Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Ciao a te e benvenuto nel forum della Associazione Culturale ZONACUSTICA. L'obiettivo di questo posto è dare spazio a chi ha voglia e bisogno di disquisire riguardo alla MUSICA ACUSTICA, con particolare attenzione per la musica di chitarra.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Una voce che grida nel deserto
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyMer Nov 10, 2021 11:58 pm Da Sandro

» Martin d18v
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptySab Giu 12, 2021 6:09 pm Da carlob

» Come state?
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyLun Feb 01, 2021 10:38 am Da carlob

» Venerdì 13 Dicembre Milano Guitar Night
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyMar Dic 10, 2019 7:03 pm Da VAL

» Miniflex mic model 4
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyGio Mar 14, 2019 8:00 pm Da osvi

» Bob Brozman.. Parliamone
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Ott 26, 2018 11:31 am Da giuseppe.santagada

» Yamaha fg720s-12 e parlor vintage
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Ott 19, 2018 11:40 pm Da fabfor

» Dare una sistemata al forum
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Ago 17, 2018 8:45 am Da othellico

» digitech trio
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Lug 06, 2018 2:37 am Da pacoseven

» 2° Open Mic presso El Magasin "soto le visele"
Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Giu 22, 2018 6:36 pm Da Sandro

I link degli amici
logo

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Banner10



Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Sixban10


musicisti
GIOVANNI FERRO
Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 310 il Dom Lug 25, 2021 5:36 pm

 

 Ah, il PROGRESSIVE !!!

Andare in basso 
+11
flaviop
AlessandroA
francort
Jo
vilorenz
ry
empty space
zapart60
Umberto
delmas
MassimoValli
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Umberto

Umberto


Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 60
Località : Bologna

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 5:18 pm

Esatto è verissimo e Soft Machine prende il nome da un romanzo del grande Burroughs La macchina morbida
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 5:37 pm

Vero senza dubbio. A me sembrava di ricordare qualcosa del genere e ho verificato qui. C'e`anche un sacco di trivia ma nella sezione nomi molte storie son vere ....

http://www.amiright.com/names/origins/a.shtml
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 7:57 pm

...pensavo fosse riferito alla figura della cover dove ci sono due talpe (Mole) identiche (matching).....
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 7:59 pm

I Soft Machin li ho visti a Reggio Emila nel lontano 1976 o '77 sigh...
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 8:05 pm

...Dario....questo è un colpo basso al mio equilibrio emotivo..... afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 8:06 pm

ry ha scritto:
...Dario....questo è un colpo basso al mio equilibrio emotivo..... afro

Embarassed ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyVen Feb 04, 2011 8:38 pm

ry ha scritto:
...pensavo fosse riferito alla figura della cover dove ci sono due talpe (Mole) identiche (matching).....

E infatti è tutto giocato sull'equivoco e l'assonanza; la copertina è in effetti corrispondente al nome, ma il nome deriva da una assonanza, che ( e non a caso) deriva da un altro nome (Soft Machine)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyDom Feb 06, 2011 9:52 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyDom Feb 06, 2011 10:23 pm

Si, Don Cherry e la Jazz Composer's Orchestra ... ma questo solo di sax tenore lo piazzo qui ...

Torna in alto Andare in basso
Jo
Admin
Jo


Messaggi : 2793
Data d'iscrizione : 24.10.09
Località : Colognola ai Colli

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyDom Feb 06, 2011 10:44 pm

Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyDom Feb 06, 2011 11:13 pm

Ars longa....Emerlist Davyjack...grandi Nice....Keith Emerson ha iniziato bene poi e' un po' dilagato nel baroccheghiante anche Brain salad surgery non e' cosi' male...di dopo non so nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyGio Feb 10, 2011 1:36 pm

Ah ... la Holyground ... Cool









Still rockin' .... Wink

http://www.holyground.co.uk/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyGio Feb 10, 2011 1:48 pm

Grandi anche i The way we live e i Tractor, due gruppi paralleli su Dandelion



gira un ottimo CD con i due album in uno :

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyMer Feb 16, 2011 10:59 pm



Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyMer Feb 16, 2011 11:12 pm

Don Cherry l'ho visto, ...beh ero presente, mi pare al Festival di Re Nudo o in Umbria?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyMer Feb 16, 2011 11:23 pm

ry ha scritto:
Don Cherry l'ho visto, ...beh ero presente, mi pare al Festival di Re Nudo o in Umbria?

Minghia ... vero, c'ero anche io ... Festival di Re Nudo, Parco Lambro 1976 ... bad vibrations a pacchi, si capiva che stavano arrivando al galoppo anni cupi ... altro che Summer of Love (beh, fu seppellita dieci anni prima .. lol ...)
Torna in alto Andare in basso
flaviop

flaviop


Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 66
Località : Bovisio Masciago MB

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyMer Feb 16, 2011 11:27 pm

e vabbe...faccio il papà....un'altro pezzo originale dei Wingspread, sempre telecamerina di corsa...ma ora stanno registrando seriamente
Torna in alto Andare in basso
ry




Messaggi : 649
Data d'iscrizione : 13.11.09

Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyGio Feb 17, 2011 12:03 am

Dario57 ha scritto:
ry ha scritto:
Don Cherry l'ho visto, ...beh ero presente, mi pare al Festival di Re Nudo o in Umbria?

Minghia ... vero, c'ero anche io ... Festival di Re Nudo, Parco Lambro 1976 ... bad vibrations a pacchi, si capiva che stavano arrivando al galoppo anni cupi ... altro che Summer of Love (beh, fu seppellita dieci anni prima .. lol ...)


...proprio quello...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyGio Feb 17, 2011 12:11 am

ry ha scritto:
Dario57 ha scritto:
ry ha scritto:
Don Cherry l'ho visto, ...beh ero presente, mi pare al Festival di Re Nudo o in Umbria?

Minghia ... vero, c'ero anche io ... Festival di Re Nudo, Parco Lambro 1976 ... bad vibrations a pacchi, si capiva che stavano arrivando al galoppo anni cupi ... altro che Summer of Love (beh, fu seppellita dieci anni prima .. lol ...)


...proprio quello...

Shocked What a Face Shocked ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 EmptyGio Feb 17, 2011 12:23 am

flaviop ha scritto:
e vabbe...faccio il papà....un'altro pezzo originale dei Wingspread, sempre telecamerina di corsa...ma ora stanno registrando seriamente

Bravi ragazzi ! Forse ancora un po`alla ricerca del suono definitivo ma sono sulla buona strada direi, compliments !

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ah, il PROGRESSIVE !!!   Ah, il PROGRESSIVE !!! - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ah, il PROGRESSIVE !!!
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: DISQUISIZIONI VARIE :: IMMAGINI DAL TUBO-
Vai verso: