Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Custodia oppure no?
  • » Ciao a tutti!!
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Banner10



    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!

    Andare in basso 
    2 partecipanti
    AutoreMessaggio
    Alandalusy

    Alandalusy


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 02.02.11
    Età : 45
    Località : Milano

    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Empty
    MessaggioTitolo: Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!   Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyMar Feb 22, 2011 1:11 am

    Ciao a tutti,

    Sto cercando una custodia Rigida elegante con le marche in oggetto per la mia chitarra flamenca Sanchis lopez appena presa. La Bam costa un sacco di soldi, invece la Metro fa dei modelli non in Carbone che costano poco e si puo' comprare online da Londra. La mia domanda e': Sapete dirmi se ci sono punti vendita' in Italia per la custodia Metro oppure dealers per questa marca?

    Grazie mille Smile
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!   Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyMar Feb 22, 2011 1:21 am

    in Italia non ci sono, almeno credo. In rete si trovano facilmente
    http://www.sagamusic.com/catalog/details.aspx?ProductID=CB-462BK
    Torna in alto Andare in basso
    Alandalusy

    Alandalusy


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 02.02.11
    Età : 45
    Località : Milano

    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!   Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyMar Feb 22, 2011 1:32 am

    Grazie Joe. Uffa, veramente stancante, Certo che posso ordinare online, ma anche bello andare a toccare con le mie mani le cose prima di comprare! Almeno abbiamo il cibo piu' bello al mondo e anche il Cafe'

    Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    Alandalusy

    Alandalusy


    Messaggi : 12
    Data d'iscrizione : 02.02.11
    Età : 45
    Località : Milano

    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!   Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! EmptyMar Feb 22, 2011 11:20 am

    http://www.guitarsalon.com/product.php?productid=3406

    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Empty
    MessaggioTitolo: Re: Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!   Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!! Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Custodia Rigida Bam? No grazie! Mi compro una Metro!!
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 1
     Argomenti simili
    -
    » Custodia rigida.
    » chitarre dentro o fuori...la custodia?
    » Corde Dean Markley Alchemy

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: