
    ...e di queste ci sarebbe altrettanto bisogno...
    per cui dario, ora non hai più scusanti....devi suonare
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    Ospite
    Ospite




    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 12:11 pm

    Troppo buoni, ragazzi, ma devo dire che mi sono divertito anche a suonare quel poco. Davanti a 2 o 3 e`meno difficile che davanti a venti, pero` .... vedremo .... bounce

    Di nuovo congratulazioni e grazie a tutti, una giornata davvero emozionante. Aspetto di gustarmi i video postati al rientro a casa, con wireless e`lentissimo. Saluti a tutti dall'aereoporto di Trieste, il volo per Roma intanto e`in ritardo ... che strano .... What a Face
    Torna in alto Andare in basso
    francort

    francort


    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 26.10.09
    Età : 70
    Località : Milano

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 1:24 pm

    Quoto Pacoseven: siete quasi tutti più alti di me, ma vi voglio bene perchè non l'avete fatto pesare. Se l'aveste fatto comunque vi sareste trovati a mal partito perchè invece quanto a peso non scherzo per niente.
    Ho pensato: a un mese dall'apertura del forum... poi mi sono fermato: meglio non elaborare troppo. Certo che, per analogia, mi è venuto in mente Tequila e la sua formidabile rete di amici appassionati e malati di musica. L'amicizia e la passione sono un motore fortissimo che non si sa in che direzione spinge ma capperi se spinge! E restare fermi è impossibile.
    Un grazie particolare a Jo e Pado che hanno intuito a tempo di record di cosa avevamo bisogno e che hanno messo a disposizione competenza e amicizia.
    Un grazie a tutti singolarmente per l'aria serena che si è respirata e per la musica che mi ha regalato bellissimi momenti. Sono stato poi così contento che non fosse tutto focalizzato solo sulle chitarre e che ci sia stata tanta voglia di fare musica assieme.
    Qualcosa di negativo? In macchina mi sono perso immediatamente, neanche sono stato capace di star dietro a Giovanni...
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 2:14 pm

    Eh...vedo e leggo che mi sono persa una giornata memorabile...ma lo sapevo già che sarebbe stata di questo tenore, visti gli astanti.
    I video me li gusterò a casa. al lavoro non ho l'audio.
    Complimenti a tutti e speriamo che ci sia un PRAN'Z OPEN 2 al quale non mancherò...come spettatore...se pacone dice che il livello è alto, troppo alto, io gli credo Wink
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 3:44 pm

    Bravissimi e .... bellissima giornata e grazie ai vostri commenti, foto e video (che vedrò/ascolterò stasera perchè al lavoro ho lo stesso problema di Wayx anzi oltre l'audio manca pure il video) sento come se l'avessi passata anch'io con voi ..... non perderò la prossima !!!!!! (più di un PRANZ'OPEN vedrei bene un LONG OPEN WEEK-END) !!!!!

    Capisco i dubbi di Wayx e li condivido (nel senso che me li sento addosso visto il mio livello) ma io non perderei l'occasione di mettere le mani su cotante e tante chitarre anche se poi silent .... mi tirano gli ortaggi !!!!

    Un abbraccione grande cheers e di nuovo bravi e di nuovo grazie !!!!!



    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    luapnea

    luapnea


    Messaggi : 800
    Data d'iscrizione : 29.10.09

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 4:10 pm

    geek allora sapete suonare "le chiiiitarrre" acccustiche
    quindi:
    tutti quei post sul forum inneggianti alle tavole, parlavano di tavole armoooooonichhhe, e non di tavole imbandite, anche se li a Sove, qualche tavola imbandita c'era Very Happy

    quindi:bball:
    Dario esiste veramente! Non è solo un avatartransformer....ne deduco che anche lui suona "chiiitarrre"accustiche

    Cool
    Ma bravi drunken mentre io ero qui in sardegna al vento e agli spruzzi del mare in tempesta Sad

    bellissimo ritrovo-raduno-incontro-suonata-open mic-open trip-relax time-open source di chiiitarrrre cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 4:29 pm

    Dario esiste, ma.. è un ..umanoide.. l'ho potuto constatare da vicino, sbirciando dentro il suo orecchio ho intravisto un chip..
    (cmq noi gli si vuole bene lo stesso)
    Torna in alto Andare in basso
    MassimoValli

    MassimoValli


    Messaggi : 437
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Età : 58
    Località : mestre

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 4:46 pm

    Jo ha scritto:
    Dario esiste, ma.. è un ..umanoide.. l'ho potuto constatare da vicino, sbirciando dentro il suo orecchio ho intravisto un chip..
    (cmq noi gli si vuole bene lo stesso)
    il chip ovviamente è in palissandro brasiliano del 1947...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.massimovalli.it
    The Jedi

    The Jedi


    Messaggi : 256
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 57
    Località : Chioggia (VE) - Profondo Sud della Laguna

    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 EmptyLun Nov 30, 2009 5:10 pm

    maxvalli ha scritto:
    Jo ha scritto:
    Dario esiste, ma.. è un ..umanoide.. l'ho potuto constatare da vicino, sbirciando dentro il suo orecchio ho intravisto un chip..
    (cmq noi gli si vuole bene lo stesso)
    il chip ovviamente è in palissandro brasiliano del 1947...

    Laughing Laughing Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty
    MessaggioTitolo: Re: PRANZ'OPEN SOAVE   PRANZ'OPEN SOAVE - Pagina 15 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    PRANZ'OPEN SOAVE
    Torna in alto 
    Pagina 15 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » chi va a soave e quando ?
    » lukas milani a soave
    » SOAVE 2011 Festival-20a Rassegna Nazionale della Chitarra Elettrica ed Acustica da Collezione

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: