Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » "While My Guitar Gently Weeps" (solo acustica Martin OM-42)
  • » L'ALTERNATIVA POSSIBILE
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Banner10



    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?

    Andare in basso 
    +3
    perrycoloso
    wayx
    mr.pablues
    7 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
    AutoreMessaggio
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 6:53 am

    MarkSkywalker ha scritto:
    pensavo di prendere questa prima o poi....

    Una guitalele ! Forte, poi per 69 euro e`incredibile ... Shocked
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 6:58 am

    MarkSkywalker ha scritto:
    io per esempio non cerco mai il volume in una chitarra ma la tavolozza di suoni che mi puo' dare.Certo non deve essere muta,ma il tono della chitarra per me e' cosa fondamentale....quando registro non mi interessa il volume, anzi meno e' meglio, ma mi interessa il suono che alla fine viene fuori.

    Anche qui mi riconosco in pieno. Mai rinunciare alla qualita`del suono e a parametri come equilibrio e dinamica, solo per il volume. Alla fine quello che davvero conta in uno strumento (per me), e`avere tutti gli "ingredienti" nella giusta proporzione fra di loro ...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:06 am

    cos'è il guitalele?!?!?!!?!?!ohhh madoninna 69euro?????
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:13 am

    p.s. ma voi se aveste 100euro e vorreste prendere una chitarrina da tenere in macchina...che suoni in spiaggia o simili...che prendereste???
    tabia aggiungerebbe unpaio di zeri ai 100euro e prenderebbe una metelli lo so! geek ma gli altri?!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:14 am

    perrycoloso ha scritto:
    cos'è il guitalele?!?!?!!?!?

    E`una chitarra geneticamente modificata, diventando un incrocio con un ukulele ...

    Come dice nei comments ha le dimensioni di un ukulele baritono (o un ottavo di chitarra). Accordatura standard e`ADGCEA, equivalente a suonare una chitarra normale con capo al quinto tasto.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:19 am

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    cos'è il guitalele?!?!?!!?!?

    E`una chitarra geneticamente modificata, diventando un incrocio con un ukulele ...

    Come dice nei comments ha le dimensioni di un ukulele baritono (o un ottavo di chitarra). Accordatura standard e`ADGCEA, equivalente a suonare una chitarra normale con capo al quinto tasto.

    lo voglio! geek
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:27 am

    perrycoloso ha scritto:
    cos'è il guitalele?!?!?!!?!?!ohhh madoninna 69euro?????

    te lo dico fra qualche ora, ho appena fermato l'unico disponibile a Milano...ora parto Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:30 am

    MarkSkywalker ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    cos'è il guitalele?!?!?!!?!?!ohhh madoninna 69euro?????

    te lo dico fra qualche ora, ho appena fermato l'unico disponibile a Milano...ora parto Very Happy
    nooo!
    l'ho trovato su ebay....bloccatemi vi prego!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:39 am

    perrycoloso ha scritto:
    nooo! l'ho trovato su ebay....bloccatemi vi prego!!!

    E peccccccche` ??? Let the good times roll .... Very Happy





    sunny sunny sunny
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 10:45 am

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    nooo! l'ho trovato su ebay....bloccatemi vi prego!!!

    E peccccccche` ??? Let the good times roll .... Very Happy


    sunny sunny sunny

    potrei sempre mandare messaggi subliminali alla mia dolce metà...visto che ancora è in debito di un regalo di compleanno geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 11:17 am

    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    nooo! l'ho trovato su ebay....bloccatemi vi prego!!!

    E peccccccche` ??? Let the good times roll .... Very Happy


    sunny sunny sunny

    potrei sempre mandare messaggi subliminali alla mia dolce metà...visto che ancora è in debito di un regalo di compleanno geek

    Vai vaaai vaaaaiiiiiiiii!!!!! E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:02 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    nooo! l'ho trovato su ebay....bloccatemi vi prego!!!

    E peccccccche` ??? Let the good times roll .... Very Happy


    sunny sunny sunny

    potrei sempre mandare messaggi subliminali alla mia dolce metà...visto che ancora è in debito di un regalo di compleanno geek

    Vai vaaai vaaaaiiiiiiiii!!!!! E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Icon_cheers

    me la devo studiare bene...deve cascare così, deve sembrare una sua idea. scratch scratch
    lo scriverò su facebook!ahah sottile sottilissimo stratagemma!! geek geek lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:40 pm

    perrycoloso ha scritto:
    me la devo studiare bene...deve cascare così, deve sembrare una sua idea. scratch scratch lo scriverò su facebook!ahah sottile sottilissimo stratagemma!! geek geek lol!

    Beh, se da giovane sei gia`arrivato a un livello cosi`sofisticato di strategia di sostegno alla GAS sei davvero un grande. In genere sono tecniche che si sviluppano nel tempo, attraverso tentativi e sperimentazioni. Consiglio di tener dei seminari. O scrivere un libro. Anche un blog ....

    Mitico Perry !

    cheers cheers cheers
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:43 pm

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    me la devo studiare bene...deve cascare così, deve sembrare una sua idea. scratch scratch lo scriverò su facebook!ahah sottile sottilissimo stratagemma!! geek geek lol!

    Beh, se da giovane sei gia`arrivato a un livello cosi`sofisticato di strategia di sostegno alla GAS sei davvero un grande. In genere sono tecniche che si sviluppano nel tempo, attraverso tentativi e sperimentazioni. Consiglio di tener dei seminari. O scrivere un libro. Anche un blog ....

    Mitico Perry !

    cheers cheers cheers

    piani diabolici... Twisted Evil Twisted Evil
    ma mi sa che provo con la tattica due che funziona sempre: telefonata al mio amico bassista. so che lei lo consulta sempre prima di farmi regali...quindi.... Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:49 pm

    perrycoloso ha scritto:
    piani diabolici... Twisted Evil Twisted Evil
    ma mi sa che provo con la tattica due che funziona sempre: telefonata al mio amico bassista. so che lei lo consulta sempre prima di farmi regali...quindi.... Twisted Evil

    Geniale, avere un Piano B e`sempre segno di grande visione tattica ... Twisted Evil
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 12:57 pm

    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    piani diabolici... Twisted Evil Twisted Evil
    ma mi sa che provo con la tattica due che funziona sempre: telefonata al mio amico bassista. so che lei lo consulta sempre prima di farmi regali...quindi.... Twisted Evil

    Geniale, avere un Piano B e`sempre segno di grande visione tattica ... Twisted Evil

    sarà una dura lotta...il nemico è furbo!!!molto furbo...e molto contrario alle chitarre...il suo diretto rivale...ma speriamo speriamo
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 1:03 pm

    perrycoloso ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:
    piani diabolici... Twisted Evil Twisted Evil
    ma mi sa che provo con la tattica due che funziona sempre: telefonata al mio amico bassista. so che lei lo consulta sempre prima di farmi regali...quindi.... Twisted Evil

    Geniale, avere un Piano B e`sempre segno di grande visione tattica ... Twisted Evil

    sarà una dura lotta...il nemico è furbo!!!molto furbo...e molto contrario alle chitarre...il suo diretto rivale...ma speriamo speriamo

    Siamo tutti con te ! Forza Perry !

    cheers
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 4:21 pm

    COMPRATA!!!
    E' stata una botta di GAS MOLTO ECONOMICA.
    Pagata 65euro con custodia.....mi sono sentito come un bambino che va a comprare un giocattolo...la prima
    volta che compro una chitarra senza il panico del conto in banca che si abbassa.

    La storia :

    Era da un po' che volevo prenderla dopo avere visto il video che ho postato, avevo fatto delle ricerche ma la chitarra su mercatino era disponibile solo in un negozio a Modena..ma questa mattina ho controllato ancora e ho visto che c'era anche a Milano da KF, negozio che non conoscevo ma che e' centro yamaha.
    Quindi telefono e mi dicono che ne hanno solo una, chiedo se me la tengono e lui urla al collega " Guitalele Venduta!!!".
    Parto dal sud di Milano con il mio navigatore e ovviamente in macchina anche se a volte lo uso camminando per la citta' (un po' ridicolo ma e' cosi' )....il negozio e' in Piazza Napoli...vado verso via Lorenteggio e vedo che i posti per i pargheggi si fanno sempre piu' radi, il traffico aumenta e sto entrando sempre di piu' verso la citta' ( non amo guidare a Milano e uso di solito la metro ma il navigatore mi dava solo 15 km), poi iniziano le telecamere ai semafori, i divieti di traffico limitato e quindi nel panico vedendo che mancavano ancora 3.5 km ho parcheggiato su via Lorenteggio....un po' lontanino dalla meta.

    Scendo dalla macchina e il sole che avevo lasciato a Opera se ne era andato e i tuoni mi hanno subito fatto capire che stranamente sarebbe piovuto....ormai qua nel nord e' come vivere a Londra, i mie colleghi a scuola che sono tutti da UK si sentono a casa.

    Inizio il mio cammino, lungo cammino, chiedo alle edicole, ai passanti...le persone mi dicono che e' meglio se prendo il bus ma io non amo il bus poiche' se sbaglio lo stop poi arrivo tardi e il negozio mi chiude in pausa pranzo oppure mi vendono la chitarrina. Quindi continuo e infine.....inizia a piovere, ma forte, molto forte...vecchiette che corrono, mamme con le carrozzine che sembra stiano portanto un carrello della spesa invece che un bambino....un panico totale delle persone, e poi se devo essere sincero quella zona non e' che mi piace molto, un po' bronx milanese, almeno una parte che mi sono fatto a piedi....ah ho scoperto anche un altro negozio di chitarre,ma erano tutte elettriche.

    Continua a piovere, un edicolante mi dice "si' sei nella direzione giusta, quando vedi i FILI chiedi ancora" e io dico " I FILI ? " ...risposta " si' quelli del tram"....ah capito...i fili boh....si' vede che sono troppo romagnolo e i fili non li avevo proprio capiti.

    Finalmente vedo "i fili".....c'e' un distributore di benzina che mi fa capire che se avevo la macchina a questo punto potevo gia' essere nel negozio, ma a me piace camminare, ma non quando piove..guardo i bus che passano e mi dico "se avevo preso un bus magari.." ah dicevo si' c'e' un ditributore e mi dice che la piazza e proprio vicina.

    Arrivo alla piazza, ovviamente sono dalla parte opposta, il numero e' dispari e io sono dai pari....attraverso, la gente corre sotto la pioggia ( ma nessuno ha un ombrello???solo io???) finalmente vedo il negozio, entro...e arrivo nella stanza delle chitarre.
    Il negozio e' carino, niente di speciale per noi ricercatori del Graal acustico, c'era solo una Lakewood con paletta slotted a 1600, presumo usata, era sotto vetro, quindi forse l'unica chitarra un po' speciale....il resto chitarre da "inizio", molte classiche, molte Yamaha dato che e' un centro Yamaha.

    Parlo con il commesso che prende in mano il Guitalele e ci fa uno standard jazz armonizzato alla Giovanni Ferro, io gli chiedo se posso provarla un attimo poiche' si' non e' che cerco il palissandro brasiliano ma voglio solo vedere se riesco a infilarci le dita.
    Provo e parto subito con l'abbassare a Re il Mi basso e parto con una eleanor plunkett piccolo omaggio all'arpista blind e ispirato dal video sopra postato dell'amica Helen from UK....poi suono un jig tradizionale irlandese e riesco a mettere le dita bene dentro....sono anche allenato dalla 3/4 che suono sempre a scuola.
    Infine un brano di McManus sempre in dropped D e verso la fine cazzeggio o come si dice in inglese noodling on guitar.

    La chitarra ha un suono molto dolce....non e' una Ramirez o una Illotta e non e' neanche una chitarra, ma uno strumento pero' molto interessante che sinceramente cercavo da un po' come idea ma per cui non volevo spenderci molto e 65 euro e' davvero poco.
    Il suono e' perfetto per suonare anche brani irlandesi con il plettro, infatti volevo provare con un Ukululele per avere quel sound secco e percussivo, ma non volevo imparare uno strumento nuovo e soprattutto volevo piu' di 4 corde ma non 7 come le chitarre di Franco.

    Dopo un po' di prove,vedo che hanno anche la nuova serie classica della Yamaha, la NX che sono amplificate e partono da un prezzo di 700 euro fino ai 2000 almeno penso...ma avevano un paio da 700 euro...una crossover con corpo piu' stretto e quindi non mi e' piaciuta, ma con manico comodo simile a una acustica, spalla mancante e 14 tasti fuori.....poi ho provato un altra simile in tutto ma con 12 tasti fuori.
    Chitarre carine, e anche cheap....avevano top in abete massello e fasce e fondo in acero, ma a me non piace l'acero, o almeno non mi piaceva molto il suono che ne usciva, ma forse perche' erano cheap.

    Il ritorno e' stato uguale all'andata....una gran camminata sotto la pioggia ma con la felicita' di una missione compiuta con il mio guitalele sotto braccio ben incelofanato e anche inscatolato per non farlo bagnare...scomodo da portare ma protetto.
    Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 4:34 pm

    Grande Mark, bel colpo !!! E bella storia ben raccontata !

    cheers cheers cheers cheers cheers

    (ohi, certo che piove in 'sta Milano ... Shocked ...)
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 5:19 pm

    Dario57 ha scritto:
    Grande Mark, bel colpo !!! E bella storia ben raccontata !

    cheers cheers cheers cheers cheers


    Grande! inutile dire che aspettiamo ansiisamente testimonianze audio di questa sorprendente Ukutar, o Guitalele, o comesidice
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 5:27 pm

    Dario57 ha scritto:
    Grande Mark, bel colpo !!! E bella storia ben raccontata !

    cheers cheers cheers cheers cheers

    (ohi, certo che piove in 'sta Milano ... Shocked ...)

    grazie, erano anni e soprattutto con l'avvento di internet che non vivevo l'avventura e la ricerca di uno strumento, e' stato un long journey ma sono riuscito ad arrivare alla meta e questo e' quello che conta..ci
    vogliono questi momenti nella nostra vita ogni tanto per ritornare ragazzini, come quando da giovincello facevo la collection di fumetti e facevo le spedizioni a Bologna alla ricerca dei numeti mancanti oppure quando
    andavo alla ricerca di vinili da Nannucci sempre a Bologna anche perche' a Forli' ai tempi c'era il nulla ma si mangiava molto bene (si' di vinili anche io anche se sono giovane ne avevo una buona collection).

    L'unica cosa differente da quei tempi a cio che ho fatto oggi e' che ai tempi una volta trovato i numeri mancanti il fun era finito subito, invece ora il fun inizia subito dopo suonando la chitarra ed e' di piu' lunga durata. Ah un altra differenza e' che.....alla soglia dei 39 anni sento tutti i km camminati ma almeno ho fatto un po' di esercizio. Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 5:28 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Grande Mark, bel colpo !!! E bella storia ben raccontata !

    cheers cheers cheers cheers cheers


    Grande! inutile dire che aspettiamo ansiisamente testimonianze audio di questa sorprendente Ukutar, o Guitalele, o comesidice

    Sara' fatto....devo solo prenderci la mano....domani devo comprarmi il poggia piede (ma ci potevo pensare oggi? ) poiche' e' piccolina e devo alzare la gamba un po' per avere stabilita'....non posso suonarla sempre attaccata alla pancia Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 5:44 pm

    "E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?"
    come no, la chitarra migliore è quella che ti piace di più
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 5:59 pm

    il tuo racconto mi è molto piaciuto Marco (la chitarra non so_ma la porti dopo ?) !
    Coinvolgente e mi ha fatto sentire assieme a te come quando si andava a comprare qualcosa rigorosamente in compagnia di qualche amico.
    Bei tempi... ora ci facciamo (quasi) tutto per hazzi nostri...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 EmptyVen Mag 14, 2010 6:06 pm

    Al51 ha scritto:
    il tuo racconto mi è molto piaciuto Marco (la chitarra non so_ma la porti dopo ?) !
    Coinvolgente e mi ha fatto sentire assieme a te come quando si andava a comprare qualcosa rigorosamente in compagnia di qualche amico.
    Bei tempi... ora ci facciamo (quasi) tutto per hazzi nostri...

    e sempre sia lodata la Rete che ci permette di condividere queste emozioni, eeeeee.....
    ZonAcustica Rulez
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?   E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin? - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    E' possibile preferire un' acustica da 100 euro a una Martin?
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Martin OM28 o Martin OM 28V
    » Restauro su una Martin 0-28 del '26 (ma retoppata dalla Martin nel '31)...
    » registrare bene con poco...possibile?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: