Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » gibson l5-s
  • » Gibson J-45
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Banner10



    Gibson J45 standard - Pagina 4 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Gibson J45 standard

    Andare in basso 
    +14
    Ste
    perrycoloso
    wayx
    cauoncio
    aretna
    delmas
    francort
    zapart60
    ry
    MassimoValli
    MarkSkywalker
    Umberto
    Jo
    Guidog
    18 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
    AutoreMessaggio
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 8:48 am

    MeMyGuitar ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    perchè comprare il trinity?

    perchè provare per credere il suono che esce mixando i 3 piezo con il microfono in buca e potendo tratttare i due segnali separatamente; se devo amplificare cerco un buon suono...

    l'avevo capito...ma non puoi lasciare i piezo incollati , e smontare tutto il resto?
    così dovresti comprare solo i piezo , non dovresti pagare il liutaio che ti stacca gli altri , e avresti ancora la daion amplificata , seppur passiva....
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 10:34 am

    [quote="zapart60
    P.S.: ieri ho testato ben 3 Gibson : j45 std, j45 tv e L tv vos limited drunken e sto' elaborando study Wink ![/quote]

    wow, prezzi? impressioni?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 4:25 pm

    pacoseven ha scritto:
    MeMyGuitar ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    perchè comprare il trinity?

    perchè provare per credere il suono che esce mixando i 3 piezo con il microfono in buca e potendo tratttare i due segnali separatamente; se devo amplificare cerco un buon suono...

    l'avevo capito...ma non puoi lasciare i piezo incollati , e smontare tutto il resto?
    così dovresti comprare solo i piezo , non dovresti pagare il liutaio che ti stacca gli altri , e avresti ancora la daion amplificata , seppur passiva....

    in effetti è esattamente ciò che sto per fare
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 10:49 pm

    Guidog ha scritto:
    zapart60 ha scritto:

    P.S.: ieri ho testato ben 3 Gibson : j45 std, j45 tv e L tv vos limited drunken e sto' elaborando study Wink !

    wow, prezzi? impressioni?

    Prezzi ? Un po' altini (soprattutto la std 1.75K) poco sotto i 2K la TV e quasi 4 la L limited !

    Impressions : mbe, non ci sono stato ore, comunque a livello sonoro tutte e tre devono maturare (esser suonate)

    la std risulta più robusta delle altre ... credo che tale progetto sia per indirizzarne l'utilizzo verso una chitarra da palco a tutti gli effetti, ovviamente il volume è inferiore rispetto alle altre ma la voce e Gibsoniana, stranamente (ma guarda un po' che mi và a capitare) mi son trovato bene col manico e con la tastiera a nut stretto ... riguardo all'estetica non la potevo troppo guardare perchè era Natural Razz Sunburst sarebbe stata meglio !

    la tv (sunburst) ha un look da botta al cuore ... (c'è pure il motto "Only a Gibson is Good Enough") sembra tirata fuori dall'armadio del nonnetto ... un fascino incredibile ... anche su di lei c'è da suonare per aprirla a dovere ma fa già la voce grossa ed è sempre positivissima la suonabilità !

    la L limited edition (Gibson fingerpicker) siamo di fronte ad una chitarra piccola ma una piccola che porta all'estremo le caratteristiche della j45 tv, quì abbiamo anche il V neck profile e ... meraviglia delle meraviglie .... Adi sul top con verniciatura sunburst che mette in risalto tantissimo le venature naturali del legno guardandola (diciamo cosi) di sguincio ... anche quì ho avuto la sensazione che debba ancora aprirsi (coadiuvata in negativo da corde usurate) ma supportata da una grandissima definizione delle note !

    sensazione globale .... nessuna di queste tre mi ha fatto fare l' ohhhh di meraviglia della OM28V come reattività e accenti (la OM28V mi ha dato subito la senzazione di una chitarra già suonata per anni [tra l'altro (scusate se è poco) ... ma la stessa sensazione me la ha fornita anche la Baden DSM anche se con un diverso equilibrio e coloritura ... l'OM è chirurgica ] tant'è che con buona probabilità tornerò ancora ad ascoltarle (le Gibson intendo) ... c'ho tempo finché nun me caccéno dar negozio .... devo dire che molto puo' anche influire sui giudizi l' acustica del punto vendita e (sperimentato sulla mia pelle) la disposizione psicologica di chi la suona (che poi sarei io Embarassed ).

    riguardo ai miei moti lignei mi piacerebbe aquistarne una ora (visto che s'avvicina er compleanno) ma qualcuno ( queen ) autorizzerebbe il suo ingresso se ne uscisse un'altra (maddeche!) ... e ppoi cosa dovrebbe uscire un'acustica (manco a fucilamme ... di suonabili ne ho solo due) un'elettrica (arimaddeche) una semiacustica (ma manco scannato) ! ... dati gli incastri lignei o me sto' fermo o faccio scoppia 'na guerra ... ovviamente mi sto' già armando per tali scopi pirat !

    [non so per voi ma il mio numero ideale sarebbe 7 ... mentre per il mio oroscopo l' 8 (che però assomiglia tantissimo all'infinito cheers dell' analisi matematica )]

    ... staremo a vedere Wink !

    Enrico

    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 11:01 pm

    Fermo restando che LE VORREMMO AVERE TUTTE!!!...io ne ho avute anche 7 in un colpo solo...ma poi mi sono accorto che, quel poco che suonavo, lo facevo sempre con la stessa...ed è naturale passare alla fase dell'alienare, non il superfluo, ma il meno impiegato...perchè è un peccato lasciarle nella custodia...poverine non hanno colpa se ci sono una o due preferite...chiamiamola "la sindrome dell'harem" Laughing
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 11:11 pm

    wayx ha scritto:
    Fermo restando che LE VORREMMO AVERE TUTTE!!!...io ne ho avute anche 7 in un colpo solo...ma poi mi sono accorto che, quel poco che suonavo, lo facevo sempre con la stessa...ed è naturale passare alla fase dell'alienare, non il superfluo, ma il meno impiegato...perchè è un peccato lasciarle nella custodia...poverine non hanno colpa se ci sono una o due preferite...chiamiamola "la sindrome dell'harem" Laughing

    io attualmente ne ho 7 (e una....arriva a breve)
    ma impossibilie alienarne qualcuna.
    a parte che son tutte economiche cmq
    1 elettrica...la do via??nooo
    2 la dodici corde di mio babbo del 1965 anche se la uso poco...la do via??nooo
    3 la harmony alden del 64?che ci ho messo 3anni a trovarla?la do via?nooo
    4 la mia martin?che è l'unica decente la do via???nooo
    5 la mia prima yamaha apx5a bucata dal valore commerciale di 7euro e 30 la do via???per 7euro e 30?nooo
    6 il dobro ...è il dobro...non si può dar via lo uso un sacco
    7 la lap steel non è mia..non posso legalemente venderla...
    Very Happy Very Happy Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 11:17 pm

    wayx ha scritto:
    ... ed è naturale passare alla fase dell'alienare, non il superfluo, ma il meno impiegato...perchè è un peccato lasciarle nella custodia...poverine non hanno colpa se ci sono una o due preferite...chiamiamola "la sindrome dell'harem" Laughing
    Io sarei, infatti, felicissimo cheers di rimanere con una J45 ed una OM28V (magari con un muletto Yamaha che è stra-aperta) ma l'elettrica e la semiacustica nunsetoccheno (anche se le suono una volta l'anno) tutt'alpiù sostituirei l'elettrica con una Strato Standard ... ma basta lì Wink !!!!

    Enrico

    P.S.: puntualizzo dicendo che ho una (dico una) semiacustica e una (dico una) elettrica quindi in pratica sto' a 4 !
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 11:37 pm

    Eppoi c'è anche un'altro discorso, che io forse sto' cercando di rendere funzionale alla tipologia delle chitarre suesposte, alle elettriche non suonandole gli succede poco o niente (IMHO) tutt'alpiù dovrò cambiare le corde, alla semiacustica pure (legno laminato stabilizzato e corde flat rivestite per i bassi ... tutt'alpiù cambio i cantini se vistosamente ossidati)...ma le acustiche sono vere femmine a tutto tondo e se non le suoni e le abbandoni quando le riprendi ti graffiano e ti mordono con odio ... se mi dovessi accorgere che ne trascuro una per più di un tempo limite (chenneso' 2 o tre mesi) allora penso veramente che me ne priverei per rivenderla Wink!

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 11:42 pm

    perrycoloso ha scritto:
    wayx ha scritto:
    Fermo restando che LE VORREMMO AVERE TUTTE!!!...io ne ho avute anche 7 in un colpo solo...ma poi mi sono accorto che, quel poco che suonavo, lo facevo sempre con la stessa...ed è naturale passare alla fase dell'alienare, non il superfluo, ma il meno impiegato...perchè è un peccato lasciarle nella custodia...poverine non hanno colpa se ci sono una o due preferite...chiamiamola "la sindrome dell'harem" Laughing

    io attualmente ne ho 7 (e una....arriva a breve)
    ma impossibilie alienarne qualcuna.
    a parte che son tutte economiche cmq
    1 elettrica...la do via??nooo
    2 la dodici corde di mio babbo del 1965 anche se la uso poco...la do via??nooo
    3 la harmony alden del 64?che ci ho messo 3anni a trovarla?la do via?nooo
    4 la mia martin?che è l'unica decente la do via???nooo
    5 la mia prima yamaha apx5a bucata dal valore commerciale di 7euro e 30 la do via???per 7euro e 30?nooo
    6 il dobro ...è il dobro...non si può dar via lo uso un sacco
    7 la lap steel non è mia..non posso legalemente venderla...
    Very Happy Very Happy Very Happy

    IL TUO RAGIONAMENTO NON FA UNA PIEGA ....

    Very Happy Very Happy Very Happy ...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyLun Gen 17, 2011 11:47 pm

    Certo che a leggere i tuoi reports, Enrico, mi vien da pensare che ci sia un virus Gibson in giro per il forum .... What a Face

    D'altra parte in questi giorni la mia vintage dream guitar e`una Gibson Nick Lucas ... come questa :

    http://v.youku.com/v_show/id_XMTc0NjY2MDU2.html
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:00 am

    ....x spendere 4k € in una Gibson attuale tanto vale prenderne una originale che costano +/- quello, suona e
    non ci perdi quando la vendi.
    Just my .02
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:04 am

    Citazione :
    D'altra parte in questi giorni la mia vintage dream guitar e`una Gibson Nick Lucas ... come questa :
    ...magari col suo ponte e vernice originale e senza quel parapenna che non c'entra niente What a Face

    Stefano: until you try it, yours is just 'blowing in the wind'...
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:07 am

    ry ha scritto:
    ....x spendere 4k € in una Gibson attuale tanto vale prenderne una originale che costano +/- quello, suona e non ci perdi quando la vendi.
    Just my .02

    Pensavo la stessa cosa ... magari una Banner costa qualcosa in piu` ... ma stanno anche in due galassie diverse. Quella che ha preso Tabiai del '49 che pure e`un altro mondo rispetto ad una del 2010, costava di meno ....

    Cool
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:15 am

    ....Andrea....ti stavo x proporre uno swap.....temporaneo.... What a Face affraid


    Zapart : c'e' la mia J-45 cst true vine oppure potrei anche vendere la Lg2 xche' ho altre mire....e non voglio implementare.... Mad affraid


    Ultima modifica di ry il Mar Gen 18, 2011 12:18 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:16 am

    LOL ... scrivimi
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:21 am

    C'e' poco da scrivere....come dici ...until you try....

    Ti mando un' altra e-mail ....o forse quella di oggi alle 14 non e' neanche partita....ipad...
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:25 am

    oggi in effetti non ho ricevuto niente... don't blame it on the poor ipad .. What a Face

    In effetti, molte cose funzionano con l'until you try' ... ma è un percorso progressivo a tappe, non ci sono salti in avanti, solo passettini .. (almeno, per quello che me ne capisco)
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:26 am

    Andrea ... le foto non le ho mica ricevute .... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:27 am

    dino1899 ha scritto:
    In effetti, molte cose funzionano con l'until you try' ... ma è un percorso progressivo a tappe, non ci sono salti in avanti, solo passettini .. (almeno, per quello che me ne capisco)

    Percorso a tappe ? Passettini ? 'azz io ho fatto uno scivolone che sono arrivato a fondo pista in un attimo ... Shocked Shocked Shocked

    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:32 am

    Citazione :
    Percorso a tappe ? Passettini ? 'azz io ho fatto uno scivolone che sono arrivato a fondo pista in un attimo ... Shocked Shocked Shocked

    è stato un passettino, fidati... i passettini non si misurano in valuta corrente, quelli sono 'danni collaterali' .. LOL
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:35 am

    Dario57 ha scritto:
    Certo che a leggere i tuoi reports, Enrico, mi vien da pensare che ci sia un virus Gibson in giro per il forum .... What a Face


    Vero Smile !

    ry ha scritto:
    ....x spendere 4k € in una Gibson attuale tanto vale prenderne una originale che costano +/- quello, suona e non ci perdi quando la vendi.
    Just my .02

    Zapart : c'e' la mia J-45 cst true vine oppure potrei anche vendere la Lg2 xche' ho altre mire....e non voglio implementare....


    ... 4k Shocked ma io l'ho solo provata né ... no se faccio il passo con Gibson Modern Classic sto' sempre sotto i 2K ... sempre che io decida di farlo sto' passo ... pirat !

    ... solo per curiosità la tua Vera Vite (provo a tradurre true vine) quanto quota ry ?

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:42 am

    dino1899 ha scritto:
    Citazione :
    Percorso a tappe ? Passettini ? 'azz io ho fatto uno scivolone che sono arrivato a fondo pista in un attimo ... Shocked Shocked Shocked

    è stato un passettino, fidati... i passettini non si misurano in valuta corrente, quelli sono 'danni collaterali' .. LOL

    lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:44 am

    P.S. Le commentiamo domani, ho una connessione wireless infame ...
    Torna in alto Andare in basso
    zapart60

    zapart60


    Messaggi : 595
    Data d'iscrizione : 03.11.09
    Età : 64
    Località : Roma

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 12:53 am

    zapart60 ha scritto:
    Dario57 ha scritto:
    Certo che a leggere i tuoi reports, Enrico, mi vien da pensare che ci sia un virus Gibson in giro per il forum .... What a Face


    Vero Smile !

    ry ha scritto:
    ....x spendere 4k € in una Gibson attuale tanto vale prenderne una originale che costano +/- quello, suona e non ci perdi quando la vendi.
    Just my .02

    Zapart : c'e' la mia J-45 cst true vine oppure potrei anche vendere la Lg2 xche' ho altre mire....e non voglio implementare....


    ... 4k Shocked ma io l'ho solo provata né ... no se faccio il passo con Gibson Modern Classic sto' sempre sotto i 2K ... sempre che io decida di farlo sto' passo ... pirat !

    ... solo per curiosità la tua Vera Vite (provo a tradurre true vine) quanto quota ry ?

    Enrico

    Approposito .... or che mi ricordo ho maneggiato 2 settimane fà (prima dell'acquisto di Guido) una G j45 del 67 (mi pare) grande suono (non ho chiesto il prezzo affraid ) ... però la tavola era tutta una crepa (più di una crepa) longitudinale !

    Enrico
    Torna in alto Andare in basso
    http://zapart60@interfree.it
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 EmptyMar Gen 18, 2011 1:13 pm

    ry ha scritto:
    ....x spendere 4k € in una Gibson attuale tanto vale prenderne una originale che costano +/- quello, suona e
    non ci perdi quando la vendi.
    Just my .02

    si ma le nuove j45 che ho visto io costano intorno ai 2k€...poi il problema delle "vecchie" e trovarle e riuscire bene poi a valutarle...c'è molto più rischio forse...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Gibson J45 standard   Gibson J45 standard - Pagina 4 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Gibson J45 standard
    Torna in alto 
    Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » GIBSON J 45 e LG1
    » Gibson again....
    » Gibson ES-339

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: