Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » ...e la prima?
  • » elettrificazione acustica
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 Banner10



    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 24 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 24 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     La mia prima (semi)acustica...

    Andare in basso 
    +4
    perrycoloso
    aretna
    xabier
    SigurRos
    8 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2
    AutoreMessaggio
    Jo
    Admin
    Jo


    Messaggi : 2793
    Data d'iscrizione : 24.10.09
    Località : Colognola ai Colli

    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La mia prima (semi)acustica...   La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 1:49 pm

    con infradito. lol
    bella la 335; le ultime che fanno le trovo deliziose, specie per la tastiera ("Plek") e l'elettronica. Anche dal punto di vista acustico suonano alla grande hanno introdotto l'abete non ricordo se nel blocco centrale o nelle catene, ma la differenza si sente. Ora è uno strumento un po' meno da rock'n roll e un po' più.. semi-acustico.
    Unica pecca, come un po' tutta l'ultima produzione Gibson: la verniciatura. E' un po' più "gommosa" rispetto una volta, te ne accorgerai specie nel dorso del manico un po' "appiccicoso" dove con il calore e l'uso si produce una specie di "gommina" che rimuovi con un panno. Tranqui, dopo qualche anno si stabilizza.
    Torna in alto Andare in basso
    Segovia

    Segovia


    Messaggi : 291
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Località : Roma

    La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: La mia prima (semi)acustica...   La mia prima (semi)acustica... - Pagina 2 EmptySab Apr 23, 2011 11:24 pm

    Be non male come inizio, Jo non la sapevo questa cosa della verniciatura gommosa, pure sulla mia Eko si e' formata, io pensavo di aver corroso la verniciatura, meno male che si pulisce. lol!
    Torna in alto Andare in basso
     
    La mia prima (semi)acustica...
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
     Argomenti simili
    -
    » La prima chitarra in sezione aurea
    » La mia prima volta
    » Qualità, prima di tutto.

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: