Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » Jackson Browne signature
  • » Michel camilo Horacio Hernandez Anthony Jackson live
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Tre giorni con Jackson Browne EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Tre giorni con Jackson Browne EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Tre giorni con Jackson Browne Banner10



    Tre giorni con Jackson Browne Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Tre giorni con Jackson Browne

    Andare in basso 
    +4
    Shooter
    dino1899
    domenick
    Jimroy
    8 partecipanti
    Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
    AutoreMessaggio
    Jimroy

    Jimroy


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 08.11.09
    Età : 64
    Località : Ancona

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyVen Set 10, 2010 10:50 pm

    http://fanzine.fingerpicking.net/?lang=it
    Torna in alto Andare in basso
    domenick

    domenick


    Messaggi : 457
    Data d'iscrizione : 26.12.09
    Età : 61
    Località : Aesis

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptySab Set 11, 2010 9:07 am

    Urca come e' invecchiato nella foto JB!
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptySab Set 11, 2010 9:23 am

    Tre giorni con Jackson Browne K3735448


    Ultima modifica di dino1899 il Lun Set 13, 2010 11:10 am - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptySab Set 11, 2010 9:32 am

    Bellissimo resoconto!
    Grazie davvero
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptySab Set 11, 2010 10:16 am

    Giusto in questi giorni sto pascolando con emozione nel repertorio acustico di JB (mannaggia perchè la mamma mi ha fatto con le mani buone da chitarra e la voce da ranocchio? devo chiederglielo...), questo racconto cade a fagiolone, molto bello.
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Anche io   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 9:16 am

    Ho visto Jackson Browne a Sarzana, un mio mito giovanile, e a vederlo li, circondato da tutte quelle persone pronte a fargli domande, a illustrargli l'ultima modifica al ponte di una Martin Vintage, o semplicemente a ronzargli intorno mi ha fatto quasi pena, ma allo stesso tempo ne ammiravo la disponibiltà che sembrava avere sebbene avessi la netta sensazione che l'unica cosa che avesse voluto veramente fare era di farsi un bel giro tra gli stand senza nessuno che gli rompesse i coglioni. Scusate la franchezza, ma è proprio quello che mi è passato per la mente in quegli attimi.
    Torna in alto Andare in basso
    Guidog

    Guidog


    Messaggi : 542
    Data d'iscrizione : 27.10.09
    Età : 63
    Località : Milano

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 10:04 am

    bellissimo racconto, e bellissima esperienza !!!
    Torna in alto Andare in basso
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 11:06 am

    Bellissimo resoconto.
    Grazie Andrea
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 2:05 pm

    Shooter ha scritto:
    Ho visto Jackson Browne a Sarzana, un mio mito giovanile, e a vederlo li, circondato da tutte quelle persone pronte a fargli domande, a illustrargli l'ultima modifica al ponte di una Martin Vintage, o semplicemente a ronzargli intorno mi ha fatto quasi pena, ma allo stesso tempo ne ammiravo la disponibiltà che sembrava avere sebbene avessi la netta sensazione che l'unica cosa che avesse voluto veramente fare era di farsi un bel giro tra gli stand senza nessuno che gli rompesse i coglioni. Scusate la franchezza, ma è proprio quello che mi è passato per la mente in quegli attimi.

    Più una persona così appare paziente e disponibile, più la rispetto; sarà perchè anche io sono uno strenuo difensore della mia privacy, ma non mi sognerei mai di andare a ravanare i maroni a uno che già fatica a passare cinque minuti da solo....
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 2:26 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Più una persona così appare paziente e disponibile, più la rispetto; sarà perchè anche io sono uno strenuo difensore della mia privacy, ma non mi sognerei mai di andare a ravanare i maroni a uno che già fatica a passare cinque minuti da solo....

    Si, la definizione di David Crosby di Jackson Browne calza a pennello...io che non sono nessuno a volte ho assoluto bisogno di starmene per i cazzi miei, e la chitarra è uno di quei momenti che non condivido con nessuno, fatta eccezione di quelli che condividono questa mia passione...e neanche sempre.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 2:41 pm

    Shooter ha scritto:
    ....io che non sono nessuno a volte ho assoluto bisogno di starmene per i cazzi miei, e la chitarra è uno di quei momenti che non condivido con nessuno, fatta eccezione di quelli che condividono questa mia passione...e neanche sempre.

    Caro Vincent, siamo un po' simili....io però vorrei poter condividere più spesso la passione della chitarra con qualcuno, invidio la colonia milanese per esempio.
    Ma tu non pensare di poter passare un minuto da solo a Maranello Tre giorni con Jackson Browne Icon_cheers
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 3:22 pm

    No, a Maranello solo certamente no Very Happy anzi, ci vado proprio per stare in compagnia...magari invitiamo anche JB e gli promettiamo che nessuno gli romperà i coglioni...magari ci viene... Laughing

    L'unico dubbio che mi rimane e quale chitarra portare, ma penso proprio che porterò la Marquis, il mio banjo killer
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 3:55 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    ....io però vorrei poter condividere più spesso la passione della chitarra con qualcuno ....

    A chi lo dici .... Neutral
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 4:38 pm

    Shooter ha scritto:

    L'unico dubbio che mi rimane e quale chitarra portare, ma penso proprio che porterò la Marquis, il mio banjo killer

    Porta la chitarra che suoni di piu' e con cui ti trovi meglio.
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 6:26 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Shooter ha scritto:

    L'unico dubbio che mi rimane e quale chitarra portare, ma penso proprio che porterò la Marquis, il mio banjo killer

    Porta la chitarra che suoni di piu' e con cui ti trovi meglio.

    Quella sarebbe la 00018GE ovviamente....ma è cosdì piccola e fragile....duh duih duh,,,
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 6:26 pm

    non l'ho visto neanche da lontano, mi stavo facendo du' can birre con un paio d'amici ,de fori mentre il mio boss era dentro entusiasta, e mi par di ricordare che la performance fu troppo breve, ...ma poi io non ho "miti"...men che meno cantautori, oddio... forse dick ghaughan, lui comunque JB è molto simpatico contento per te ,jimme
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 6:32 pm

    Dico mito, un termine abusato, ma che in questo caso rievoca tante cose, amici, gioventù, passioni....r Jackson Browne lo era, come lo era Neil Young, o i Led Zep, i Genesis, gli Area, Lolli, il mio passato...
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 8:14 pm

    Shooter ha scritto:

    Quella sarebbe la 00018GE ovviamente....ma è cosdì piccola e fragile....duh duih duh,,,

    Mica ci bastoniamo con le chitarre....io porterei proprio quella e poi lo sai che all'incontro ci saranno amanti delle casse piccole....Dario la vorra' sicuramente provare Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    MarkSkywalker

    MarkSkywalker


    Messaggi : 821
    Data d'iscrizione : 24.10.09

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 8:17 pm

    giorgioM. ha scritto:
    oddio... forse dick ghaughan

    e hai detto poco, Gaughan e' davvero un grande.

    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 8:52 pm

    Adorabile la 00018ge
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 8:54 pm

    MarkSkywalker ha scritto:
    Shooter ha scritto:

    Quella sarebbe la 00018GE ovviamente....ma è cosdì piccola e fragile....duh duih duh,,,

    Mica ci bastoniamo con le chitarre....io porterei proprio quella e poi lo sai che all'incontro ci saranno amanti delle casse piccole....Dario la vorra' sicuramente provare Very Happy

    Infatti .... Very Happy ... le chitarre le uso e non abuso, non faccio tapping, strusciamenti e percussioni sulle stesse e suono a dita nude, ne`thumbpicks ne`fingerpicks ... Wink
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 9:59 pm

    Dario57 ha scritto:
    MarkSkywalker ha scritto:
    Shooter ha scritto:

    Quella sarebbe la 00018GE ovviamente....ma è cosdì piccola e fragile....duh duih duh,,,

    Mica ci bastoniamo con le chitarre....io porterei proprio quella e poi lo sai che all'incontro ci saranno amanti delle casse piccole....Dario la vorra' sicuramente provare Very Happy

    Infatti .... Very Happy ... le chitarre le uso e non abuso, non faccio tapping, strusciamenti e percussioni sulle stesse e suono a dita nude, ne`thumbpicks ne`fingerpicks ... Wink

    Beh si, avete ragione, ma a casa la differenza si vede, la D28 sembra una corazzata, pesa quasi il doppio della 00018GE, che è una piuma, si, mi sa che porto la Marquis, ma se qualcuno la volesse provare va a finire che porto pure la GE e buona notte....
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 10:00 pm

    Tabiai ha scritto:
    Adorabile la 00018ge

    Non ti sarò mai grato abbastanza....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 10:01 pm

    Shooter ha scritto:
    Tabiai ha scritto:
    Adorabile la 00018ge

    Non ti sarò mai grato abbastanza....

    Beh .. sei uno dei settecentoquarantotto felici proprietari di chitarre ex-Tabiai. Tutti grati.... geek
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne EmptyLun Set 13, 2010 10:03 pm

    Shooter ha scritto:
    mi sa che porto la Marquis, ma se qualcuno la volesse provare va a finire che porto pure la GE e buona notte....

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

    cheers

    Poi sbaglio o sei cintura nera di karate ? Non credo ci sara`qualcuno che si mette a trattarti male la GE ...

    ... geek
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Tre giorni con Jackson Browne Empty
    MessaggioTitolo: Re: Tre giorni con Jackson Browne   Tre giorni con Jackson Browne Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Tre giorni con Jackson Browne
    Torna in alto 
    Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Jackson Browne
    » cosa state suonando in questi giorni?

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: CONCERTI ED EVENTI DA SEGNALARE-
    Vai verso: