Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » dubbi....che ne pensate voi?
  • » La mia ipotetica futura chitarra. che ne pensate ?
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Banner10



    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?

    Andare in basso 
    +8
    Shooter
    handpicker
    Jo
    francosignore
    ry
    Guidog
    perrycoloso
    dannylux
    12 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
    AutoreMessaggio
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyMer Dic 08, 2010 11:58 pm

    ....questo non lo so ne ho comprato solo 10 mute + altrettanti e 013 ma son le prime, non so se son piu' morbide e quindi + soggette ad usura, ma qui dipende anche da quanto si suona, x il resto lo sporco penso incida quanto le pb, non ho idea dell'ossidazione.

    ..tra l'altro mi son ritrovato una muta di D'Orazio, 012 80/20, dove l' ho presa??, probabilmente Sarzana, non so su che chitarra montarle.

    Avete idea dove si possano comprare 80/20 bulk ad un prezzo decente?
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 12:22 am

    ry ha scritto:

    Avete idea dove si possano comprare 80/20 bulk ad un prezzo decente?

    http://www.juststrings.com/8020bronzeguitarbulkstrings.html
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 12:29 am

    MeMyGuitar ha scritto:
    ry ha scritto:

    Avete idea dove si possano comprare 80/20 bulk ad un prezzo decente?

    http://www.juststrings.com/8020bronzeguitarbulkstrings.html

    http://www.luciocarbone.it/corde_bs_nuova.htm
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 12:39 am

    QUI
    trovi bulks di 5 mute di John Pearse bronze 80/20 a 32,50 sterline, con spese di spedizione pari a ZERO sterline. Al cambio attuale sono un po' meno di 39 euro, quindi fanno circa 7,5 euro a muta; da MusicGallery (Milano) le paghi 12,5 euro a muta (+ spese spedizione)
    Torna in alto Andare in basso
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Ponticello osso/Avorio   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 3:14 pm

    Scusate la domanda, forse stupida, spesso fate riferimento a ponticelli in Avorio. Ma l'avorio non è bandito?
    Voi dove ve lo siete fatto fare ed a che prezzo? Sono moooolto curioso
    Grazie
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 3:46 pm

    dannylux ha scritto:
    Scusate la domanda, forse stupida, spesso fate riferimento a ponticelli in Avorio. Ma l'avorio non è bandito?Voi dove ve lo siete fatto fare ed a che prezzo? Sono moooolto curioso
    Grazie

    L'avorio di elefante si, ma in genere si usa quello fossile di tricheco. Bob Colosi e`uno spesso citato. Ne ha anche di elefante, legale (per quanto possa esserlo ....), ma solo per spedizione all'interno USA. FWI invece no problems :

    http://www.guitarsaddles.com/
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 3:51 pm

    Ci sarebbe anche l'avorio fossile (specie di mammouth), il quale, dato che fossile, non dovrebbe dare adito a sensi di colpa di alcun tipo. C'è poi da dire che sia esteticamente che funzionalmente va più che bene...
    Torna in alto Andare in basso
    dannylux

    dannylux


    Messaggi : 77
    Data d'iscrizione : 07.12.10
    Età : 60
    Località : Toscana

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 4:18 pm

    Ho capito.
    Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito americano?
    I saddle corrispondono perfettamente a quelli originali o c'è da metterci mano?
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 4:51 pm

    dannylux ha scritto:
    Ho capito.
    Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito americano?
    I saddle corrispondono perfettamente a quelli originali o c'è da metterci mano?

    Io ho preso il saddle in osso per la mia Larrivee da Bob.
    Arriva della misura più o meno corretta come larghezza, ma è molto alto, per permetterti di settare l'action come la peferisci. Devi lavorare di carta vetrata fino a portarlo all tua altezza ideale.
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    Umberto

    Umberto


    Messaggi : 189
    Data d'iscrizione : 01.11.09
    Età : 60
    Località : Bologna

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 4:55 pm

    Già acquistato; molto seri e proffessionali, materiali di ottima qualità; ho acqustato dei bridge pins che comunque hanno avuto necessità di una riduzione ( o meglio alesaggio delle sedi).
    Per quanto riguarda il saddle nella vecchia chitarra ne feci fare uno in avorio fossile di mammooth dal liutaio Fontanot che possiede un bel pezzo di zanna; materiale esteticamente bello con buona resa sonora; nella martin però trovo il bone più che soddisfacente.
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 5:11 pm

    Mi sa che l'ottimo Max ha acquistato pin in ottone, ma anche in avorio...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 7:00 pm

    dannylux ha scritto:
    Scusate la domanda, forse stupida, spesso fate riferimento a ponticelli in Avorio. Ma l'avorio non è bandito?
    Voi dove ve lo siete fatto fare ed a che prezzo? Sono moooolto curioso
    Grazie

    L'avorio fossile di tricheco (Fossil Walrus Ivory) non è fuorilegge... Cool
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 7:05 pm

    Shooter ha scritto:
    Mi sa che l'ottimo Max ha acquistato pin in ottone, ma anche in avorio...

    Quando ho acquistato da Bob Colosi la selletta in avorio gli ho chiesto che ne pensasse dell'effetto dei pins in avorio sul suono della chitarra e, sorpresa? mi ha detto che non ne vale la pena! Un mito.
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 8:36 pm

    ....comunque già usando osso di vacca, si quelli te li danno in macelleria, la differenza rispetto a certei
    materiali è evidente.
    Naturalmente l'osso dve essere opportunamente trattato, penso che basti metterlo in acqua ossigenata 24 volumi e poi quando è ben scarnificato farlo seccare.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyGio Dic 09, 2010 8:42 pm

    quando smetterò di imparare io??QUANDO???
    prima le forme, poi i legni poi le corde, poi le leghe delle corde poi tutti gli ammenicoli ora i nut.....
    mi sento un pivello(probabilmente lo sono) ma soprattutto son sempre dietro ad approfittare di tutti voi per arricchire il mio bagaglio culturale!
    GRAZIE!
    (so che è un po' OT ma ci stava in mezzo volevo ringraziarvi un'altra volta Very Happy oramai stacco, arrivo a casa e una delle prime cose che faccio è venire a spulciare qua!)
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Dic 10, 2010 2:41 pm

    Questo secondo me è uno degli argomenti più interessanti che ci possano essere, a proposito Max, ti sono poi arrivate le Pirazzi? A me, come programmato, sono arrivate ieri, sulla Marquis però c'ho ancora le Thomstick che sono ancora più che egregie, e mi dispiace toglierle anzitempo....gran belle corde devo ammettere, un pò care, ed è per quello che le voglio spremere un altro pò, ma le Pirazzi non vedo l'ora di montarle...Ho provato quasi tutte le corde fin qui menzionate, ma con le Pirazzi non ce n'è per nessuno temo, hanno troppo carattere, troppa muscialità, qualità che potrebbero anche non piacere chiaramente....
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Dic 10, 2010 10:15 pm

    Shooter ha scritto:
    Questo secondo me è uno degli argomenti più interessanti che ci possano essere, a proposito Max, ti sono poi arrivate le Pirazzi?

    ritiro il pacco domani, ma anche io ho appena fattto un cambio, per cui le proverò tra un po'
    Una muta me la voglio tenere per il post-refretting
    Torna in alto Andare in basso
    dino1899

    dino1899


    Messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Località : Albisola

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Dic 10, 2010 10:43 pm

    Citazione :
    naturalmente l'osso dve essere opportunamente trattato, penso che basti metterlo in acqua ossigenata 24 volumi e poi quando è ben scarnificato farlo seccare

    confermo: femore di vacca ottimissimo. meglio se di vacca piemontese (!). sufficiente farlo bollire (così si tiene pure il brodo per il risotto... non scherzo mica), togliere la carne intorno (nel risotto anche quella) e asciugarlo. se il macellaio è gentile e provvisto di bindella segaossa, meglio farseli tagliare in senso longitudinale, così si pulisce bene dentro e fuori e una volta bollito e asciugato dura anni pronto all'occorrenza

    materiale migliore di un buon osso sinceramente non credo ce ne sia. l'avorio (di elefante, di tricheco fossile o mammuth fossile) è ottimo, ma non migliore. diverso (e diversi tra loro come specie e tra loro come singoli pezzi). comunque oltre l'osso sono perlopiù sfizi... Wink sfizi che mi sono tolto anch'io, per carità. ma sfizi..
    Torna in alto Andare in basso
    http://www.guitar-repair.eu
    handpicker

    handpicker


    Messaggi : 230
    Data d'iscrizione : 09.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyVen Dic 10, 2010 11:47 pm

    . santa lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    http://massimocarli.altervista.org
    quique




    Messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 01.01.10
    Località : Roma

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Dic 11, 2010 7:48 am

    Per favore, mi dite dove si possono acquistare on line le Pirazzi.
    Grazie
    Un saluto
    Gianfranco
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Dic 11, 2010 10:13 am

    quique ha scritto:
    Per favore, mi dite dove si possono acquistare on line le Pirazzi.
    Grazie
    Un saluto
    Gianfranco

    QUI
    (in Tedeschia)

    o qui (distributore in Italia) ma non online:
    ELINDRO RENATO STRUM.
    MUSIC. LIUTERIA CLASSICA
    RIVIERA SAN BENEDETTO 18
    I 35139 PADOVA
    phone 0039-049-210 4316
    email: INFO@ELINDRO.IT
    Torna in alto Andare in basso
    Shooter

    Shooter


    Messaggi : 265
    Data d'iscrizione : 01.02.10
    Età : 63
    Località : Caltanissetta

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Dic 11, 2010 10:50 am

    quique ha scritto:
    Per favore, mi dite dove si possono acquistare on line le Pirazzi.
    Grazie
    Un saluto
    Gianfranco

    Secondo me faresti meglio a prenderle direttamente da SaitenKatalog, Se tanto mi da tanto, qui le Pirazzi te le fanno pagare almeno 25 euro...Io me ne sono preso 4 paia e qualche altra cazzata (un tuner elettronico) per arrivare a 100 euro e non pagare la spedizione. Puoi prendere anche tantissime altre corde a prezzi onestissimi, quindi...
    Torna in alto Andare in basso
    francosignore

    francosignore


    Messaggi : 1004
    Data d'iscrizione : 29.11.09
    Località : Campi Salentina -Salento

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptySab Dic 11, 2010 11:42 am

    dino1899 ha scritto:
    Citazione :
    naturalmente l'osso dve essere opportunamente trattato, penso che basti metterlo in acqua ossigenata 24 volumi e poi quando è ben scarnificato farlo seccare

    confermo: femore di vacca ottimissimo. meglio se di vacca piemontese (!). sufficiente farlo bollire (così si tiene pure il brodo per il risotto... non scherzo mica), togliere la carne intorno (nel risotto anche quella) e asciugarlo. se il macellaio è gentile e provvisto di bindella segaossa, meglio farseli tagliare in senso longitudinale, così si pulisce bene dentro e fuori e una volta bollito e asciugato dura anni pronto all'occorrenza

    materiale migliore di un buon osso sinceramente non credo ce ne sia. l'avorio (di elefante, di tricheco fossile o mammuth fossile) è ottimo, ma non migliore. diverso (e diversi tra loro come specie e tra loro come singoli pezzi). comunque oltre l'osso sono perlopiù sfizi... Wink sfizi che mi sono tolto anch'io, per carità. ma sfizi..

    Scusa Andrea, vuoi dire che sulla mia Bourgeois hai messo un pezzo di vacca Piemontese?????Evil or Very Mad e se lo sa Bossi???? Twisted Evil son sempre un terrone!!!!! afro

    a proposito... ti ringrazio pubblicamente per aver fatto "rivivere" la mia chitarra e se il saddle è di vacca suona benissimo.

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.francosignore.it
    quique




    Messaggi : 33
    Data d'iscrizione : 01.01.10
    Località : Roma

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyDom Dic 12, 2010 7:17 am

    Grazie delle indicazioni.
    Un saluto
    Gianfranco
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 EmptyDom Dic 12, 2010 4:12 pm

    Al momento imo Saiten Katalog e' il migliore come prezzi : 20 mute 012 D'Addario 80/20 + 20 013 sempre D'Addario € 112,80.
    Si trova a meno in Usa ma ci sono spese di spedizione + dogana e il vantaggio si riduce molto e i tempi sono decisamente + lunghi.
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty
    MessaggioTitolo: Re: Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?   Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate? - Pagina 2 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    Chitarre ed abbinamento corde. Cosa ne pensate?
    Torna in alto 
    Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Chitarre tutte in mogano
    » TUSQ voi che ne pensate?
    » ecco cosa ho fatto ieri sera!

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: