Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Venerdì 16 aprile 2010 - Osteria Alla Quercia - Arcugnano (VI) The Sound of Seventies
  • » Open Mic dei Berici all'Osteria alla QUERCIA
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Banner10



    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza

    Andare in basso 
    +8
    aretna
    vilorenz
    hobo68
    pado_11769
    Venturin Francesco
    pacoseven
    Jo
    handpicker
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyGio Set 27, 2012 7:24 pm

    Jo ha scritto:
    arriveranno di sicuro col trattore!
    (Paco ti xe sta ti comissiare!l lol)
    col trattore , scarponi ,camicia a scacchi e fazzoletto al collo!
    (attento a dove appoggi la chitarra Jo , il trattore ha frizione un pò brusca e a volte sbanda un pochino....)
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyGio Set 27, 2012 8:48 pm

    a vegno sensa!
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 8:52 pm

    copio e incollo dall'o-m- precedente:
    *se arrivate da VR:*
    *uscite al casello di Vicenza Ovest , prendete la tangenziale che trovate
    subito in direzione Torri di Quartesolo, ma uscite prima, all'uscita di Longare/riviera Berica.*
    *( 2)Appena usciti trovate una rotonda , prendete a Dx.*sempre seguendo le scritte riviera berica
    *All'altra rotonda andate diritti.Subito dopo (500 mt) dovreste trovare un'indicazione a DX per Villabalzana.(non ricordo se c'è un'altra rotonda in mezzo, ma nel caso andate diritti)
    Prendetela e andate sempre diritti fino a trovare la Quercia.

    *Per chi viene da PD : uscite a VI EST, fate il rotondone , quarta uscita , ,seguite le scritte riviera berica e prendete la strada a DX (dovrebbe essere scritto per Verona) ,che è la tangenziale , uscite a Longare /riviera Berica (la prima uscita che trovate) Poi seguite le istruzioni dal punto (2).....*
    attenti a programmare il navigatore , perchè sui berici è un attimo fare strade molto più lunghe del necessario....potreste trovarvi a un km in linea d'aria dal punto , ma con una carrereccia da trattore di 5 km in mezzo...
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 12:29 pm

    Ciao a tutti voi ... non è mia abitudine bidonare ma oggi non sono in forma ... senza voce (sarei venuto senza Bros) e con qualche linea di febbre.

    Non sarei certo di buona compagnia!

    Ho appena sentito Jo e lo scrivo anche qui ... un abbraccio a voi tutti e buona musica come sempre!!!

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 12:41 pm

    ciao e curate !
    Jo ,porta la chitarra !
    (non c'è neanche el masena)
    te giuro che sto tento col tratore!
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 3:39 pm

    LISTA DEFINITIVA
    alcune defezioni e un nuovo entrato!

    Giovanni Ferro
    Neil Lucchetta
    Pacoseven
    Guerino Di Vietri
    Carli Massimo
    Alberto Ziliotto
    Francesco Venturin
    Roberto Dalla Vecchia
    Luca Francioso
    Rolando Biscuola con Gianni Ghirardini
    Ivan Geronazzo.
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 9:05 am

    c...o che serata!
    ho perso il conto degli open mic ai quali ho partecipato/assistito, ma questo è stato il migliore!
    in effetti l'unico che giustificava il nome di open mic è stato il set mio e di Guerrino.
    Per gli altri , anche a voler essere stitici, al massimo si potevano definire "prova d'autore".
    Una di quelle serate che vorresti che durassero fino ad esaurimento fisico dei partecipanti , uscendo dal locale nel momento in cui appaiono le prime luci dell'alba.(non ci siamo andati lontano)
    Poi è stato per me bellissimo chiacchierare e scambiare battute coi vari partecipanti , tutti seduti ad un grande tavolo , i quali più erano bravi e meno se la tiravano....
    come ha detto Guerrino "sono così pieno di note in testa che non so quando le smaltirò" ed in effetti lui sembrava non voler perdersene una, di quelle note.
    Poi molte sorprese fra gli spettatori , vecchi e nuovi amici , alcuni inaspettati , che mi ha fatto piacere rivedere.
    Un grazie a Massimo per essersi sbattuto ad organizzare , sei migliorato tantissimo come presentatore!
    Un grazie a tutti per questi dieci anni di vita in meno che mi sento stamattina , sono qui a scrivere al pc, il sole filtra tra le nuvole che coprono i berici ed io mi sento vivo come non mai.
    ancora una volta la musica ha fatto il miracolo , non dovrò , almeno per oggi , cercare una vergine a cui succhiare il sangue....
    Torna in alto Andare in basso
    vilorenz

    vilorenz


    Messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 10.11.09

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 10:04 am

    Yeah! E' stato bello rivedervi e riascoltarvi!
    Bravi tutti. Volevo solo evidenziare una cosa, mai vista nell'Osteria: quando hanno iniziato a suonare Luca e Roberto, NON VOLAVA UNA MOSCA NEL LOCALE, e tutti, dico TUTTI, musicisti, amici, avventori, oste, cameriere, metallari, avvinazzati, TUTTI ascoltavano con un'attenzione ed un rispetto mai visti. Sembrava di essere in chiesa. Ripeto, cosa mai vista prima. Emozione.
    Abbraccio a tutti.
    Torna in alto Andare in basso
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 10:18 am

    serata memorabile! tanta roba..
    Torna in alto Andare in basso
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 12:13 pm

    Video?
    Torna in alto Andare in basso
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 1:43 pm

    Ciao a tutti,
    voglio ringraziare pubblicamente l'amico Paco per avermi "trascinato" in quella magnifica serata e ringraziare anche tutti i partecipanti per la splendida musica che ho sentito e che mi sta ancora girando per la testa facendomi sentire allegro e leggero! Speriamo fatichi a trovare l'uscita per restare il più a lungo possibile in questo stato.
    Spero di partecipare ancora sia sul palco che tra il pubblico.
    Grazie ancora. Un abbraccio.
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 1:47 pm

    Non mi aspettavo che andasse così,Mi son messo davvero d'impegno a svolgere questo open mic che definirei se mi permettete l'esagerazione......... 7 incipit di concerti.
    Per chi nn capisse,,,,,,,,,,, è stato come assistitere ad un tempo iniziale di concerto di sette artisti.
    Perchè questa SENSAZIONE?
    Bhe i fortunati presenti lo stanno gia dicendo in post precedenti al mio e sicuramente ai prossimi.
    Ho postato un po di foto in facebook se andate su eventi potrete visionare un po di foto.
    Video che sono stati fatti..........mumble mumble.......mi sembra di aver visto amici che filmavano,cercherò di informarmi.

    Dimenticavo...........un grazie a tutti voi che avete creduto e partecipato a qualcosa di straordinario.
    Grazie.
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 2:21 pm

    Poi avevo anche due ospiti che questa mattina dopo una ricca colazione hanno improvvisato un miniconcert live nel mio studio(vedi Foto)mi son divertito ad ascoltare e anche a carpire piccoli segreti e consigli.
    Rolando e Gianni non li conoscevo........ho avuto modo di conoscerli meglio avendoli invitati per l'open mic e qui a casa mia.........sono partiti poco fa.......peccato ma mi hanno promesso che torneranno per un altro loro concert live...

    [img]OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Open_m10[/img]
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    aretna

    aretna


    Messaggi : 731
    Data d'iscrizione : 10.08.10
    Età : 58
    Località : Ravenna

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 3:35 pm

    Vado su eventi in facebook dove? Smile
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 6:23 pm

    aretna ha scritto:
    Vado su eventi in facebook dove? Smile

    https://www.facebook.com/events/353254791433722/

    ecco qua.....guarda che io e Guerrino siamo in abiti di scena , come dei veri Bi-Folk...non è che ci vestiamo sempre così.....
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyDom Ott 14, 2012 7:03 pm

    Grande serata. Peccato che mi sia perso i Bi-Folk !
    In compenso ho incontrato per la prima volta Zizzi in carne ed ossa cheers

    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 11:20 am

    Per Massimo: la chitarra che sta suonando Gianni nella foto è la 20 corde di cui ci ha parlato?

    Per Sandro : guarda che sei iscritto d'ufficio al prossimo Open mic , previsto alla quercia per questo inverno....
    Torna in alto Andare in basso
    pado_11769

    pado_11769


    Messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Età : 54
    Località : Gavardo - BS

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 3:11 pm

    Il mio stato influenzale non mi lascia ancora ... Credo di aver fatto bene a non venire ma a leggere quello che state scrivendo mi viene da esclamante... Porca pppp ....

    Un abbraccio a tutti voi è compimenti a Max per l'organizzazione!!!
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.zonacustica.it
    Zizzi

    Zizzi


    Messaggi : 192
    Data d'iscrizione : 23.05.10
    Età : 36
    Località : Mira (VE)

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 3:23 pm

    E' stata davvero una bella serata ! io nn dovevo nemmeno esserci e suonare, ma alla fine sono riuscito ad esserci! Grazie a Massimo che mi ha prestato la chitara, è stato anche bello dare dei volti ai nickname e rivedere amici conosciuti ad altri open mic come il mitico Paco e Neil e conoscerne ancora altri di nuovi !

    P.s. sapete che credo un tasso mi abbia attraversato la strada tornando giù dai colli????? all'inizio pensavo fosse una pantegana gigante ahah ma poi ho visto ilo muso bianco e nero !
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.albertoziliotto.com/
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 7:00 pm

    forse ti sei confuso con il tasso.. alcolico
    Torna in alto Andare in basso
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 8:00 pm

    tassi , caprioli e lepri sono molto frequenti sulle strade dei berici....
    mio figlio ha avuto un incontro/scontro ravvicinato con un capriolo...
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 10:01 am

    pacoseven ha scritto:
    tassi , caprioli e lepri sono molto frequenti sulle strade dei berici....
    mio figlio ha avuto un incontro/scontro ravvicinato con un capriolo...

    Qualche settimana fa, mentre scendevo lungo le Gasparasse, mi ha attraversato la strada una famiglia di caprioli, mamma e due piccoli.
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 11:13 am

    https://www.facebook.com/events/353254791433722/

    nuove foto qui

    per sandro: what's gasparasse ?
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 11:18 am

    pacoseven ha scritto:
    https://www.facebook.com/events/353254791433722/

    nuove foto qui

    per sandro: what's gasparasse ?

    Non chiamasi così l'orribile strada che scende attraverso il bosco da S. Gottardo a Villa di Fimon ?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    pacoseven

    pacoseven


    Messaggi : 1263
    Data d'iscrizione : 17.11.09
    Località : colli berici / tana degli orsi

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 11:21 am

    Sandro ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    https://www.facebook.com/events/353254791433722/

    nuove foto qui

    per sandro: what's gasparasse ?

    Non chiamasi così l'orribile strada che scende attraverso il bosco da S. Gottardo a Villa di Fimon ?
    ...sono oriundo...conosco i posti , ma non i nomi...recepito ed acquisito , grassie!
    presume stessi tornando da una visita a Lukas milani...
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA
    » il 5 Novembre alla quercia , OPEN MIC del .... pensionato
    » OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: