Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Venerdì 16 aprile 2010 - Osteria Alla Quercia - Arcugnano (VI) The Sound of Seventies
  • » Open Mic dei Berici all'Osteria alla QUERCIA
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Banner10



    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza

    Andare in basso 
    +8
    aretna
    vilorenz
    hobo68
    pado_11769
    Venturin Francesco
    pacoseven
    Jo
    handpicker
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
    AutoreMessaggio
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyMar Ott 16, 2012 11:28 am

    pacoseven ha scritto:
    Sandro ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    https://www.facebook.com/events/353254791433722/

    nuove foto qui

    per sandro: what's gasparasse ?

    Non chiamasi così l'orribile strada che scende attraverso il bosco da S. Gottardo a Villa di Fimon ?
    ...sono oriundo...conosco i posti , ma non i nomi...recepito ed acquisito , grassie!
    presume stessi tornando da una visita a Lukas milani...

    Esatto Very Happy
    Il nome me l'ha insegnato lui, sono oriundo anch'io.
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Walther




    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 17.10.12
    Età : 68
    Località : Venezia

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 10:58 pm

    Sono arrivato tardi ma ho fatto in tempo ad ascoltare dell'ottima musica, ma la cosa più bella è stata quella di incontrare di nuovo vecchi amici che non vedevo da tempo e conoscerne di nuovi.
    Torna in alto Andare in basso
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 12:00 am

    Mi scuso per il ritardo... per pacoseven ....si.. quella chitarra che vedi nella foto che ho postato è la mitica 20 corde che parlava Ghirardini........ho il suo cd .............è favoloso, e non da meno il cd di biscuola che mi hanno regalato per ringraziarmi dell'ospitalità.
    Ma grazie a loro per il mini concerto tenuto qui a casa la domenica mattina.
    unico pubblico....io e la mia compagna margherita e mio figlio Davide il quale ha un'età da rapper ma quella musica l ha colpito molto.....grazie a Rolando Biscuola e Gianni Ghirardini.....ovviamente grazie a tutti voi.......ci sentiamo per fine febbraio primi di marzo, ho in mente un altro open mic..........e mi raccomando Sandrooooooooooo Stavolta ci sei anche tu.. ma sul palco per cui preparati.
    Un grazie a Walter che mi ha veramente sorpreso nel rivedere lui e sua moglie che non vedevo da molto tempo.........spero che si possa riprendere e poter partecipare al piu presto a qualche evento---------magari anche agli open mic che organizzo.


    Ultima modifica di handpicker il Gio Ott 25, 2012 1:33 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    Guerino

    Guerino


    Messaggi : 310
    Data d'iscrizione : 04.09.12
    Età : 70
    Località : Alte Montecchio

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 8:17 am

    Sandro ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    tassi , caprioli e lepri sono molto frequenti sulle strade dei berici....
    mio figlio ha avuto un incontro/scontro ravvicinato con un capriolo...

    Qualche settimana fa, mentre scendevo lungo le Gasparasse, mi ha attraversato la strada una famiglia di caprioli, mamma e due piccoli.

    Ciao a tutti,
    io una volta sui Berici in moto mi sono scontrato con un panda. 4x4
    Guerino
    Torna in alto Andare in basso
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 12:05 pm

    a me invece nei berici mi ha superato un giaguar..............hihihihihihi
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 6:37 pm

    A tutti i partecipanti inviatemi via mp i titoli delle vostre song che avete eseguito all'OM se ve le ricordate............al più presto grazie.
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 EmptyDom Ott 21, 2012 8:08 pm

    Guerino ha scritto:
    Sandro ha scritto:
    pacoseven ha scritto:
    tassi , caprioli e lepri sono molto frequenti sulle strade dei berici....
    mio figlio ha avuto un incontro/scontro ravvicinato con un capriolo...

    Qualche settimana fa, mentre scendevo lungo le Gasparasse, mi ha attraversato la strada una famiglia di caprioli, mamma e due piccoli.

    Ciao a tutti,
    io una volta sui Berici in moto mi sono scontrato con un panda. 4x4
    Guerino

    a me invece è capitato davanti un tuareg.. sono sceso a passo di cammello
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty
    MessaggioTitolo: Re: OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza   OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza - Pagina 3 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    OPEN MIC ALL'OSTERIA ALLA QUERCIA DI VILLABALZANA(Arcugnano)Vicenza
    Torna in alto 
    Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
     Argomenti simili
    -
    » OPEN MIC DEL GIOVEDI' GRASSO , ALLA QUERCIA , VICENZA
    » il 5 Novembre alla quercia , OPEN MIC del .... pensionato
    » OPEN MIC DELLE STELLE , ALLA QUERCIA 24 LUGLIO 2014, DEFINITIVO

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: