Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Argomenti simili
  • » di 12 corde....
  • » a che serve questa chitarra?
  • Ultimi argomenti attivi
    » Una voce che grida nel deserto
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

    » Martin d18v
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

    » Come state?
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

    » Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

    » Miniflex mic model 4
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

    » Bob Brozman.. Parliamone
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

    » Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

    » Dare una sistemata al forum
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

    » digitech trio
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

    » 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

    I link degli amici
    logo

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Banner10



    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Sixban10


    musicisti
    GIOVANNI FERRO
    Chi è online?
    In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

    Nessuno

    Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

     

     ho deciso più o meno!però mi serve aiuto

    Andare in basso 
    +9
    Guidog
    wayx
    ry
    zapart60
    Sandro
    Umberto
    xabier
    DeGre
    perrycoloso
    13 partecipanti
    Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
    AutoreMessaggio
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 3:55 pm

    p.s. e quelle blueridge 000 a 600eurini anche non mi dispiacciono

    p.p.s. poi la 000 15 ce ne sono tre!00015 mogano e sapele. 000 15 M tutto mogano, meccaniche e segnatasti più vintage, 000 15 S...ancora non ho scoperto che caratteristiche ha...

    c'è anche da dire che due dei dischi che 3anni fa sono usciti e mi hanno moltoinfluenzato dal punto di vista compositivo sono stati registrati uno interamente con 00015 M l'altro alternando questa ad una 00028 credo

    (rispettivamente eddie vedder into the wild/ john frusciante curtains però nelle foto vedo che sono gloss, non satin....

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Frusciante-martin-000-15
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 85805726-717878

    se poi vogliamo anche andare sul mio indiscusso idolo ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Tom_Waits__Guitar_On_The_Bed

    insomma sarebbe un po' una follia...però una follia bella!


    Ultima modifica di perrycoloso il Sab Mar 12, 2011 4:02 pm - modificato 1 volta.
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 3:56 pm

    190 dollari di spedizione e 200 euro di importazione (dichiarando 1000 dollari il valore della chitarra). La GE alla fine te la porti a casa per circa 2.200 euro di controvalore.

    Jon è talmente serio coi clienti affezionati che, l'ultima volta, ho ricevuto la chitarra ed una settimana DOPO, gli ho fatto il bonifico. Il numero uno da cui acquistare una Martin.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 4:18 pm

    Tabiai ha scritto:
    190 dollari di spedizione e 200 euro di importazione (dichiarando 1000 dollari il valore della chitarra). La GE alla fine te la porti a casa per circa 2.200 euro di controvalore.

    Jon è talmente serio coi clienti affezionati che, l'ultima volta, ho ricevuto la chitarra ed una settimana DOPO, gli ho fatto il bonifico. Il numero uno da cui acquistare una Martin.

    GRAZIE!!!ho appena scoperto che pagherei la 000 15 m 1050euro....qua spedita in UE 1100...
    invece su altri modelli è molto molto conveniente!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 4:37 pm

    Se ti va il top in mogano, hai considerato la Lakewood MM ?
    Io ne ho presa una usata l'anno scorso e mi piace molto.

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 1830847
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 4:47 pm

    Sandro ha scritto:
    Se ti va il top in mogano, hai considerato la Lakewood MM ?
    Io ne ho presa una usata l'anno scorso e mi piace molto.

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 1830847

    si l'avevo considerata ma interamente in mogano io ho provato la martin, e una modestissima cort, mai lakewood
    poi la martin la trovo più facilmente
    esteticamente, il battipenna, i segnatasti ecc la martin mi piace di più
    ...e poi ho un problemino io...se vedo scritto "martin&co" I love you I love you I love you
    però insomma diciamo che ancora c'è tutto in ballo
    il mogano mi piace però apro una piccola riflessione: è particoalre, sicuramente non è versatile come altre chitarre, però potrei ad un prezzo così tenermi anche la mia
    e in futuro magari cercare finalmente la MIA...senza troppi problemi di soldi e comunque avrei una chitarra(quella in mogano)particolare e sempre godibile per cose diverse da una eventuale golden era o eric clapton
    o chissà che altri amori troverò

    ripeto però che è tutto in forse, tutto da valutare con tempo e tante prove...
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 4:54 pm

    come ben esplicita la pic di t waits: "fa look" country, "old time " per non dire della custodia...Smile
    ma forse il suono ti stuferà
    le lakes "uhm..."
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 5:00 pm

    giorgioM. ha scritto:
    come ben esplicita la pic di t waits: "fa look" country, "old time " per non dire della custodia...Smile
    ma forse il suono ti stuferà
    le lakes "uhm..."

    onestamente...chi più chi meno abbiamo tutti i momenti in cui un suono è il massimo e momenti in cui se ne cerca un'altro...è una delle cose più belle la ricerca del suono per esprimere uno stato, un momento...
    per ora l'unico suono che mi stufa e ciclicamente mi intriga di nuovo è quello del mio dobro... sei mesi lo suono con passione due mesi non lo tocco...
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 8:30 pm

    ecco mi sto informando sulle 000 in mogano martin, la serie 15
    noto che la 000-15 non è più in produzione al suo posto ce ne sono due la 000-15M e la 00015-S
    ora M=tutta in mogano S=fondo e fasce in sapele
    però
    le differenze tra la vecchia produzione sono i segnatasti diversi, più carini i nuovi, le meccaniche, old stile quelle di nuova produzione, i pins delle nuove in ebano

    leggo che la 000-15 ha fondo e fasce in mogano O sapele...cioè come gli gira?so' che sono legni simili ma...

    la questione è che si trovano le "vecchie" comunque nuove sui 900euro, le nuove 1200
    in più le vecchie ce ne sono parecchie usate in giro a prezzi abbordabili che potrebbero farmi pensare a qualche follia....

    mi sapete dire qualcosa o nessuno ne sa niente?
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:04 pm

    perrycoloso ha scritto:

    in più le vecchie ce ne sono parecchie usate in giro a prezzi abbordabili che potrebbero farmi pensare a qualche follia....

    Come questa ?
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:24 pm

    Sandro ha scritto:
    perrycoloso ha scritto:

    in più le vecchie ce ne sono parecchie usate in giro a prezzi abbordabili che potrebbero farmi pensare a qualche follia....

    Come questa ?

    sto guardando adesso le foto che mi ha mandato l'utente...proprio QUELLA! Very Happy
    che ne dite?si fa una follia??
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:29 pm

    Perry, devo proprio dirtelo, sembri un po' confuso... scratch What a Face
    cioè esattamente in totale preda ad una crisi di GAS che ti sta nevrotizzando ("voglio assolutamente una chitarra nuova ma non so assolutamente che chitarra").
    O ti fai una doccia fredda o ti butti, ma fai qualcosa.
    lol! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:36 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    Perry, devo proprio dirtelo, sembri un po' confuso... scratch What a Face
    cioè esattamente in totale preda ad una crisi di GAS che ti sta nevrotizzando ("voglio assolutamente una chitarra nuova ma non so assolutamente che chitarra").
    O ti fai una doccia fredda o ti butti, ma fai qualcosa.
    lol! lol! lol!
    (ti avevo appena mandato un messaggio in preda alla confusione)
    in realtà saprei anche che chitarra massimo..meglio che chitarre...
    e la mia non mi soddisfa più, questo è il dato rilevante...

    quasi quasi mi butto e ci penserò poi... lol!

    p.s. tenderei però a sottolineare a mia discolpa che non compro una chitarra da 3anni e nel frattempo ne ho vendute 3!!!
    Torna in alto Andare in basso
    Ospite
    Ospite




    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:46 pm

    perrycoloso ha scritto:

    tenderei però a sottolineare a mia discolpa che non compro una chitarra da 3anni e nel frattempo ne ho vendute 3!!!

    Ah beh, ma allora tu sei in credito, pompi GAS nel mercato quindi ti spetta un compenso....ovviamente in natura...legnosa...
    Torna in alto Andare in basso
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:50 pm

    Mah,
    sono d'accordo con Max, sembra anche a me che tu stia cercando di prendere una chitarra, qualsiasi chitarra. cheers
    Se ti serve per il blues, direi che la Martin in mogano è ottima, io la preferirei alle Recording King o alle altre piccole da blues nuove che hai preso in considerazione (il prezzo non è molto diverso).
    Sicuramente manterrà meglio il suo valore.
    Certo è un usato, quindi qualche incognita c'è...

    Ma la domanda principale è: la desideri veramente ? Sederà (almeno temporaneamente) la tua GAS, o appena arriverà comincierai a fare piani per rivenderla e prendere qualcos'altro ?!? Very Happy
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 9:55 pm

    Sandro ha scritto:

    Ma la domanda principale è: la desideri veramente ? Sederà (almeno temporaneamente) la tua GAS, o appena arriverà comincierai a fare piani per rivenderla e prendere qualcos'altro ?!? Very Happy

    questo solo il tempo potrà dirlo....certo che era un paio d'anni che l'avevo puntata lei anche se....sono confuso come una quindicenne innamorata!(sottolineo al femminile...)
    Torna in alto Andare in basso
    wayx

    wayx


    Messaggi : 410
    Data d'iscrizione : 28.10.09
    Età : 65
    Località : Firenze

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 10:04 pm

    ho comprato, negli anni, 6 chitarre oltreoceano senza mai provarle...MAI una delusione...sempre strumenti perfetti quasi non usati anche se di vecchia data...oltreoceano hanno una cultura ed un rispetto per lo strumento che qui ci sognamo!!

    Detto questo, Perry, ho provato tempo fa la Martin tutta mogano e potrei dirti...lascia perdere, fermo restando il gusto personale...una cosa è certa...devi placare questa tua GAS...e solo sbagliando s'impara per cui accattati una Martin che, in caso di errore o non piacevolezza, puoi sempre rivendere con discreta facilità....le altre NO Cool
    Torna in alto Andare in basso
    https://soundcloud.com/paolowayx
    Sandro




    Messaggi : 591
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 61
    Località : Vicenza

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 10:05 pm

    perrycoloso ha scritto:
    certo che era un paio d'anni che l'avevo puntata lei anche se....sono confuso come una quindicenne innamorata!(sottolineo al femminile...)

    Beh, allora io mi butterei !
    Anche io avevo puntato la mia Lakewood, e poi non l'avevo presa perché era a Roma e non avevo modo di provarla. All'epoca ho preso un'altra chitarra, una Larrivee OM2, però quella mi era rimasta in mente.
    Dopo due anni, nel Febbraio 2010, ho venduto una Yamaha LL6 che non usavo più, e trovandomi con qualche soldino in mano, ho ricontattato la padrona della Lakewood, ho scoperto che ce l'aveva ancora e l'ho presa.
    Non me ne sono mai pentito.
    E' una chitarra un po' particolare, però c'è qualcosa nella sua semplicità, nella ruvidezza del mogano con la finitura satinata a pori aperti, che me la fa amare.
    Torna in alto Andare in basso
    https://www.facebook.com/sandro.boscaro
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 11:01 pm

    MeMyGuitar ha scritto:
    ry ha scritto:
    ....Jon Garon è serissimo e velocissimo, in una settimana dal bonifico hai la chitarra a casa...

    ma nessuno cita mai le spese aggiuntive a cui si va incontro che non mi pare siano indifferenti: spedizione, tasse di importazione e doganali, IVA....


    ...bisogna ragionare un poco....siamo in un forum pubblico....le spese doganali sono il 25% (iva 20% e dazio 3%) del valore dichiarato a cui si somma il costo del trasporto ...quindi se viene dichiarato un valore di € 1000 a questo si aggiunge 150 € di trasporto per cui al doganiere bisogna dare il 25% di € 1150.
    bisogna stare attenti a convertire i $ in € prima di calcolare il 25%.
    Negli USA la fattura non esiste x cui a volte non la mettono nel pacco, l'invoice non e' un vero documento fiscale....,x cui se non c'e' valore dichiarato le dogane in Italia chiedono copia del bonifico e copia dell'e-mail con cui ci si e' accordati sul prezzo, se non gliele dai rimandano la chitarra indietro, nel migliore dei casi, la mia L-00 e' rimasta + di 20 gg in dogana a Trieste....comunque invece della GE, nel caso riuscissi a decidere, sarebbe meglio la 000-18 Marquis che e' uguale identica alla GE ma non ha l' impiallacciatura della oaletta in braz. altrimenti se la vuoi rimandare alla Martin (-avendola acquistata in USA hai diritto alla garanzia a vita da Martin Guitars...) poi non te la possono rispedire a causa del Lancey Act.

    Sul listino Martin finora dichiarando tutto, come si deve..., c'e' molta convenienza ad acquistare in USA.
    I prezzi qui sono realmente troppo alti.
    I migliori li ha Merula che importa, chissa' come, direttamente e ti fa sempre il prezzo in dollari o con riferimento al dollaro...Non ho nessun rapporto con Merula, sto solo dicendo quello che mi sembra la coda migliore.

    My Favorite Guitars fa uno sconto del 40% sul listino Martin ( e naturamente poi devi convertire in €......col $ a 1,36 ...e' impossibile che riescano a praticare prezzi migliori: una 000-18 Authentic costa circa € 3800...a quanto la trovi qui?) e' una pratica normale...Elderly fa il 35%...,ma non tutti la praticano, non tutti dispongono dell'intero catalogo Martin, inoltre e' in Florida e spedire da Naples... costa un bel po' meno della California, i prezzi di spedizione sono tra i + bassi, e se vuoi una Martin Custom la puoi ordinare e ti fa sempre il 40% di costo sul prezzo Martin....gli devo inviare questo post e chiedere una percentuale....lol
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptySab Mar 12, 2011 11:16 pm

    ....dimenticavo una Martin e' come un assegno circolare....quanto meno quelle di fascia alta...la GE x me e' fascia alta: $ 4599...mi pare.
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyDom Mar 13, 2011 2:00 am

    grazie ry!spiegazione illuminante!!
    però ho trovato una "vecchia fiamma" in italia. che mi permette di sedare la gas, colmare un vuoto, tenere la mia martin...e soprattutto rimandare l'"aquistone" a quando i problemi economici saranno meno...quando non dovrò pensare ai 2-300euro in meno ma solo alla chitarra perfetta!speriamo presto....ma non troppo

    ho trovato un'usata sembra che tutto vada bene...deciderò nei prossimi giorni se compiere l'acuqisto e correre il rischio, peraltro basso, o aspettare ancora...

    in ogni caso..che la martin sia un assegno lo sapevamo...ma si soffre meno a staccare un assegno che a dar via una chitarra
    Torna in alto Andare in basso
    xabier

    xabier


    Messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 46
    Località : Rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyDom Mar 13, 2011 10:52 am

    hai optato per la 00015?

    Se non hai ancora provato una 00028 standard puoi venire da me a provare la mia, è un'ottimo
    strumento, perfetto per country/blues/fingerstyle/rock/pop; certo è un'altra cosa rispetto alla GE e alla
    EC, suona diversamente, a me piace.
    Non ti aspettare tanto volume da queste chitarre, però hanno delle sfumature, e una suonabilità...
    Per un piccolo periodo la volevo dare via per una OM Marquis, poi mi sono accorto che era una spesa
    troppo grossa, e che mi ero affezionato alla scala corta (di solito monto 0.13, ora sono momentaneamente tornato alle 0.12).

    Se vuoi passare a provarla fammi uno squillo.

    Ho anche una D40 ma credo che sia fuori budget, mal che vada ti fai un giro sulla National!


    Io non sto vendendo chitarre, sia chiaro, lo dico solo perchè se non sei riuscito a provare una 00028 standard ti fai un'idea.

    ciao

    Torna in alto Andare in basso
    http://www.myspace.com/matteobuldrini
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyDom Mar 13, 2011 11:20 am

    grazie Xabier hai un mp!
    la nationale meglio che non la provi se no mi viene anche della GAS ferrosa!! lol! lol!
    Torna in alto Andare in basso
    ry




    Messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 13.11.09

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyDom Mar 13, 2011 3:34 pm

    perrycoloso ha scritto:
    grazie ry!spiegazione illuminante!!
    però ho trovato una "vecchia fiamma" in italia. che mi permette di sedare la gas, colmare un vuoto, tenere la mia martin...e soprattutto rimandare l'"aquistone" a quando i problemi economici saranno meno...quando non dovrò pensare ai 2-300euro in meno ma solo alla chitarra perfetta!speriamo presto....ma non troppo

    ho trovato un'usata sembra che tutto vada bene...deciderò nei prossimi giorni se compiere l'acuqisto e correre il rischio, peraltro basso, o aspettare ancora...

    in ogni caso..che la martin sia un assegno lo sapevamo...ma si soffre meno a staccare un assegno che a dar via una chitarra



    Lol.....auguri....ma forse dovresti aspettare.... sei troppo ...gasato...datti una calmata....!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyDom Mar 13, 2011 3:39 pm

    ry ha scritto:




    Lol.....auguri....ma forse dovresti aspettare.... sei troppo ...gasato...datti una calmata....!

    ho aspettato tanto tanto.... Embarassed
    ieri poi ho parlato con un amico per cominciare un progetto sul quale lavoriamo da un po', con un altro (Fiox)si comincia un altro lavoro...è il momento di fare un po' di follie...un po'=una!

    lol!
    Torna in alto Andare in basso
    perrycoloso

    perrycoloso


    Messaggi : 1376
    Data d'iscrizione : 02.04.10
    Età : 40
    Località : rimini

    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 EmptyGio Mar 17, 2011 2:41 pm

    scrivo qui perchè non trovo un topic adatto


    oggi son andato a vedere altre chitarre (non per me)
    ho trovato in un negozio la j45 standad e la l1 robert johnson entrambe nuove
    mi mettevano 1500-1600 la j45 e 1200 la L1...mi sembra un prezzo piùche basso, spero rimanga tale, sapete quei negozi che fanno i prezzi a sentimento?quello!...se a qualcuno interessa .....
    Torna in alto Andare in basso
    Contenuto sponsorizzato





    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty
    MessaggioTitolo: Re: ho deciso più o meno!però mi serve aiuto   ho deciso più o meno!però mi serve aiuto - Pagina 4 Empty

    Torna in alto Andare in basso
     
    ho deciso più o meno!però mi serve aiuto
    Torna in alto 
    Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
     Argomenti simili
    -
    » Sebbene a malincuore ho deciso di vendere signori
    » Dopo lunghe frequentazioni anonime ho deciso di iscrivermi...
    » Aiuto, devo prendere una decisione...

    Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
     :: SI PARLA DI MUSICA :: PARLIAMO DI CHITARRE-
    Vai verso: